Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Squaquerone-Tour

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Krusty Posted - 04 mar 2007 : 19:33:30
Ciao a tutti, come promesso stiamo organizzando in occasione della fiera di gambettola un tuor qui in romagna.

Ci piacerebbe sapere più o meno il numero di partecipanti e vostra disponibilità del giono (o giorni...) per poterci organizzare nel miglior modo possibile.

La mostra scambio si terrà il 2° week end di maggio...

Quello che ci interessa sostanzialmente è:

- eventuale adesione con numero di persone
- il giorno o i giorni previsti di sosta in romagna

Per ora la cosa è più o meno strutturata cosi:

- gita per i colli cesenati/riminesi
- visita a qualche cantina della zona (da valutare a seconda del tempo e concordare)
- pranzo in agriturismo tipico (da valutare a suon di assaggi da parte degli organizzatori )(pranzo da 1 ora e 1/2 max)
- visita al mercatino di gambettola

e se tutto va come deve andare ci sarà anche una, credo, gradita sorpresa per i partecipanti...

naturalmente se la disponobilità di tutti fosse di 2 giorni piuttosto che 1 (naturalmente si dormirebbe a prezzi convenzionati)si potrebbe fare tutto e con calma, ma se si dovesse ridurre tutto ad un giorno si farà in modo di non fare tutto di corsa...

cosa ne pensate?
proposte?
adesioni?






Photo Album:
http://community.webshots.com/user/lambretta150
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bicius Posted - 11 mag 2007 : 21:11:59
citazione:
Messaggio inserito da zetom

Mi sarebbe piaciuto un sacco unirmi a voi..ma purtroppo ahimè...ho ancora la lambretta in fase di sistemazione e non sono pronto :"( ... però mi sa che domani un giretto lo faccio lo stesso!!!
Bicius...appena sono pronto...sarai il primo che verrò a trovare...saluti a tutti

... -
-Ciao Maurizio -



Dai Maurizio, voglio vederla pronta e scattante, molto più scattante dei cavalli delle Siepi!!!
Facci sapere quando sei a Gambettola, può essere che ci si trovi lì con qualcun'altro.

Bicius
Bicius Posted - 11 mag 2007 : 21:07:16
Niente paura Remo, capiamo ed accusiamo il colpo, peccato soprattutto perchè non riuscirai a vedere la mostra di Gambettola che, come sai, merita di essere visitata, ci saranno comunque altre occasioni per vederci.
Per chi è libero sabato o domenica è veramente un appuntamento da non perdere, non pensiate di trovarvi ad una Imola o Reggio Emilia, c'è un po' di tutto l'antiquariato... ed anche un po' di vecchie moto, scooter d'epoca ed anche cassette piene di ricambi dove dentro potete trovarvi spesso occasioni che non vi immaginate nemmeno: basta razzolare e capirci qualcosa!!!
Ciao


Bicius
zetom Posted - 11 mag 2007 : 20:58:19
Mi sarebbe piaciuto un sacco unirmi a voi..ma purtroppo ahimè...ho ancora la lambretta in fase di sistemazione e non sono pronto :"( ... però mi sa che domani un giretto lo faccio lo stesso!!!
Bicius...appena sono pronto...sarai il primo che verrò a trovare...saluti a tutti

... -
-Ciao Maurizio -
pieremo Posted - 11 mag 2007 : 20:02:22
Scusatemi ragazzi ma proprio non ce la faccio ad essere presente,
ben sapete quanto mi sarebbe piaciuto essere con voi. Divertitevi.
Remo
Bicius Posted - 11 mag 2007 : 17:49:03
Aspetta Gianni, visto l'indisponibilità dai camerati veneti a venire giù abbiamo pensato di fare un salto insieme dopo un giretto sulle colline.
Stiamo predisponendo un mini tour aspettiamo giusto che finiscano di lavorare Krusty, Bruno e Rocco per decidere dove trovarci, forse approfittavamo del primo pomeriggio se non riusciamo a trovarci in tempo per andare addirittura a mangiare qualcosa in collina.
Ti mando per e-mail il numero di telefono, se sei libero fammi sapere.

Bicius
malatesta Posted - 11 mag 2007 : 16:59:10
Gente, io domani un salto a Gambettola lo faccio di sicuro.
Buon fine settimana!

P.s.: dovrei essere lì con un Dl turchese e bianco col n°23
Krusty Posted - 20 mar 2007 : 12:24:59
ciao ragazzi, allora nessuno riesce a dare la disponibilità con un pò di anticipo per poter organizzare qualche cosa??

dai ragazzi fateci sapere...






Photo Album:
http://community.webshots.com/user/lambretta150
Bicius Posted - 14 mar 2007 : 11:48:00
Io aspetto dai gruppi (ciclisti svizzeri e golfisti francesi) il numero definitivo, appena so qualcosa ve lo comunico, sappiate comunque che non vi faremo dormire all'addiaccio.
A maggio Cervia sarà già pronta per la stagione turistica, troverete una città vivibile a dimensione di Lambretta... e altri scooter d'epoca!!!

