Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Info acquisto Piaggio Vespa VNB3 anno 1962

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
robyb Posted - 15 apr 2007 : 17:36:39
Salve ragazzi sono nuovo, vorrei avere da voi un consiglio; vorrei acquistare una Piaggio Vespa 125 VNB3 anno 1962 perfettamente restaurata. Il proprietario mi dice che si accende al primo colpo e che ha i documenti in regola, pronta per il passaggio di proprietà. Mi chiede € 4200. Secondo voi qual'è una cifra onesta?

VIVA LA VESPA!
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
collez Posted - 16 apr 2007 : 09:20:49
una VNB non puoi pagarla + di 2500 3000 documenti in regola. e già e molto. (parlo di un restauro IMPECCABILE)
è una vespa molto comune. Ne ho viste, di restaurate decentemente, documenti ok a meno di 2000.

con quella cifra ti prendi qualcosa di MOLTO più pregiato.

ocio

COLLEZ
nessuno00 Posted - 16 apr 2007 : 09:14:23
Quando sono da vendere tutti i mezzi sono perfettamente restaurati, poi magari una volta acquistati si scoprono i cm di stucco, bulloneria verniciata, quindi indica che la vespa non è stata smontata, parti che magari andavano zincate e sono state invece verniciate di grigio, gommini vari che mancano etc. etc. etc.

Comunque secondo me sono tanti. Li può valere solo se il restauro è stato eseguito alla perfezione. Ma per verificare questo dovrebbe minimo presentarti 10 Kg di fotografie di ogni piccolo passo del restauro.

Questo è il mio parere!

Daniele

125 TS '77
50 R '78
zambe Posted - 15 apr 2007 : 21:38:48
Un restauro se fatto da un professionista può anche costare quel tanto. certo che prima di spenderli ti conviene andare con qualcuno che ne capisca davvero! oppure accontentarti di qualcosa da spendere meno!

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
ba69421 Posted - 15 apr 2007 : 21:09:51
cerca di documentarti su quanto ha speso per il restauro. non te lo dira' mai ma provaci. indaga per sapere se ha dovuto rifare tutti i documenti e poi fatti due calcoli. quello che chiede in piu' e' per se.
robyb Posted - 15 apr 2007 : 20:40:03
Sapete cos'è che il fattore che fa alzare il prezzo, è la presenza dei documenti! Quindi secondo voi qual'è un prezzo onesto da potergli proporre?

VIVA LA VESPA!
Janez Posted - 15 apr 2007 : 19:36:10
Io vendo la mia lambretta 150 del 63 radiata completamente restaurata a 2800.
e' certo che i restauri costano ma quella vespa sembra un po' cara anche a me! e poi scusa devi anche pagarti il passaggio????

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
lmbrttIZ5 Posted - 15 apr 2007 : 18:00:21
A me sembra un pò caruccia....

Ciao

Matteo (PC)

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000