Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Aiutoooo !!!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Andrea76 Posted - 11 ott 2006 : 16:59:48
Ciao ragazzi, volevo un consiglio.
Ho la possibilita' di scambiare la mia et3 in regola con carroz. da riverniciare,con una faro basso del '56 radiata con targa e libretto.
Cosa fareste voi?
Ciao Andrea.
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
zambe Posted - 14 ott 2006 : 13:55:59
beh, allora l'affare è doppio. nessuno aveva considerato questa possibilità. così non vale!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Andrea76 Posted - 14 ott 2006 : 12:49:44
Bella li' eleboronero, non cedere mai il tuo side!!!
Riguardo alla mia et3 cio' pensato molto e non la scambio.
Anche se dormiro' un po' di tempo in garage, la faro basso la compro e l'et3 rimane li' dovè!!!!
Grazie a tutti dei consigli.
Andrea
eleboronero Posted - 13 ott 2006 : 17:44:42
io prenderei il faro basso,comunque c'e' veramente in giro matti di tutti i tipi
l'ultimo voleva a tutti i costi il mio faro basso sidecar e mi ha fatto un'offerta monetaria da far paura!
non ci ho dormito tutta la notte...............e a me piacciono i film dell'orrore!!!
ma non l'ho venduta!
sabato sono andato a vedere una 90ss documenti regolari,ma da restauro, di un amico ebbene alla mia offerta di 5000 euro mi ha risposto che ne aveva gia' una 7500 e non bastavano! (mandato a c@..*e subito!)

basilicogabriele Posted - 13 ott 2006 : 16:11:09
una volta ho visto una '57 incidentata (andava rifatta la sella, una pancia e lo scudo era da sistemare) e a meno di 5000€ non la vendeva!
pazzesco!!!!!!
Alessandro Pisacane Posted - 13 ott 2006 : 15:23:40
[quote]Messaggio inserito da soiapic

quanto può valere la faro basso in questione???

Ciao Soiapic,
sui prezzi di una faro basso non saprei dire; so di certo che uno di Genova che va ai mercatini ha una faro basso del '48 praticamente irriconoscibile, mangiata dalla ruggine e di cui possiede solo la scocca e la forcella con parafango.
Beh, se volesse venderla chiederebbe 1000 EUROS!!!! Ti giuro che è semidistrutta.....
Ciao a tutti
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
soiapic Posted - 13 ott 2006 : 12:26:19
quanto può valere la faro basso in questione???

andrea vespista
vespa for life!!!sempre a ruota alta!!
.............O=
..______ ..)
.=====/.....)__
/____(____/___)
_( O )_____( O )________
COME FA LA VESPA?? GNOWNNN!!!
ricoriz78 Posted - 12 ott 2006 : 19:22:17
IO PERSONALMENTE ACCETTEREI(SEMPRE VERIFICANDO DOCUMENTI,NUMERI...SIGLE ETC ETC) MA SOLO PERCHE' ORMAI LE FARO BASSO SONO SEMPRE PIU' RARE,UNA ET3 LA RICOMPRI QUANDO VUOI!
TIENI CONTO SOLO DI CIO' CHE TI E' STATO CONSIGLIATO UN PO' DA TUTTI...LA FARO BASSO NON LA USI COME LA ET3...



Riccardo Orizzonte
Mego Posted - 12 ott 2006 : 17:53:42
Un faro basso è un faro basso...quello quando più lo trovi...un et3 razzolando un pò c'è caso che ti salti fuori ancora..


- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
vespamodelli Posted - 12 ott 2006 : 13:13:47
Bhè se ti resta il primavera che è sostanzialmente simile anche se un po meno pimpante, allora varrebbe la pena di accettare lo scambio. Di ET3 c'è n'è in giro minimo 5 volte di più di una qualsiasi vespa tra il 53 ei 56.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Andrea76 Posted - 12 ott 2006 : 10:33:42
Ok Giulio, ma io ho gia' un primavera e un'et3( quella ufficiale), ma sai com'è "aprire" il garage e far si che una vespetta se ne vada.... dispiace sempre!!
giulio3 Posted - 12 ott 2006 : 10:28:47
Concordo con vespamodelli.
Se tu l'et3 sei abituato ad usarla tutti i giorni lascia stare..se invece anche l'et3 lo usi per farti i raduni e brevi giretti allora meglio che lo scambi con il farobasso.
IO l'ho risolto acquistando tutte e due....
Ma c'è una differenza abissale nell'utilizzo!
Giulio
vespamodelli Posted - 12 ott 2006 : 09:46:21
Ma non ti aspettare di usare la farobasso come usi l'ET3!!! In effetti al momento son più richieste le ET3 che vespe ben più rare, ma forse è proprio la sua versatilità nell'uso quotidiano, l'assenza di manutenzione e la buona reperibilità di ricambi che la rendono appetibile sul mercato.
Pensaci bene.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
collez Posted - 11 ott 2006 : 17:36:52
e che aspetti? l'et3 è un mezzo ipervalutato, vai di farobasso

COLLEZ
Andrea76 Posted - 11 ott 2006 : 17:27:34
La faro basso è completa e funzionante, solo da sabbiare e verniciare, pedane e scudo sono a posto, solo la pancia dx ha una botta.
Per il numero di telaio devo ancora verificare.
Manca il devio e parabola faro.
nessuno00 Posted - 11 ott 2006 : 17:22:23
Personalmente prenderei la Farobasso. Ovvio che bisogna vedere le condizioni.

Controlla bene tutto che non ci siano magagne, numero telaio e motore corrispondano sul libretto.

Poi vedi tu.

Daniele

125 TS '77
50 R '78
zambe Posted - 11 ott 2006 : 17:10:14
condizioni faro basso?

comunque dipende dall'uso che tu vuoi farne...

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits