V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ChriBu |
Posted - 11 lug 2007 : 15:51:44 Ragazzi.. non so se a voi è mai successo.. ma da un paio di mesi ho perso interesse nei confronti delle amate Lambre.. Ho in garage il TV3 mezzo smontato che mi "guarda" triste quando passo di li.. e LI2 che vorrebbe portarmi in giro.. Non so cosa dire.. fino ad un paio di mesi fà passavo i week-end e le sere in garage (divertendomi) smontando- rimontando lambre.. ora invece...
TV3-175, LI2-150, LI1-150 www.daltonscooterclub.com
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Posted - 12 lug 2007 : 12:51:46 .... MA SOPRATTUTTO,GUIDANDO UN MEZZO A 2 RUOTE, NON TI SMARONI COSI' TANTO COME GUIDARNE UNO A 4, MAGARI IN COLONNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO |
brunopisa |
Posted - 12 lug 2007 : 11:18:37 Ciao, purtroppo sono sempre stato bersaglio di automobilisti della domenica. Pensa che mai una volta e' stata colpa mia e mi hanno sempre centrato! La cosa consolante e che se piove o vien brutto tempo io lo sento in anticipo e mi premunisco. Io dico sempre che per guidare un'auto bisognerebbe sapere andare anche su di un mezzo a due ruote! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
geppe |
Posted - 12 lug 2007 : 11:09:48 però ripeto: VIENI ALLA TRACCAMORENO!!!!!!!!!
Io sono di TV e giro con il TV!!! |
pedro-1962 |
Posted - 12 lug 2007 : 09:32:47 Tranquillo.... anche gli alcolisti, talvolta, stanno per settimane senza bere! Confidati pure con noi, "LAMBRETTISTI ANONIMI"!
Scherzi a parte, forse qualche pensiero, qualche preoccupazione o magari un periodo di super-lavoro, possono ingenerare un po' di apatia, di stanchezza. Il forum forse può servire anche a questo: partendo da una passione comune si può andare oltre i motori e scoprire persone autentiche e sincere, insomma degli amici. Scrivi, noi siamo qui.
Cordialità
Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
http://album.foto.alice.it/foto_di_piero |
soiapic |
Posted - 12 lug 2007 : 09:04:41 La mia passione per i mezzi d'epoca è ancora giovane.. ma a mio modo ho avuto momenti di smonamento totale causati da rotture, infortuni, impegni, poco denaro, ecc.. ma alla fine ciricasco sempre..
stai tranquillo Chirbu, pensa all'aria tra i capelli, alla brezza mattutina, al cinguettio degli uccelli, ai paesaggi straordinari ammirabili solo in labretta.. (o in vespanel mio caso), alle emozioni vissute insieme alla tua lei (mi riferisco alla lambra) ecc.. ecc.. E COSì RITORNAA VIVERE!!!!!
Andrea... "pic" |
ChriBu |
Posted - 12 lug 2007 : 08:53:57 Grazie raga! Forse quello che mi ha un pò demoralizzato sono alcuni imprevisti meccanici non spiegabili... a questo punto mi prenderò un paio di mesi sabatici.. e poi spero di ripartire alla grande!!!
TV3-175, LI2-150, LI1-150 www.daltonscooterclub.com
|
abele05 |
Posted - 12 lug 2007 : 08:19:25 Ma che ho fatto !!! Erano vent'anni che stazionava in un angolo del magazzino(sempre al coperto) quando un giorno dell'anno scorso mi e venuta la malsana idea di rimetterla in moto con tutto ciò che ne è conseguito. Il resto lo leggete nelle varie discussioni.......porca p.....aaaaaa.
Nuragico |
gaurlo |
Posted - 12 lug 2007 : 06:51:37 porca zozza bruno il tuo non è uno stile di vita... ma una guerra!!! davvero tutte quelle botte in lambra ????? auzzzzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
n/a |
Posted - 12 lug 2007 : 01:09:53 condivido con bruno, ma a volte, staccare, puo servire;) per diventare ancora più matti però!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HI HI
SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO |
brunopisa |
Posted - 12 lug 2007 : 00:38:47 Ciao, come fai a parlare di smonamento! Io nel corso della mia piu' che ventennale carriera di Lambrettista ho rotto due femori, trauma cranico, cervicale, rotto un polso, uscita una spalla, escoriazioni ovunque, rottura del femore di mia moglie, distrutto nell'ordine una 125 Special, una SX200 e per finire in bellezza una DL200 Electronic ....e sono ancora qui a spiegare che la Lambretta e' uno stile di vita! Ripensaci! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
Janez |
Posted - 11 lug 2007 : 21:39:33 anche io quando avevo finito la LI ero un po smaronato forse da overdose, gli hobby sono belli quando danno piacere e si possono anche trascurare un po per passare ad altro. forse ogni tanto e' meglio dedicarsi ad altro ma senza abbandonare del tutto le lambre pero' un altro hobby interessante sono le belle donne pero' costoso e fonte di problemi anche questo!
Lambretta Boys Trento Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
geppe |
Posted - 11 lug 2007 : 21:04:03 Pure io un po di anni fa persi la voglia di lambra. Avevo avuto una serie infinita di guai (grippaggio, rottura volano ecc ecc). Per un anno non toccai il mio 175 non sentendone minimamente la mancanza. L'anno dopo pero sistemai il tutto e rimontai in sella. Alla prima rombata pensai che ero stato un mona a rinunciare per un anno intero alla mia piccola. Ho già la cura per il tuo malessere: Domenica devi essere presente alla straccamoreno!!! Puoi arrivare tranquillamente il sabato a casa di Remo e lì campeggiare con altri scoteristi, poi alla domenica ti aspetterebbe una giornata in grado di riappacificarti con la tue lambra!! Vengono pure i ragazzi di Cervia, pure loro hanno tanta strada. Dai carica la tenda in lambra e vieni!!!!
ciao Giuseppe
Io sono di TV e giro con il TV!!! |
pozze |
Posted - 11 lug 2007 : 20:56:27 si capita a tutti.. e' da tre anni che giro e rigiro per il garage per rimettere in moto il mio cinquino...ahime rimando sempre anche se la voglia di correre ce l'ho....
e' normale...
Ciao By Pozze
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ Le mie Foto : http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
|
almo |
Posted - 11 lug 2007 : 20:25:59 Ciao ChriBu penso sia capitato a tutti il momento di dire vendo tutto e inizio un nuovo Hobby, a questo punto e meglio distrarsi per un po' con altri interessi, se poi persiste il disinteresse, allora magari....pero' sono sicuro che non succedera'.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
zambe |
Posted - 11 lug 2007 : 15:56:01 beh, è normale, anche a me capita spesso...
ma non temere, tra qualche giorno, appena ti riattacchi, non ne sapparai più fare a meno!
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|