V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
birogiro |
Posted - 03 ott 2006 : 19:38:14 Ragazzi, stamattina mentre ero in Banca a lavorare tranquillo tranquillo, si e' avvicinato un cliente e mi ha detto : ragionie' ho trovato una lambretta per voi...gli ho subito chiesto che modello era , come era fatta e tante altre cose ma lui guardandomi stranito ha detto : e che ne so, mica ne capisco io, so solo che il vecchio vuole 800 euro ed e' un modello senza scocche.Subito ho pensato : e' senza scocche perche' mancano o magari e' una A B C ...come faccio a resistere fino a domaniquando la vado a vedere?Vi ricordo che sono un vespista e gia' questa ansia mi fa preoccupare |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ironmana |
Posted - 05 ott 2006 : 09:39:14 Io è qualche anno che mi cimento sul restauro di vespe e lambretta. Prima vespa, poi lambretta.Ambedue hanno pregi e difetti; basta pensare che ad oggi riesco a chiudere un motore vespa in un'ora, per chiudere un motore di lambretta, se cardanico, ci metto 15 giorni, se LI ci metto una settimana.
ironmana |
Alessandro Pisacane |
Posted - 05 ott 2006 : 08:22:47 citazione: Messaggio inserito da birogiro
vedi VESPAMOD a me non serve certo per spostarmi in citta : viaggio 365 giorni su 365 su una sprint veloce del '73 da ben 33 anni...
Sei già un uomo felice, cosa chiedere di più.... ciao ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
vespamodelli |
Posted - 04 ott 2006 : 22:38:56 Capisco ;-)
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
eleboronero |
Posted - 04 ott 2006 : 22:18:11 a chi lo dici!!!!!!!!! io ho in garage una 125 li prima serie del 1959 da piu' di un anno e non mi decido a metterci le mani.....ho gia' comperato alcuni ricambi,ma mi sa che deve aspettare ancora!!!!!! |
birogiro |
Posted - 04 ott 2006 : 21:37:33 vedi VESPAMOD a me non serve certo per spostarmi in citta : viaggio 365 giorni su 365 su una sprint veloce del '73 da ben 33 anni, volevo solo avere nella mia mini collezione una Lambretta degna di tale nome e a prima vista sinceramente non mi ha affatto entusiasmato. |
vespamodelli |
Posted - 04 ott 2006 : 20:31:09 Una serveta 150 . . . per tutti i giorni sarebbe ottima, 800 euro dipende dal suo stato di conservazione e se ha i documenti in regola. Ooooooh mica mi butterei giù tanto, certo se fosse stato un 200 pure se di produzione spagnola . . . LO PRENDEVI E BASTA. Pensaci . . .
Le frecce dovrebbero essere di serie e il bauletto anteriore da vespista dovresti sapere che è più che comodo è indispensabile, visto che il portaoggetti delle lambretta LI è misera cosa in confronto.
lmbrttIZ5 |
Posted - 04 ott 2006 : 19:49:07 Direi Serveta...di produzione Spagnola....
Ciao
Matteo |
birogiro |
Posted - 04 ott 2006 : 19:36:38 eccomi dunque a Voi.Vi dico subito che sono appena tornato e la mia delusione e' stata pari all'attesa. Ma andiamo con ordine : gia' sapete che di lambrette non me ne intendo...comunque : dalla targa si direbbe anni 80, sullo scudo vi e' solo scritto Lambretta e piu' su un cerchietto con la scritta 150, dietro lo scudo c'e' un bauletto tipo vespa che mi e' sembrato addirittura di plastica, ma la cosa che piu' mi ha lasciato sgomento e' che ha le frecce arancioni sullo scudo e sulle scocche posteriori.Erano di serie o son state messe?Le condizioni sono buone ma sinceramente speravo in qualcosa di piu' valore.Che modello e'? Ora potete sbizzarrirvi ad offendermi e dire la vostra... |
pieremo |
Posted - 04 ott 2006 : 18:26:41 Dai Biro, dimostra che queste fortune non capitano solo a Moreno (e a Sbruscoli) Remo |
giulio3 |
Posted - 04 ott 2006 : 18:13:57 L....e che sarà mai ....mah....
citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Ciao Biro, stai uscendo dal lavoro? Dove sei? Se lo stanno chiedendo tutti, qui. NON tenerci sulle spine! Il mio sogno è incontrare qiualcuno che mi dice: " Archite', c'ho una cosa con due ruote e senza scocche e un nome che inizia per L; non so che farmene, se vuole venire a prenderla....". Ciao ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
|
Alessandro Pisacane |
Posted - 04 ott 2006 : 18:01:39 Ciao Biro, stai uscendo dal lavoro? Dove sei? Se lo stanno chiedendo tutti, qui. NON tenerci sulle spine! Il mio sogno è incontrare qualcuno che mi dice: " Archite', c'ho una cosa con due ruote e senza scocche e un nome che inizia per L; non so che farmene, se vuole venire a prenderla....". Ciao ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
pedro-1962 |
Posted - 04 ott 2006 : 17:44:52 Caro Birogiro, te lo chiedo come si usa dalle mie parti.
MA COMU FINIU?!?!?!?!
Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
http://album.foto.alice.it/foto_di_piero |
pozze |
Posted - 04 ott 2006 : 17:30:36 aspettando birogiro.. qui ancke noi non stiamo nella pelle.............
Ciao By Pozze
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
|
zambe |
Posted - 04 ott 2006 : 11:46:46 e allora?
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
pozze |
Posted - 04 ott 2006 : 08:18:27 vai.... e torna lambrettista.................
Ciao By Pozze
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
|
birogiro |
Posted - 03 ott 2006 : 23:13:34 che ansia ragazzi...io nei miracoli non ci credo ma nel c..o si. Domani sera vi diro' come e' andata, ma poi se e' un buon affare non vi tirate indietro, dovrete darmi molti ma molti consigli perche' come vi ho gia' detto di lambrette non me ne intendo...buonanotte BIAGIO |
Piol |
Posted - 03 ott 2006 : 22:33:01 Domani è già qui! Facci sapere!
http://www.piol.org/vespa |
almo |
Posted - 03 ott 2006 : 20:40:55 Facci sapere come va a finire la storia
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
Mego |
Posted - 03 ott 2006 : 20:28:48 Ci sei dentro ragazzo....stai mutando anche tu!!!
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
vespamodelli |
Posted - 03 ott 2006 : 20:05:08 Vespista, lambrettista . . . purchè abbia due ruote e almeno 20 anni . . . non cambiano le emozioni.