V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Grisu |
Posted - 28 gen 2007 : 17:17:37 salve ragazzi anche io come igor (atevres),ho quasi terminato la mia 200 sx versione s-type manca ancora il copristerzo modificato per il cronometric inglese e poi finalmente terminata,be allora vorrei qualche commento sia positivo che negativo naturalmente i puristi non apprezzeranno,potete vederla sul mio album fotografico.ciao a tutti ragazzi
giuseppe |
17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Grisu |
Posted - 29 gen 2007 : 21:32:05 grazie ducati ho imparato un'altra cosa che non sapevo circa la 200 dl,per paololino catani penso che lo scambio sia equo olio fatto in casa e soppressate calabresi in cambio di preziosi consigli ebbe' qualche sacrificio bisogna farlo poi io sono in sovrappeso e non posso mangiarli!!!! scherzo mio padre dice sempre meglio un amico che cento ducati.Ciao ragazzi
giuseppe |
PC |
Posted - 29 gen 2007 : 21:07:25 Sì mi ha fregato il viola del sidecar, ora mi vuola fregare il blu elettrico della mia S type, se poi vedesse il colore della mia Tv200 cosa succederebbe? Vabbè mi tocca accontentarlo il ragazzo, altrimenti l'olio fatto in casa del babbo chi lo vedrebbe più?
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
almo |
Posted - 29 gen 2007 : 18:15:46 Ottimo lavoro Giuseppe, mi piacerebbe vederla dal vivo e sentirla girare. OK!
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
n/a |
Posted - 29 gen 2007 : 18:09:14 per adessosono e janez:
alcune ultimissima versione, montavano ttt i particolari sottocofani, invece che del solito colore biancospino lechler 8082, si trovano colorati di nero!
questo è verissimo, ho fonti sicure!!
ciao
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
Grisu |
Posted - 29 gen 2007 : 16:47:40 ciao giuseppe,igor e sergio innanzitutto vorrei fare dei complimenti a sergio per la realizzazione del trio tv ,che dire stupende,a igor posso dire che per la meccanica è tutto originale tranne il carburatore ho montato un 22 ed una marmitta rayspeed,va molto meglio,per la griglia anteriore dapprima non mi piaceva e quindi ti ho fatto dono volentieri, poi l'ho vista da un mio amico lo montata ed è rimasta li',complimenti per il nuovo acquisto DL,saluti carissimi a giuseppe di bari il quale è venuto a trovarmi in calabria ed ha potuto vedere le lambrette.ciao a tutti
giuseppe |
sergiolamb |
Posted - 29 gen 2007 : 14:13:50 Complimenti Giuseppe, veramente bella e dimmi come canta con quella clubman, una vera melodia, ma perchè non facciamo un raduno di 'cattivelle',sarebbe simpatico. Ancora un bravo saluti. Sergio
http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb/
|
atevres |
Posted - 29 gen 2007 : 13:22:06 BELLA Giuseppe!!! Complimenti davvero, tra le s-type più belle viste. La sella stà benissimo di quel colore, richiama poi i coprileve (). Non ho mai capito xchè mi hai regalato la griglia del faro anteriore se poi sei tornato a rimetterne una uguale?! La tua l'ho fatta ricromare (vedi le foto della Special) ed è tornata NUOVA! Bhò! Grazie comunque!
Aaah si.. lo Smith te lo stà preparando Paolo......
I Lucas?.. la ciliegina sulla torta.. sopratutto su questa..
Mmmmm.. un Carab con la Clubman montata.. mmmmm.. Se vengo alla Tre Mari, non chiedi di vedere sotto i cofani della mia vero?..
(una "giallona" in arrivo anche nel mio garage ..)
