Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Scootergifts & Selle

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Sir Deltoid Posted - 22 gen 2007 : 10:45:24
Ragazzi,
ho bisogno del vostro parere...
Volevo mettere sulla mia LI III serie una sella sportiva e ho visto che su in England ne girano parecchie...
Tramontata l'ipotesi Snetterton (sennò non ci sta la tipa dietro),ho visto su http://www.scootergifts.co.uk/ delle selle tipo giuliari/ancillotti colorate...che ne pensate?

Qualcuno ha già comprato qualcosa?
Affidabili?

Grazie!

Only Lambretta,please!
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
skinregge Posted - 23 gen 2007 : 19:50:17
manzo ti ho mandato una mail....

IMPENNA!!!!
atevres Posted - 23 gen 2007 : 15:47:59
Prenderne una GIULIARI ORIGINALE nooo?
Magari rivestita a nuovo, e modificata dietro x metterci il portapacchi posteriore piccolo.
Non è comoda come quella originale, ma è davvero MOLTO morbida, nulla in confronto a quelle TAVOLE MADE IN INDIA che avete postato.. Che poi son fatte anche male: con l'imbottitura "inclinata" in avanti... Colorate poi... (A parte l'Ancillotti Slope Back nera con la seduta arancio )
Chi più spende meglio spende. (non sempre)

Il mio album: http://foto.webalice.it/sameligor
manzo Posted - 23 gen 2007 : 15:26:28
Ciao Sir,eventualmente se ti interessa potrei cederti sia la sella che il copriruota dato che voglio cambiarli entrambi....

http://s113.photobucket.com/albums/n227/manzos/lambretta/
skinregge Posted - 23 gen 2007 : 12:34:56
eh in effetti anche questo è vero.....non so, anche io sono stato trattenuto da ciò,ma comunque la preferisco alle altre.

IMPENNA!!!!
Sir Deltoid Posted - 23 gen 2007 : 08:43:29
Bella anche la tua Manzo!Molto stiloso anche la cuffia portaruota!!!

Comunque non so,adesso vedo cosa fare...soprattutto,skinregge,la sella che c'è su e-bay ha come dictura "LAMBRETTA GP" e non vorrei che si adattasse solo al DL...sennò sarebbe molto bella...

Only Lambretta,please!
skinregge Posted - 22 gen 2007 : 18:19:51
allora qualcosa di meglio l'avevo trovato su ebay ad un prezzo inferiore, un po' di tempo fa, mi sono salvato il contatto del tipo che mi aveva detto di averne diverse, solo che non le metteva sempre in vendita su questo sito, bastava che uno gli chiedesse il tutto in privato e lui non aveva problemi a mandarle, poi ne ho trovate anche diverse dall'inghilterra (Londra) ma solo via "amico", che me l'avrebbe portata giù...ma quasto è un altr' discorso. Sennò a me piace di più questa... di quelle tutte colorate, e costa anche di meno la spedizione e l'oggettohttp://cgi.ebay.it/LAMBRETTA-GP-BLACK-ANCILLOTTI-STYLE-SLOPE-BACK-SEAT_W0QQitemZ170071598480QQihZ007QQcategoryZ122298QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem

IMPENNA!!!!
manzo Posted - 22 gen 2007 : 16:12:05
io ne ho presa una un anno fa in Uk,bella da vedere,ma non comodissima direi,una tavola insomma....però tutto sommato sono soddisfatto;se vedi nel link anche io l'ho montata su una terza serie

http://s113.photobucket.com/albums/n227/manzos/lambretta/
differentclass Posted - 22 gen 2007 : 14:51:45
fantastico questo sito.. solo che i prezzi sono fuori di ogni logica!!
skinregge potresti dirci dove trovare di meglio!! ;)

Giacomo
skinregge Posted - 22 gen 2007 : 14:45:01
avevo una mezza idea anch'io di montarne una,ma le finanze ora come ora non me lo permettono.a me piacciono come fattura però ho trovato di meglio a meno.

IMPENNA!!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000