Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Consiglio Urgente

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
moxxie Posted - 11 dic 2006 : 18:40:49
Ciao amici. Mi è stata proposta una 125 special azzurro per 1000 euro + passaggio. La Lambretta è un ottimo conservato ed è circolante ed a posto per circolare (motore a posto, freni rifatti, gomme nuove) basta fare il passaggio. Chi mi ha restaurato la 125 D mi consiglia vivamente di prenderla, io devo ancora vederla ma a suo dire è un'occasione e di lui mi fido... Voi cosa dite? Datemi qualche consiglio, mi conviene rinunciare alla et3 che ho devo restaurare per prendere questa special? Non posso tenerle tutte e due, una devo per forza venderla...

A voi

Grazie come al solito!
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
moxxie Posted - 13 dic 2006 : 21:07:58
Il T5 caro zambe (ma lo sai che adesso abito a Cimadolmo per lavoro...) è una lunga storia perché è demolita, è lì, basta andarla a prendere ma viste le voci non so se si potrà reimmatricolare... Mi sono già accordato per la special. I più informati di voi sapranno (vero Zambe) che di et3 ne ho due ehm... una distrutta ma perfettamente in regola e l'altra senza manco la targa ma sana... Mi sa che vendo quest'ultima e basta. Il mio restauratore mi ha detto di dargliele tutte e due (le et3) e lui mi fa avere la special. Ma io almeno quella con i documenti la voglio tenere. Comunque vale assolutamente la pena di fare il sacrificio per la special, sarebbe da sciocchi sprecare questa occasione. Comunque aspetto di vederla e di prenderla prima di parlare.

Ciao a tutti e scusate se non rispono più ma la sera non posso usare internet e al lavoro ancora meno....

pozze Posted - 12 dic 2006 : 16:49:41
Assolutamente Special !!!

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
zambe Posted - 12 dic 2006 : 14:34:07
Io la ho presa a 1000 euro, senza carburatore, da riverniciare e da restaurare, radiata.

Unico pregio: la targa a 4 cifre!!! (si, ma è targata PN quindi è normalissimo)

Sono arrivato a spenderne quasi 3 (acquisto compreso), ma è per me, non la rivendo e quindi va bene così!

Per quanto riguarda l'et3, dì alla tua famiglia che aspetti maggio per venderlo (adduci al fatto che vendere in inverno, con le quotazioni basse, non conviene) ovviamente una volta che gli eventuali creditori (o familiari che dir si voglia) la hanno vista in garage, ci fanno l'occhio non ti chiederanno più quanti mesi mancano a maggio, ogni due giorni!!!

Ps Ma hai preso anche il T5?

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
atevres Posted - 12 dic 2006 : 13:33:33
E prendila subito!!! E' una gran bella Lambretta !!

Tra un pò vi faccio vedere io cosa si può tirar fuori da una 125 Special...[:D]

Oh! Gusti son gusti! Ok?!

..tra un pò.. poco poco poco..

http://www.unicef.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1
n/a Posted - 12 dic 2006 : 12:36:00
buon prezzo se poi è come ti dicono è da prendere al volo!

io anni fa ne ho venduta una completa, conservata abb. bene e funzionante con targa e ttt i doc. ma radiata d'ufficio a 900 (prezzo ad un'amico) ...
be, una settimana dopo uno che aveva visto le foto e cercava proprio una special 125 targata TN, me ne offriva + del doppio, ma ormai non c'era +

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Janez Posted - 12 dic 2006 : 10:35:30
Cribbio, mi consenta, mi lasci parlare! prendila e' un ottimo prezzo, un mio amico l'ha pagata di piu' ed era radiata e da restaurare... non ti dico altro!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
vespamodelli Posted - 12 dic 2006 : 10:16:23
Risparmia su tutto ma non sui preservativi, se no poi ti devi vendere tutti i mezzi per mantenere . . . i risultati.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
moxxie Posted - 11 dic 2006 : 20:43:10
Grazie dei vostri consigli, domani la fermo... Mi batte già il cuore! Passaggio, metti in moto e via... Non ci credo, non ce la faccio più ad aspettare le carte della 125D (ci ho corso di nascosto anche sabato... è come avere una bella fxxx sul letto e guardare la televisione!). Spero che vada tutto bene, vi farò sapere!

Grazie mille
eleboronero Posted - 11 dic 2006 : 20:24:47
risparmi sul cenone di fine anno e sui preservativi.......e ti prendi la lambra
vespamodelli Posted - 11 dic 2006 : 20:05:39
si, le ET3 si trovano ma non a 1000 euro conservate con doc in regola.
Se vendi l'ET3 ti avanzano soldi, ma non sarò io a consigliartelo, he, he, he, se puoi fatti un prestito e tienile tutte e due. Sono due bei pezzi sia l'una che l'altra.

pedro-1962 Posted - 11 dic 2006 : 19:37:00
Se non la prendi, facci sapere dov'è.... vedrai che corse....

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
lmbrttIZ5 Posted - 11 dic 2006 : 19:33:55
Sagge parole Roberto!!!

Ciao

Matteo (PC)
125m Posted - 11 dic 2006 : 19:29:40
assolutamente comprare la special conservata, una et3 da restaurare la trovi comunque se la cerchi un conservato con documenti in regola da trapassare e a quel prezzo..... mettila sotto l' albero, fa bella figura!

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
ChriBu Posted - 11 dic 2006 : 19:23:03
Comprare comprare! Di ET3 è pieno il mondo!

TV3-175, LI2-150, LI1-150
Claude03 Posted - 11 dic 2006 : 18:51:23
Il prezzo è buono... vedi tu...
vespamodelli Posted - 11 dic 2006 : 18:44:51
Il prezzo è ottimo da come la descrivi, se devi rinunciare ad un ET3 . . . decidi tu.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000