V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Py |
Posted - 04 gen 2007 : 17:27:53 Ciao a tutti gli amici del forum. Non è da molto che sono iscritto e che bazzico in queste pagine , ma come si dice.... mi sono dato da fare. A questo punto mi viene una curiosità e, la domanda mi nasce spontanea. " Secondo voi,in questo forum, ci sono più Lambrettisti o più Vespisti????"
Py |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Py |
Posted - 21 gen 2007 : 19:12:24 Per Daniele
Daniele, intanto tanti auguri per la tua spalla, vedrai che presto tornerai a cavallo delle tue Vespe. La mia era solo una provocazione ironica, penso che lo avevate capito tutti, no???? Vi racconto questo, che in parte avevo già anticipato a un altro amico del Forum. Avevo una Bmw R 1150 RT e per abitudine i Bmwuisti del centro Italia non sono molto solidali con gli altri motociclisti a tal punto che neanche lampeggiano quando incontrono i centauri se non hanno la BMW. Mi sono scontrato con loro varie volte , poi dopo due anni di battibecchi ho preferito uscire da quel mondo che non mi apparteneva e ho acquistato una Ducati. E'un altro mondo, il classico mondo delle due ruote. Tutto questo per dire ....... Lambretta o Vespa???? va bene comunque, la storia dello scooter siamo noi!! O meglio... sono i nostri SCOOTER.
Py |
Alessandro Pisacane |
Posted - 18 gen 2007 : 11:39:10 Per Daniele, non ti preoccupare per la scrittura ma cura la tua spalla così potrai montare in vespa al più presto. Io aspetto il ritorno della mia sprint v. da tre mesi....(è sotto i ferri). Ciao ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
daniele intravartolo |
Posted - 18 gen 2007 : 10:33:08 come elebononero sono un vecchio vespista ma che dire ..degustibus,le lambrette non mi piacciono ma con i miei amici che hanno le lamm condivido la passione di poter guidare ascoltare vantarmi di havere un pezzo di storia italiana io personalmente ho 5 vespe perfette e ogni volta che entro in garage vada dritto da loro(si diventa anche un po'maniaci)ed in questo periodo brutto (mi sono rotto una spalla)il fatto di non poterle mettere in moto mi deprime un po'.il bello di questo forum,e che tutti abbiamo gli stessi problemi(io anche quello di scrivere ) le immatricolaz.. i pezzi da reperire,i raduni,i furbastri che visto la n.s. passione ci tirano il collo,insomma ognuno x se DIO x tutti.
intravartolo |
Py |
Posted - 15 gen 2007 : 19:10:00 MA VIENI...!!!!????!!!!!!! Siamo noi.... siamo noi....
Possiamo pertanto dire:
PIU' LAMBRETTISTI !!!
Py |
Mego |
Posted - 13 gen 2007 : 11:20:25 Bèh...anche se il mio primo motorino 125 è stata una PRIMAVERA,quindi posso dire di esser nato con la Vespa...(che ho ancora),oggi pendo di più per la Lambra...
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
zambe |
Posted - 12 gen 2007 : 09:40:20 grazie gigi, ma sono veramente squattrinato...
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
Alessandro Pisacane |
Posted - 12 gen 2007 : 08:04:40 [quote]Messaggio inserito da Py
Ragazzi, non vi scaldare solo per stabilire se ci sono più Lambrettisti o più Vespisti. Oltretutto i vespisti hanno già il disaggio di avere un mezzo con il peso del motore tutto da una parte, mezza forcella e hanno uno scooter senza telaio. Fate i bravi e cerchiamo di assecondarli. (per i Vespisti: prendetela con ironia, mi raccomando)
Tranquillo PY, non me la sono presa....... CIao ale
oldmachine |
Posted - 11 gen 2007 : 18:08:12 Grazie per la risp PY.... Vedo de damme na sbrigata!!!
SALUTI OLDMACHINE
E' sempre un buon momento per partire... |
baronerosso53 |
Posted - 11 gen 2007 : 15:45:09 Alla domanda più lambrettisti o più vespisti ritengo semplicemente rispondere che siamo veramente in molti ad amare l'oldscooter. Saluti Marino |
Py |
Posted - 11 gen 2007 : 14:57:56 Ragazzi, non vi scaldare solo per stabilire se ci sono più Lambrettisti o più Vespisti. Oltretutto i vespisti hanno già il disaggio di avere un mezzo con il peso del motore tutto da una parte, mezza forcella e hanno uno scooter senza telaio. Fate i bravi e cerchiamo di assecondarli. (per i Vespisti: prendetela con ironia, mi raccomando)
Oldmachine ti ho mandato una mail con il mio indirizzo mail diretto, se hai bisogno contattami pure.
Py |
Alessandro Pisacane |
Posted - 11 gen 2007 : 09:20:33 [quote]Messaggio inserito da Luisad
ale, cambia spacciatore dai!
HE HE, potresti darmi l'indirizzo del tuo..
Iso |
Posted - 11 gen 2007 : 08:33:45 Un anno fa me ne era stata proposta una da restaurare, cerco tra la mia posta e te la giro.
Ciao, Gigi. |
Luisad |
Posted - 11 gen 2007 : 08:29:22 ale, cambia spacciatore dai!
°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°° |
Alessandro Pisacane |
Posted - 11 gen 2007 : 08:21:28 [quote]Messaggio inserito da Luisad
Ovvio, ci sono più persone intelligenti, quindi lambrettisti! VESPA.... Cos'è una vespa? la fanno anche per uomo???
Secondo me a forza di sfottere i vespisti uno può pensare che i lambrettisti abbiano un certo senso di inferiorità nei loro confronti.......... Ciao Luisa ale
Luisad |
Posted - 11 gen 2007 : 08:18:59 Ovvio, ci sono più persone intelligenti, quindi lambrettisti! VESPA.... Cos'è una vespa? la fanno anche per uomo???
°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°° |
oldmachine |
Posted - 10 gen 2007 : 20:52:11 Io di roma "conosco" solo te!!io sono di Ladispoli... Diciamo che io con la mia Lambra ancora devo iniziare il restauro...sono incasinato con l università..o la laurea o la lambra!!SCHERZO però appena pronta mi unirò a voi!! Nei post ti ho visto molto preparato tecnicamente..perciò tieniti pronto per consigli(anzi tenetevi pronti tutti ;-))!! Un saluto
Ps:conosci quel restauratore di Freggene..mi sfugge il nome cavolo...sai se ha pezzi Innocenti o solo per la "rivale"?? Grazie
CIAO OLDMACHINE
E' sempre un buon momento per partire... |
Py |
Posted - 10 gen 2007 : 19:36:43 Ciao OLDMACHINE, si sono di Roma. C'è ne sono pochi di Romani qui nel forum o di Lambrettisti in genere?? Di Lambrettisti iscritti al Lambretta Club Lazio ne sono quasi 200 e durante l'anno si organizzano molte passeggiate. Tu non sei iscritto??
Py |
zambe |
Posted - 10 gen 2007 : 15:21:17 beh, a me piace un sacco la iso, classe 1950. La diva la trovo troppo "moderna" so che remo ne aveva una di troppo. Ma le mie finanze non mi permettono altri acquisti oltre ad una tanica di miscela...
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
pcalo |
Posted - 10 gen 2007 : 14:56:36 Caro isoscooter essendo io un amante degli scooter d'epoca in generale,se trovassi una isodiva come la tua a prezzi ragionevoli mi sentirei sicuramente ancora piu'di orizzonti allargati, ma al giorno d'oggi e' sempre piu' difficile trovare questi mezzi al loro giusto prezzo. Qualora tu trovassi o sapessi di qualcosa del genere fammi sapere. Grazie
paolo calo' |
pcalo |
Posted - 10 gen 2007 : 14:51:40 Concordo pienamente con vespamodelli sull'opportunita' di avere almeno una lambretta per un vespista e viceversa una vespa per un lambrettista. Non concordo con Giulio3 sui raduni, forse perche' ho partecipato sempre ai raduni vespistici in Umbria Toscana e Marche e mi sono sempre trovato bene divertendomi un mondo. Comunque se ne avro' la possibilita' partecipero' volentieri ai raduni organizzati dagli amici di scooter d'epoca. Saluti
paolo calo' |