V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
straka |
Posted - 11 ott 2006 : 17:03:42 INCREDILE MA VERO MI SONO IMBATTUTO PER CASO CON UNA SIGNORA CHE PARLANDO MI HA DETTO: HO UNA LAMBRETTA IN GARAGE DA UN BEL PO' DI ANNI,DEVO FAR PULIZIA TI PUO' INTERESSARE? NON CREDEVO ALLE MIE ORECCHIE UN COLPO DI CULO COSI' NON CAPITA TUTTI I GIORNI. IN POCHE PAROLE ENTRO IN GARAGE E TI VEDO UNA 175TV II SERIE CON 4500KM ANNO 1°IMM.59 RIMM.TA NEL 70. UNICA NOTA NEGATIVA CREDO SIA STATA RIVERNICIATA BIANCA,SE NON ERRO IN ORIGINE LE TV ERANO O AZZURE O GIALLE. MI HA TIRATO GIU' UN PREZZO DI EURO 500 TRATTABILE. CREDO CHE NON CI DEBBA PENSARE 2 VOLTE PER PRENDERLA. DEL COLORE CHE MI DITE? PUO ESSERE BIANCA? |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alessandro Pisacane |
Posted - 13 ott 2006 : 08:10:51 [quote]Messaggio inserito da vespamodelli
Ebbene sii, dannato Carter, mi hai scoperto anche stavuolta, ha, ha, ha comunque . . . anziano sara lei!!! Noi abbiamo solo buona memoriaaaaaa e mezzora di fumetti in TV alle 8 di sera (quasi le uniche a quei tempi) non si possono scordare!!!
Me lo ricordo anch'io quel programma, si chiamava SUPERGULP!, e io mi mettevo davanti ad un piccolo televisore in B/N sul mio sgabello da bambino e mi godevo mezz'ora di "cultura". Ahhh, che bei tempi!
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
vespamodelli |
Posted - 12 ott 2006 : 22:10:44 Manga? Tuttalpiù MAZINGA ZETA, UFO ROBOT . . . ma a quei tempi già ero fuori in vespetta di pomeriggio.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
vespamodelli |
Posted - 12 ott 2006 : 22:06:09 Ebbene sii, dannato Carter, mi hai scoperto anche stavuolta, ha, ha, ha comunque . . . anziano sara lei!!! Noi abbiamo solo buona memoriaaaaaa e mezzora di fumetti in TV alle 8 di sera (quasi le uniche a quei tempi) non si possono scordare!!!
GiPiRat |
Posted - 12 ott 2006 : 20:08:11 citazione: Messaggio inserito da geppes68
"Fa piacere sapere che c'è gente che ha ancora un certo background culturale"
Dicesi: ANZIANI!
Hihihi!
Ciao, Gino |
geppe |
Posted - 12 ott 2006 : 19:52:03 "Ha, ha, ha . . . controlla che la vecchia non sia in realtà il famoso trasformista Stanislao Muniski che in uno dei suoi abili trvestimenti da povera e indifesa vecchietta, si freghi i 500 euro e si sposti in altra città dieci minuti dopo a cercare un altro "giovinotto" da far abboccare. E come diceva Nik Carter . . . l'ultimo chiuda la porta, SBLAM!!!"
GRANDE!! Fa piacere sapere che c'è gente che ha ancora un certo background culturale: basta con i manga!!
|
almo |
Posted - 12 ott 2006 : 18:41:33 Perche' non facciamo una classifica, di chi ha avuto piu' C..O nel 2006. A fine anno ricevera'il meritato premio.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
zambe |
Posted - 12 ott 2006 : 18:01:07 mi sà che la lidescip di moreno di culone 2006 sta sfumando! c'è quello che si è trovato a 200 euro un sx200, e poi c'è questo!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
Mego |
Posted - 12 ott 2006 : 17:55:01 E... magari...ma è giusto che chi arriva prima si aggiudichi il COLPO di ..ULO!!!
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
vespamodelli |
Posted - 12 ott 2006 : 13:04:21 He, he, he secondo me, oltre metà degli utenti che hanno letto il post sul forum sono davanti la porta della vecchietta a fare offerte!!!
Mego |
Posted - 12 ott 2006 : 13:01:01 Ma nel tuo si sente l'eco!!!!E' stai anche a domandarci del colore?...ma almeno l'avessi fatto una volta portata a casa!!..e tu con un offerta del genere stai davanti a INTERDET?...mah!
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
straka |
Posted - 12 ott 2006 : 10:26:30 non avevo dubbi su quello che mi avreste detto.! anche sul culo naturalmente. |
vespamodelli |
Posted - 12 ott 2006 : 09:21:46 Ha, ha, ha . . . controlla che la vecchia non sia in realtà il famoso trasformista Stanislao Muniski che in uno dei suoi abili trvestimenti da povera e indifesa vecchietta, si freghi i 500 euro e si sposti in altra città dieci minuti dopo a cercare un altro "giovinotto" da far abboccare. E come diceva Nik Carter . . . l'ultimo chiuda la porta, SBLAM!!!
Paga e porta a casa velocemente, poooooooooooi metti un post su questo forum, he, he, he.
n/a |
Posted - 12 ott 2006 : 09:01:05 STRAKA, con un po di pelo sullo stomaco, magari, se alla "vecchietta" le fai riprovare il brivido di quando aveva vent'anni, te la molla a grattis!!!!!!!HI HI della serie: per.... un TV II^s, ttt e di +
SX250 |
Janez |
Posted - 12 ott 2006 : 08:53:37 straka hai un culo che fa concorrenza a quello di jennifer lopez!!!! ma chettefregadelcolore!!!!!!!
Macchia nera Forever! |
zambe |
Posted - 11 ott 2006 : 20:44:12 hhahahahah potente, questa non la avevo mai sentita!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
Mike |
Posted - 11 ott 2006 : 20:39:43 Che culo!!!
Mike |
brunide |
Posted - 11 ott 2006 : 19:37:04 con il sedere che hai avuto mi preoccuperei di una sella che te lo contenga altro che il colore.....
bruno |
pozze |
Posted - 11 ott 2006 : 18:50:37 Prendila prendila..... muoviti per 500 euri ??? chissenefrega del colore !!!!!!!!!!!!
Ciao By Pozze
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
|
turismoveloce |
Posted - 11 ott 2006 : 18:47:17 .....Ma non sarà per caso quella che ho preso io stamattina? proprio da una signora che mi ha detto le stesse cose e lo stesso prezzo, nonchè il colore.... |
Play_87 |
Posted - 11 ott 2006 : 18:26:00 Ma che te frega del colore un occasione così devi prenderla a occhi chiusi..Vai subito a prenderla o me la prendo io |