Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Una bella Lamb !

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Concetto Posted - 09 mag 2007 : 12:41:04
http://cgi.befr.ebay.be/SCOOTER-LAMBRETTA_W0QQitemZ150120660025QQihZ005QQcategoryZ22932QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Vorrei avere il vostro parere su questa Lambretta? Quale modello è esattamente? Il colore è come l'originale? Io non posso prendermela perchè non ho il posto ne i soldini ma mio padre forse sì.
2500 euro mi parono alti ma quando si deve calcolare per un altro mezzo mezzo arruginito, da spedire in Belgio, da restaurare : tutto questo costerebbe di più. 2500, per questa in Belgio, non sono molti. Vero?

12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gaurlo Posted - 09 mag 2007 : 22:04:16
io dovrei averne una = tra le mani!!!! se hai pazienza ti so dire qualcosa auz gaurlo

apt-get install sx175
Concetto Posted - 09 mag 2007 : 17:17:58
citazione:
Messaggio inserito da m455!m0

Pedro se è lui (dalle foto non si capisce molto bene l'attacco di sotto) quel cuscino li, veniva montato sulle prima serie soltanto, ed è molto raro.
Massimo


Il venditore dice 125CC., completamente restaurata, documenti in regola e funzionante.
Comunque, 2.500 sono già tanti... Chiederò al mio padre s'è interessato...
Grazie per i consigli !


m455!m0 Posted - 09 mag 2007 : 16:54:26
Pedro se è lui (dalle foto non si capisce molto bene l'attacco di sotto) quel cuscino li, veniva montato sulle prima serie soltanto, ed è molto raro.
Massimo
pedro-1962 Posted - 09 mag 2007 : 15:51:08
Credo che la Lambretta sia stata verniciata con la colorazione della 150 e non della 125, come invece dovrebbe essere, ed il sellino del passeggero mi sembra derivato "vespa".
Comunque il mezzo si presenta bene, e sono certo che attirerà parecchie offerte.
Certo che, visto che i documenti sono in regola, se anche il motore è in ordine, anche € 3.500.....
Per quanto riguarda le quotazioni di alcune riviste, poi, sono soltanto opera della fantasia.



Cordialità

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
vespamodelli Posted - 09 mag 2007 : 15:38:42
Quelle quotazioni, lo sappiamo, servono solo per essere mostrate al venditore nel caso non sia già "svezzato" da egay o altra roba per scendere sul prezzo.


Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Oldscooter Posted - 09 mag 2007 : 14:38:34
Ciao a tutti.
All'età di 16 anni ne avevo una identica. Quella in foto mi sembra messa molto bene e 2500 euro sono solo il prezzo di partenza, mi sa che arriverà anche a 3000 euro!
Sullo scudo non ci sono ammaccature, quella che si vede è un riflesso del sole.


Cordiali saluti da Fedele
almo Posted - 09 mag 2007 : 14:02:22
Ciao Sergio sono pienamente d'accordo con te, la valutazione come dice anche il giornale non hanno valore assoluto, io ne ho parlato solo per dare un indicazione a Concetto da cui partire per la valutazione, pero' ho detto che la lambra va vista e provata.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
sergiolamb Posted - 09 mag 2007 : 13:41:04
Se quella che si vede in foto non è una botta,il prezzo è buono.Visto che il costo dei restauri non è poi diverso tra quì e il Belgio,comunque vorrei fare una scommessa con quelli di Motociclismo d'Epoca, se mi trovano dei mezzi ai prezzi che loro indicano sono disposto a regalarglieli io.

Sergio

http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb
collez Posted - 09 mag 2007 : 13:23:09
ops. chiedo venia. proprio non sapevo.
in bocca la lupo per la caccia!

COLLEZ
pieremo Posted - 09 mag 2007 : 13:09:09
Collet, Concetto vive in Belgio.
Remo
almo Posted - 09 mag 2007 : 13:09:08
Ciao Concetto provo a risponderti:per me il colore sembra originale Grigio Alba e Azzurro Flaminia la lambretta è (secondo la colorazione) una 150 Li 1^serie abbastanza in ordine. L'unico dubbio guardando la foto di fronte, nella zona tra il parafango il frontale e lo scudo sembra che abbia preso una botta, pero' a volte le foto hanno strani effetti. La valutazione in Italia di Motociclismo d'epoca è €1100, poi le valutazioni si fanno con il mezzo davanti e provandolo.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
collez Posted - 09 mag 2007 : 12:57:17
secondo me co 3000/3500 la trovi in italia, doc in regola ed iscritta asi!

ciao

COLLEZ

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits