V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sbruscoli |
Posted - 25 mag 2007 : 22:54:42 ATTENZIONE!!!!!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230133127116&sspagename=ADME:L:RTQ:IT:1
ho chiesto di conoscere i primi numeri del motore ed è stato evasivo!!! (non li ha sottomano!!!) feedback zero!!!!!!
mi puzza tanto di truffa.......
p.s. forse si può provare ad offrire 5000 euro così paga le spese!!!! |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ironmana |
Posted - 28 mag 2007 : 15:11:06 A me è successo con un BMW M3 ultimo tipo, fiammante a 12000 euro..... sempre da Germania (Monaco) Annuncio trovato su repubblica.it; in questi casi c'è da divertirsi come matti!!!!!
ironmana |
luca_bmw |
Posted - 28 mag 2007 : 15:01:09 c'era un tipo tedesco di Lipsia che vendeva una XC70 Volvo del 2006 a 9.000 euro. mando una mail e mi dice che è di una vedova che ora abita in Inghilterra e non vuole portarla là causa la guida a destra... allora gli rispondo che il giorno dopo posso andare a vederla in aereo. allora mi dice che la macchina è a Bristol... va bene, andare a Lipsia o Bristol non c'è differenza... allora si inventa che non serve andare a vederla, che me la portano loro... pagando in anticipo una assicurazione la quale, nel caso in cui l'auto non andasse bene, avrebbe rimborsato tutte le spese... ovviamente ho risposto che vedo e pago eporto a casa, altrimenti ciccia...
Nessun Luogo è Lontano |
manzo |
Posted - 28 mag 2007 : 14:03:45 il tipo mi ha risposto che il motore è spagnolo.........e che se voglio vederlo di persona nun c'è probblema............. |
zambe |
Posted - 28 mag 2007 : 09:12:04 correggo, dissento non da modelli, ma da sbruscoli....
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
zambe |
Posted - 27 mag 2007 : 19:38:23 dissento per la prima volta da modelli... secondo me è genuino! vediamo!
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
manzo |
Posted - 27 mag 2007 : 19:31:21 mmmmmmmmmmm...............io non mi fiderei mica tanto |
Bicius |
Posted - 27 mag 2007 : 16:59:10 Ho visto che ha come metodo di pagamento paypal, questo non dovrebbe garantire il compratore? Proverei a fargli l'offerta di 500 euro e poi vediamo come va, cosa dite?
Bicius |
sbruscoli |
Posted - 27 mag 2007 : 12:22:59 Up: ho provato a chiedere un contatto telefonico per visionare il motore: da due giorni e non ha risposto!!! Fate attenzione!!!! |