V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Teramvm |
Posted - 09 ott 2006 : 14:17:10 Sono stato sabato alla mostra mercato, carina, parecchi espositori e buona quantità di pezzi, da seganlare una bancarella con roba selezionata veramante interessante (manubrio ss180, manubrio completo ss90, carburatore e scatola filtro per gs160, ecc), in un' altra c'era una forcella per SX o DL ad una 60ina di Euro, in vendita diversi mezzi, un Sx200 un paiuo di Tv III Rally e Gs DL ecc. Non male ma con i tempi che corrono non mi sono neanche avvicinato a chiedere i prezzi. Qualcuno di voi c'era?
|
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
birogiro |
Posted - 09 ott 2006 : 21:49:23 ciao, si io c'ero e dopo tre anni di fila il tempo e' stato finalmente buono. Effettivamente c'era molta carne a cuocere. Purtroppo, per chi non e' interessato, molto spazio e' occupato dai ricambi e dalle auto d'epoca. Comunque l'ippodromo ha sempre un suo fascino particolare e la mostra assune cosi' un'importanza particolare. Tanto per cambiare la mia eterna titubanza mi ha castigato ancora una volta. Ero interessato ad un telaio di bici con predisposizione al montaggio di un micromotore che avrei sfruttato a modo mio, non ci trovavamo per appena dieci euro e per testardaggine NO SMS MODE ho concluso. Poi ci ho ripensato a quanto ero stato stupido e sono tornato : non c'era piu' dopo circa 5 minuti. Me ne son tornato a Napoli piu' inc...ato che mai. |
|
|