Bicius
Krusty Posted - 10 mar 2007 : 20:35:50
per chi fosse interessato basta darmi il numero di persone e vi prenoto la camera da un mio amico vespista...naturalmente in albergo...

naturalmente prima me lo fate sapere meglio è...

per quanto riguarda il pranzo di 1 e 1/2 massimo mi è stato suggerito da bicius immagino perchè preferisce appoggiare le sue regali chiappe sulla lambra piuttosto che in una sedia da osteria




Photo Album:
http://community.webshots.com/user/lambretta150
pieremo Posted - 09 mar 2007 : 22:07:13
Moreno e Tony Berneg sono stati messi al corrente
e stanno valutando. Tony in Maggio ha un matrimonio
ma ieri non ricordava la data, deve vedere.
Moreno sta valutando se puo' inserire la gita a Gambettola
tra la settima e l'ottava vacanza di quest'anno.
Io e Ceciklia siamo disponibili cosi' come un'altra coppia che
pero' non frequenta il forum.
Ho saputo che il Lambrahotel e' al completo, dove ci farai alloggiare ?
Ai miei amici andrebbe bene anche il bagaloow o la tenda, c'e'
qualcosa di aperto in maggio ?
Mi piace l'idea del pranzo a tempo fisso di un'ora e mezza, sei
stato scioccato dalla gita ai Berici con 20 Km di strada e quattro
ore di pranzo ?
Remo
zetom Posted - 08 mar 2007 : 19:32:37
Ciao Bicius!!!! che piacere sentirti!!! ci stavo facendo proprio un pensierino per partecipare a questo tour!!!!anche se quel weekend ho visto che dovrei lavorare...magari mi faccio sostituire!!!intanto ti annuncio che ho già fatto revisione (tutto grazie a Vito! Sant'uomo!) assicurazione e bollo...e domenica scorsa ho fatto il mio primo vero giretto in Lambretta...all'incirca 25 km sulle colline qua in zona (Diolaguardia,Aquarola, Montevecchio tutto in salita -in cima un panorama mozzafiato- e poi giù in discesa sono sbucato a Borello) mi sono divertito troppo ed ho cominciato a prendere confidenza col mezzo!!!
Questo weekend devo lavorare e poi nel frattempo ho cominciato a smontare qualcosina per fare dei piccoli ritocchi di carrozzeria qua e là spero di essere pronto per il weekend prossimo (anche se credo che dovrò lavorare probabilmente).
Mi piacerebbe veramente un sacco partercipare a qualche vostro giretto di esplorazione in vostra compagnia!!!


... -
-Ciao Maurizio -
Bicius Posted - 08 mar 2007 : 10:56:04
citazione:
Messaggio inserito da zetom

La trovo veramente una buona idea per conoscere e famigliarizzare con gli amici del forum...mi piacerebbe molto partecipare a qualcosa del genere sperando che in quel weekend non debba lavorare o altrimenti se si organizza qualcosa di simile prima semplicemente anche per qualche giretto mi farebbe ugual modo piacere...
Saluti a tutti quanti in particolar modo a Krusty che è sempre molto propositivo!!complimenti!!!

... -
-Ciao Maurizio -


Maurizio, contiamo anche su di te, fammi anche sapere se sei a posto con Vito e se la tua Lambretta è già circolante che vieni in "esplorazione" con qualcuno di noi!


Bicius
zetom Posted - 08 mar 2007 : 01:40:28
La trovo veramente una buona idea per conoscere e famigliarizzare con gli amici del forum...mi piacerebbe molto partecipare a qualcosa del genere sperando che in quel weekend non debba lavorare o altrimenti se si organizza qualcosa di simile prima semplicemente anche per qualche giretto mi farebbe ugual modo piacere...
Saluti a tutti quanti in particolar modo a Krusty che è sempre molto propositivo!!complimenti!!!

... -
-Ciao Maurizio -
Krusty Posted - 07 mar 2007 : 23:37:05
vai tranquillo non credo che ci siano problemi per il cibo (naturalmente gatti esclusi, quelli li portano direttamente da vicenza...li sono D.O.C. )

a parte tutto come già detto mi piacerebbe avere un'idea seppur vaga dei partecipanti per inizare a organizzare...

che sia ancora presto?






Photo Album:
http://community.webshots.com/user/lambretta150
pieremo Posted - 07 mar 2007 : 22:53:18
I vicentini al mare mangiano solo pesce gatto.
sbruscoli Posted - 07 mar 2007 : 15:21:41
http://www.quellidellalambra.it

sbruscoli Posted - 06 mar 2007 : 22:17:01
PRESENTE!!!
Lo Squaquerone è delizioso!!!!
Cosa devo fare??? Inizio a vedere se intorno a casa c'è qualche gatto per i nostri amici vicentini????
Krusty Posted - 06 mar 2007 : 20:08:46
si in effetti non mi ero fatto avanti sulla disponibilità di lambre su cui fare il gioro, ma per fortuna maurizio si è fatto avanti...

che fine avrà fatto il nostro ing. sbruscoli?




Photo Album:
http://community.webshots.com/user/lambretta150
Bicius Posted - 06 mar 2007 : 10:19:01
citazione:
Messaggio inserito da Mego

Ac!!!...allora in Lambro x me sarà difficile,ho il 200 che la momento non è al top...e Bruno sa cosa intendo.Bèh...vedremo...

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -


Non ti preoccupare, farò strada io con 50 de luxe, che deve ancora essere rimontata, e tutti gli altri rigorosamente dietro, come dire che puoi venire anche a piedi che non ci perdi!!!
Voi venite giù che poi un mezzo da qualche parte lo troviamo!

Bicius
Mego Posted - 05 mar 2007 : 14:24:03
Ac!!!...allora in Lambro x me sarà difficile,ho il 200 che la momento non è al top...e Bruno sa cosa intendo.Bèh...vedremo...

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits