Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 porca zozza basta sx

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gaurlo Posted - 18 apr 2007 : 21:50:14
sto cercando un tv e continuo a trovare sx 150 ne ho tre.. quattro sono troppe :(

apt-get install sx175
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lambro84 Posted - 07 mag 2007 : 22:22:39
Le ho tagliato al laser una bella cintura in inox... Con voi 2 infoiati non si sa mai...
gaurlo Posted - 06 mag 2007 : 14:33:34
se vuoi una "mano" ... basta che chiami, tanto luca sa dove abita;)

apt-get install sx175
lambro84 Posted - 06 mag 2007 : 11:31:18
Comunque Duca hai ragione, se vado avanti così col cacchio che mi passa il mal di schiena... Però... Se ne vale la pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lambro84 Posted - 06 mag 2007 : 11:26:25
Però, fantasiosi... (devo ammettere che il dl è piaciuto a Claudia vista la notte passata...hihi) Ragazzi siamo proprio lambradipendenti, mi sono fatto il passo della Mendola con un mal di schiena da paura punturato da più giorni con Voltaren e compagnia bella tra una 150li III e la macchia nera, tutto per paura che qualcosa andasse storto nel percorrere i 15 tornanti che il passo riserva,per non parlare della velocità (succhi gastrici che andavano e venivano...) per raggiungere in quel di Fondo Janez e Gaurlo pronti a mostrarmi il loro ultimo, stupendo ritrovamento... Janez sono veramente felice ti sia piaciuta la mia collezione, anche se all'appello mancavano un paio di pezzi... Riguardo a quel particolore Janez penso di aver trovato la soluzione, appena ho un attimo ti mando una mail così mi dai il tuo parere. Ora vado a bere l'aperitivo con la morosa... A dopooooooooooo!!

Matteo Marini
n/a Posted - 05 mag 2007 : 21:17:36
HI HI ...

dai, che è già dall'ultimo fine settimana che ha la schina bloccata a forza di fare su & giu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
gaurlo Posted - 05 mag 2007 : 13:16:42
già noi trentini siamo un po' "folati" !!! ore 24 in cima alla val di Non a vedere i rispettivi ritrovamenti;) io e janez siano andati in su!!! matteo e il suo socio sono andati in giù!!! vabbhè
matteo ho trovato la lambra x la sua morosa quindi, mi sa che ieri notte ha trombato come un facocero!!! lei appena vista ha esclamato: "bella" ci credo!!!! una lambra come se ne vedono poche.
dai hai fatto bene a prenderla!!! poi, visto la trombata che hai fatto!! ne è valsa proprio la pena!!!! auzzzzzz gaurlo



apt-get install sx175
Janez Posted - 05 mag 2007 : 12:16:27
ho visto parte della collezzione di matteo e non posso che fargli i complimenti! inoltre ho visto il suo bellissimo ultimo acquisto, anzi per verificare quel particolare di cui ti parlavo puoi vedere sul mio album e fare i confronti.
ciao!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
lambro84 Posted - 04 mag 2007 : 16:15:00
Cosa?!? Non saprei dove metterla?!? A parte il fatto che avrei posto per una 50^ di moto, un sx la metterei anche nel mio di letto a costo di dormire a terra con il mal di schiena!! Sig sig... Non riesco a non pensarci...

Matteo Marini
n/a Posted - 04 mag 2007 : 14:58:12
dai matte ... non fare così, tanto tu non sapresti dove metterla, a meno che non ti compri un letto a castello!!!!!!!!!!! HI HI HI

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
lambro84 Posted - 04 mag 2007 : 14:29:37
Begli amici mi sono scelto... scherzo!! Almeno chiamatemi quando venite a Sanzeno a prendere la bestia, perchè è li che sta giusto?! Mi piange il cuore, è veramente un peccato che superi la rocchetta... sig sig... Vi metterò in conto un fegato!!

Matteo Marini
n/a Posted - 04 mag 2007 : 14:09:10
... Gau, allora dobbiamo salire con il camion + grande, deve starci anche un'letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
lambro84 Posted - 03 mag 2007 : 21:55:22
Da questa sera penso proprio che l'ss farà dolci sogni in camera mia incatenato al mio letto... Oppure fammi trovare la tua sx 200 davanti alla porta di casa domattina e l'ss è tua!! hi hi..
lambro84 Posted - 03 mag 2007 : 21:49:54
Duca, non è paragonabile, la vespa era su bazar 1^ cosa, seconda non l'ho presa io ma un mio amico e a mio parere l'ha pure pagata cara. Poi scusa ma stiamo parlando di una r 3 marce del cacchio non di una magnifica 150 sx!!! Aspetta un attimo che devo asciugarmi la bava dalla bocca...

Matteo Marini
n/a Posted - 03 mag 2007 : 21:49:36
... certo GAU, che se fai così mi "distruggi" un Amico!!!!!!!!!! HI HI

... 6 proprio sadico;)

anzi Gau, quand'è che saliamo "su per i monti" a prendere quell' SS180, mi è giunta voce che è quasi pronto ...


HI HI HI



S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
lambro84 Posted - 03 mag 2007 : 21:44:40
Bravo bravo... infierisci... non so se mi prendete per il ... o se è tutto vero. Ma se dovesse essere così mi troveranno appeso a un chiodo... Giù le mani dalle "mie" lambre!! Cosa te ne fai di 3 sx 150?! Girarla a chi ne ha di bisogno no eh?! Veramente è a 5km da casa mia?! Gaurlo=culacchione...

Matteo Marini
gaurlo Posted - 03 mag 2007 : 19:37:28
matteo!!!! domani vado a prenderla e pensa un po' è a 5 km da tua casa!! un'sx 150 perfetta heheheheh poi il motore sx 200 che ho trovato dal tuo vicino di casa (x 100 €)sta x esser rimontato. infine sto trattando x una silver anche quella messa davvero bene!!! in val di Non oltre alle mele ci sono un sacco di lambrette ;)
quindi non preoccuparti me ne occupo io auzzzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175
n/a Posted - 03 mag 2007 : 14:11:46
HI HI .... ma allora, anche tu però non dovresti farlo .... dove hai preso l'ultima vespa????

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
lambro84 Posted - 03 mag 2007 : 12:50:18
Gaurlo, allora?! Com'è sta lambra?! Io ti stacco la testa se metti ancora piede dopo 1/2 lombardo... Non è possibile!!
n/a Posted - 21 apr 2007 : 17:12:35
allora a stasera .... e vai di colpaccio;)

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
n/a Posted - 19 apr 2007 : 20:26:47
anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! POSSO?

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits