V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ruotepiccole |
Posted - 05 lug 2007 : 18:44:19 Ciao a tutti! E' da un pò che ne sto cercando una e forse l'ho trovata. Si tratta di un conservato con documenti originali e solo due precedenti proprietari; ottime condizioni di carrozzeria e motore. Parte al primo colpo. Teoricamente, da quello che dice il venditore, la si può usare da subito così com'è. Secondo Voi la richiesta di 2.500 Euro è equa? Altra domanda che mi sorge spontanea: è il 125 una scelta un pò sacrificata? come si comporta in salita o in due? Opterei per questa cilindrata perché sono innamorato del colore. Probabilmente vado a vederla sabato, ma il prezzo non è molto trattabile. Grazie a chiunque vorrà rispondermi.
Marco |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ruotepiccole |
Posted - 31 lug 2007 : 18:28:27 Comprata! A presto le foto...
Marco |
n/a |
Posted - 12 lug 2007 : 21:52:51 ... infatti, me lo stavo domandando anche io .... dai che il CLUB ha bisogno di "carne fresca"!!!!!!!!!!!! HI HI HI
SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO |
lambro84 |
Posted - 12 lug 2007 : 21:35:06 Janez la settimana prossima monto il tutto sul dl e prometto che il primo giro che faccio per rodarla sarà in quel di Trento, scusa ma gli altri lambrettisti oltre ai 2 roby chi sarebbero?!
Matteo Marini |
n/a |
Posted - 12 lug 2007 : 00:37:03 matteo, se lo dici tu mi fido! ... anche se è tutta la sera che la tua donna mi dice il contrario, l'ho appena lasciata sotto casa sua, perchè proprio non la sopportavo + !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HI HA HI HA HI
ma per quanto riguarda il tuo DL, per esser sicuro d'aver fatto un affare, come ti ho detto, prima fammelo vedere, solo allora potremmo dire se si o se no!!! ;)
Janez |
Posted - 11 lug 2007 : 21:56:13 fidati luca l'abbiamo vista bene e lambro ha fatto un affare. un solo piccolo particolare errato ma facilmente rimediabile! Matteo guarda che in citta' abitano anche altri lambrettisti se non ricambi la visita qui ci offendiamo, capito mi hai?
Lambretta Boys Trento Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
lambro84 |
Posted - 11 lug 2007 : 20:17:36 Duca se li regali dubito tu possa evere ancora la possibilità di fare figli e/o contenta la tua donna... Ma probabilmente pensandoci bene non sei mai riuscito a farla contenta... Domani sono da te! Comunque non sottovalutare Gaurlo e Janez, sai, come si dice... In alcuni casi l'alievo supera il maestro!! Ciao trinchetto! hihihihihihihihihhihihihihihihihihihihi
Matteo Marini |
n/a |
Posted - 10 lug 2007 : 22:12:28 anche se, fin che non la edo io, non puoi dire se hai fatto un'affare o no!!! HI HI
dai, che go quei tochi che me sta en mez!!!! varda che li regalo a qualche bocia lambrettaro delle zone!!!!
lambro84 |
Posted - 10 lug 2007 : 21:58:49 Io ne ho presa una un paio di mesi fa targata MO... a 1300€, conservato molto bello con motore rifatto 5 anni fa, diciamo che grazie ad un magheggio alla fine l'ho pagata 850€ e sinceramente di più non avrei speso, quando l'hanno vista Janez e Gaurlo ho capito di aver fatto un affare...
Matteo Marini |
n/a |
Posted - 10 lug 2007 : 21:07:20 prendi e porta a casa (vai li con i contanti e tira + che puoi il prezzo), altrimenti, vedrai che passa qualcun altro e se la porta via! :(
succede anch questo:(((((
ruotepiccole |
Posted - 10 lug 2007 : 17:12:26 Ciao Roberto! Questo sabato ho dovuto rimandare... Spero di riuscire ad andare sabato prossimo.
Marco |
125m |
Posted - 10 lug 2007 : 16:05:44 allora Charlie come è andata? sei andato a vederla? hai tirato il collo al venditore? dacci novità
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
ruotepiccole |
Posted - 10 lug 2007 : 00:04:56 Sono d'accordo con te Janez. La mia idea era quella di non andare oltre ai 2.000 Euro, ma non c'è verso di trovarne a queste cifre...
Marco |
Janez |
Posted - 09 lug 2007 : 23:54:42 a sto mondo e' tutto relativo, a me sembrano un po tantini 2500, diciamo che l'affare lo fa piu il venditore che l'acquirente, resta il fatto che si tratta di una bellissima lambretta! ma allora per una DL 150 con doc in regola iscritta fmi quanto sarebbe la valutazione?
Lambretta Boys Trento Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
malatesta |
Posted - 06 lug 2007 : 17:36:58 Ciao Flavio, la sella è effettivamente un accessorio della Giuliari, inizilamente con quel tipo di sagoma erano state prodotte da Ancillotti, è la classica sella sportiva. Quella originale da Dl è squadrata e col telaio a molle, a me non piaceva...
|
Flavio |
Posted - 06 lug 2007 : 17:33:01 Prendila Charlie!NO SMS MODE io ho una dl 125 in fase di restauro! E penso che finita sarà una figata! Senza dubbio! Io ho avuto la fortuna (direiNO SMS MODE una bella botta di culo) di averla gratis e già elaborata (l'avevan portata a 175 o giù di lì..), ma apparte questo è un bel mezzo! Senza inutili dubbi, se ti piace prendila!
Approposito Malatesta! Stavo vedendo la foto della tua dl, ma la sella così è originale? NO SMS MODENO SMS MODE la mia monta quella..ma vedendo altre foto tipo su vari cataloghi ho visto che la sella originale è ben diversa..mmah! Forse i vecchi proprietari una volta elaborata di motore hanno deciso di farla proprio da race cambiandogliNO SMS MODE la sella..che dici?
Datemi una farobasso e vi alzo il mondo.. |
malatesta |
Posted - 06 lug 2007 : 17:17:41 Monto un cilindro 150 sx, leggermente lavorato, carburatore da 20 con collettore da 175 e marmitta AF da 42. Per il tipo di strade che solitamente faccio io (collina) è perfetta, tira bene in salita e ha una velocità max "effettiva" intorno ai 90-95.
eccola qui
http://www.flickr.com/photos/8582352@N05/
|
ruotepiccole |
Posted - 06 lug 2007 : 15:32:45 Malatesta! La tua è convertita o standard?
Marco |
malatesta |
Posted - 06 lug 2007 : 15:27:37 La dl 125 è la lambretta della mia vita, mi accompagna da 8 anni ed è un ottimo mezzo. Ovvio che per uscite in 2 e magari in zono collinari io una conversione a 150 molto tranqulla la farei. Giusto per avere quel tiro sui tornanti. Per il resto è ottima. |
ruotepiccole |
Posted - 06 lug 2007 : 15:08:42 L'importante è che non sia proprio ferma e che mi permetta di poter fare qualche gita in due, senza essere troppo sacrificata.
Marco |
malatesta |
Posted - 06 lug 2007 : 12:46:24 Gran mezzo la DL 125. Il prezzo se le condizione sono buone come le descrivi ci può anche stare. Con un 125 i 100Kmh in 2 non li farai mai.
|