V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
skinregge |
Posted - 08 lug 2007 : 21:36:19 chi è andato al raduno nazionale in sardegna? come è andata?
IMPENNA!!!! |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Grisu |
Posted - 15 lug 2007 : 00:10:46 grazie paolo riferiro' a piero la tua tv e quella celestina con tutti gli accessori o quella beige?ciao
giuseppe |
sergiolamb |
Posted - 11 lug 2007 : 16:28:04 Grazie anche da parte mia e complimenti per l'ottimo servizio fotografico. Ciao
Sergio
http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb |
baronerosso53 |
Posted - 10 lug 2007 : 18:26:10 Grazie Matteo per le bellissime foto,sicuramente è stata un'esperienza da non perdere. Chissà che la pross.. Saluti Marino |
zambe |
Posted - 10 lug 2007 : 17:13:15 sarà perchè la sardegna mi manca e quest'anno non ci andrò...
ma vedere quelle foto: il porto di olbia, il tramonto in nave
la terra che si avvicina, è un emozione che non so descrivere...
beato chi l'ha vista in lambretta...
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
Py |
Posted - 10 lug 2007 : 16:28:42 Nooooo.... non cipossocredere!!!! Da Krusy non me lo aspettavo. Ma dai, le foto della doccia toglile.
Noi del Lazio ci siamo ripetuti per l'ennesima volta. "Club più numeroso". Lambretta più bella, la SX 200 dell'amico Pietro D.S. del Lambretta Club Calabria. Adessosono, è bene ricordarlo, lo meritava tutto. Però...... (come dice ognuno di noi) la mia è più bella. Giuseppe sulle foto del sito c'è n'è anche una della mia TV IIs appena scaricata dai bagagli dopo il viaggio di avvicinamento al raduno.
Fai i complimenti per le foto a Pietro e complimenti anche a Krusty. Bravi ragazzi
Py |
Bicius |
Posted - 10 lug 2007 : 15:29:55 Belle Matteo, addirittura c'è il tipo del traghetto che sembra stia imbrigliando la mia 125, paro paro è uguale visto che non si vede il nasetto verniciato! Oh, quando vado in pensione mi porti anche a me ad un raduno come questo eh?
Una cosa delle foto non ho capito: perchè hai messo anche quella delle lambrettiste che si fanno la doccia nude vicino alla spiaggia???
(Matteo, metti il contatore all'album che ti incremento lo share!!!)
Bicius |
Krusty |
Posted - 09 lug 2007 : 19:27:54 ciao io sono andato...se volete qualche foto è nel mio album nel link qui di sotto...non sono ancora tutte ma piano piano...
io mi sono divertito molto, poi è logico che qualche pecca in un raduno di questo genere si trova sempre...ma il bello è stare inseme e ritrovare i vecchi amici...
Photo Album: http://community.webshots.com/user/lambretta150 |
Bicius |
Posted - 09 lug 2007 : 14:55:38 Anche Krusty sta caricando delle foto, presto ci darà il link per vedere un po' di immagini (e per farmi crepare un po' di invidia).
Bicius |
Grisu |
Posted - 08 lug 2007 : 21:49:47 ciao del nostro lambretta club calabria sono andati in 4,se vuoi puo vedere le foto sul nostro sito alla voce foto gallery.ciao
WWW.LAMBRETTACLUBCALABRIA.IT
giuseppe |