Il mio album: http://foto.webalice.it/sameligor |
miguel |
Posted - 29 gen 2007 : 12:42:07 veramente bellissima...e molto bella anche la dl che resta in assoluto la mia lambretta preferita, sopratutto nella colorazione ocra
Non sono un insetto... sono una Lambretta! |
dottormoro |
Posted - 29 gen 2007 : 11:33:56 Ciao Giuseppe, sono Beppe da Bari e volevo dire a chi ha visto le foto delle lambrette che dal vivo sono una cosa eccezzionale, perfette anche nelle piccolezze, ed anche se sono un purista vi dico che sono veramente belle persino i caschi sono una cosa eccezionale e meritano. Ciao a tutti |
125m |
Posted - 29 gen 2007 : 11:05:41 Bravo Giuseppe !
nonostante la maggior parte dei lambrettisti che mi conoscono mi considerano un purista, ruolo col quale comunque mi identifico, apprezzo moltissimo l' ottimo lavoro fatto. Penso che indipendentemente dalle tinte o dai fregi, chi si impegna con entusiasmo e passione per riportare a nuova vita una Lambretta , magari dallo stato di rottame, meriti tutte le lodi. Avanti così !
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
Grisu |
Posted - 29 gen 2007 : 10:32:59 Per ciao janez il colore giallo ocra è lechler 8080,mentre l'interno vale a dire copricilindro,convogliatore aria,parafango posteriore,scatola filtro aria,serbatoio,pipa filtro e di colore biancospino lechler 8082,tranne il portaoggetti che è in plastica di colore grigio,che io sappia va fatta cosi.
per PY Nel 2006 qualcuno la vista al raduno nazionale a metaponto,poi comunque è stata pubblicata qualche mese fa' anche sul notiziario lambretta,per la sardegna non so' se sara' possibile partecipare in quanto è molto lontano ed è impegnativo,sicuramente partecipero' al raduno all'isola d'elba e al giro dei tre mari.Questa lambretta è stata possibile realizzarla grazie ai preziosi consigli e direttive del mio amico paolo catani al quale nell'occasione ringrazio molto,vedasi colorazione,scritte "S",specchietto reclinabile dall'ulliminio,modifica coperchio sterzo,e cronometric inglese che montero in questi giorni,l'unica cosa che non ho montato sono stati i fari avanti i "LUCAS" ma a dire il vero non mi piacciono,questo restauro rispetto a quello della dl 200 è stato molto difficoltoso ma alla fine è stata realizzata,vi saluti a risentirci
giuseppe |
Py |
Posted - 29 gen 2007 : 09:09:11 Giuseppe, la vedremo in Sardegna, no??? In effetti ho sempre un grande timore a fare delle valutazioni sulle foto. Ho carito che tipo di colore ha usato, ancora più bella. Veramente complimenti. Le S di s-tipe dove le hai trovate, vengono dall'oltremanica??
Py |
Janez |
Posted - 28 gen 2007 : 22:53:54 Giuseppe intendo dire scatola aria, serbatoio,parafango cuffia cilindro e copriventola. Secondo me dovrebbero essere colore bianco ma un mio amico le ha trovate nere e vorrei capire qual'e' il colore giusto.
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
Grisu |
Posted - 28 gen 2007 : 22:43:17 grazie ragazzi janez non ho capito cosa intendi per parte interna sotto i cofani,la parte interna del cofano? o dove poggia sulla pedana? fammi capire.
Per PY,nelle foto effettivamente le parti della lambretta verniciate di scuro, non si vede bene la tonalità del colore,ma in realta da' sull'amarando ed è metallizzato, in pratica è il colore della Ford KA,dando sul rossiccio lega molto bene con la sella,comunque nulla toglie che in futuro io la possa sostituire,grazie per il suggerimento.
giuseppe |
Mago65 |
Posted - 28 gen 2007 : 20:44:07 COMPLIMENTI!!!!! molto belle davvero! il colore ocra mi fa propendere per il DL anche se l'SX.....
VABBE' INCARTAMELE TUTTE'DDUE hi hi hi ........sig! |
Janez |
Posted - 28 gen 2007 : 20:17:16 Complimenti, ottime tutte e due! Senti giuseppe per curiosita' le parti interne (sotto i cofani) del tuo dl sono bianche o nere?
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
Py |
Posted - 28 gen 2007 : 18:06:54 ciao Giuseppe, complimenti è molto bella. Personalmente penserei a un coprisella di un altro colore.
Py |