Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Roma - Capannelle

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Teramvm Posted - 09 ott 2006 : 14:17:10
Sono stato sabato alla mostra mercato, carina, parecchi espositori e buona quantità di pezzi, da seganlare una bancarella con roba selezionata veramante interessante (manubrio ss180, manubrio completo ss90, carburatore e scatola filtro per gs160, ecc), in un' altra c'era una forcella per SX o DL ad una 60ina di Euro, in vendita diversi mezzi, un Sx200 un paiuo di Tv III Rally e Gs DL ecc.
Non male ma con i tempi che corrono non mi sono neanche avvicinato a chiedere i prezzi.
Qualcuno di voi c'era?
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
birogiro Posted - 09 ott 2006 : 21:49:23
ciao, si io c'ero e dopo tre anni di fila il tempo e' stato finalmente buono. Effettivamente c'era molta carne a cuocere. Purtroppo, per chi non e' interessato, molto spazio e' occupato dai ricambi e dalle auto d'epoca. Comunque l'ippodromo ha sempre un suo fascino particolare e la mostra assune cosi' un'importanza particolare. Tanto per cambiare la mia eterna titubanza mi ha castigato ancora una volta. Ero interessato ad un telaio di bici con predisposizione al montaggio di un micromotore che avrei sfruttato a modo mio, non ci trovavamo per appena dieci euro e per testardaggine NO SMS MODE ho concluso. Poi ci ho ripensato a quanto ero stato stupido e sono tornato : non c'era piu' dopo circa 5 minuti. Me ne son tornato a Napoli piu' inc...ato che mai.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000