Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 File spioni

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
skiro Posted - 02 mag 2007 : 22:55:16
Salve ragazzi,volevo porvi una domanda .Fate ,ogni tanto ,una pulizia al vostro PC ?Questo perchè oggi ,dopo aver aperto sul Forum,mi sono ritrovato con un paio di File cosiddetti "spioni".
Fatta pulizia con Ad-Aware ( gratuito!), riaperto sul Forum ,chiuso nuovamente e ripassato con il suddetto programma di pulizia,mi sono ritrovato ancora i File "spioni"!Provate a controllare anche voi !Ciao ancora a tutti e grazie

Roby
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
luca_bmw Posted - 03 mag 2007 : 13:00:39
ora ricaricatevi AD. Aware e controllate cosa carica !!!!

Nessun Luogo è Lontano
luca_bmw Posted - 03 mag 2007 : 12:59:44
a me tempo fa Lavasoft ha dato più problemi che altro... e questi sono terminati solo alla disinstallazione del AD.Aware.
per cookies non previsti, a volte non è il sito che li invia, ma il gestore del server, a totale insaputa del proprietario del sito.
potete scaricare CCLEANER, e fare veramente un bel pò di pulizia.

per l'Admin: dopo aver eseguito pulizia profonda, dopo l'apertura del sito e forum questo è l'unico cookie arrivato:
C:Documents and SettingsUserCookiesuser@www.scooterdepoca[1].txt 173 byte
quindi secondo me nessun problema rilevato.
il banner credo venga bloccato, ed infatti non mi risulta visualizzato.

Nessun Luogo è Lontano
skiro Posted - 03 mag 2007 : 12:24:48
Admin non sono molto pratico di computer;il programma è AD.Aware SE Lavasoft anty-spyware ,svedese ;comunque spero che sia un falso allarme,dettato dalla mia ignoranza in materia :se provi a controllare per poi riferire ,sono,siamo tutti più sereni e,come dice qualcuno,si va a " tarallucci e vino ". Grazie ciao

Roby
Admin Posted - 03 mag 2007 : 10:17:44
X skiro

fammi sapere di cosa si tratta, quali file hai trovato, se puoi mandami il log file di ad-aware.

per chiarezza quando di apre scooterdepoca.com si generano due cookies uno @scooterdepoca.com e @tradedoubler.com, il primo per tenere attivo il login il secondo lo genera il banner per contare il clik unico.
Comunque molti programmi anti spyware segnalano questi cookies come probabili minacce, ma così non è.
Null'altro si deve generare, se cosi non fosse, fatemelo sapere.


Pierfranco Viviano - Administrator
ChriBu Posted - 03 mag 2007 : 09:01:31
però una cosa sono i cookies ed un'altra gli spyware... non mi risulta che un sito per essere facilmente "usufruibile" abbia necessità di uno spyware installato.....verificherò

TV3-175, LI2-150, LI1-150
www.daltonscooterclub.com
gaurlo Posted - 03 mag 2007 : 07:27:40
a i file spioni sono i spyware auzzzzzzzz

apt-get install sx175
gaurlo Posted - 03 mag 2007 : 07:26:54
roby questo sito ha bisogno dei cookies!! serve per riconoscerti quando entri senza fare il login tutte le volte auzzzzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits