V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
soiapic |
Posted - 03 ott 2006 : 12:12:51 http://cgi.ebay.it/Vespa-Vespifero_W0QQitemZ320032881260QQihZ011QQcategoryZ107839QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting
che razza di obrobrio....
che ne dite?
andrea vespista vespa for life!!!sempre a ruota alta!! .............O= ..______ ..) .=====/.....)__ /____(____/___) _( O )_____( O )________ COME FA LA VESPA?? GNOWNNN!!! |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 05 ott 2006 : 17:03:44 E' uno sbocco....
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
nicola125li |
Posted - 03 ott 2006 : 20:47:33 brutta non direi,curiosa e a vederla cosi sembra molto curata....siete proprio delle suocere
nicola |
soiapic |
Posted - 03 ott 2006 : 17:16:11 beh. scusa.. io lo ritengo di nuova generazione.. comunque frullatore, plasticone ecc.. non cambia... sempre un'obrobrio è..
andrea vespista vespa for life!!!sempre a ruota alta!! .............O= ..______ ..) .=====/.....)__ /____(____/___) _( O )_____( O )________ COME FA LA VESPA?? GNOWNNN!!! |
vespamodelli |
Posted - 03 ott 2006 : 16:21:40 Per chi non lo sapesse . . . il velocifero monta già di suo lo scudo, il tunnel e le pedane di una vespa anni 70, compreso il bordoscudo, il bloccasterzo e con notevole modifica le strisce pedana che sono a elementi trasversali invece che longitudinali. I puntalini i profili e la gomma sono identici. Per renderlo un "vespifero" basta montare il gruppo direzionale anteriore composto da forcella, parafango e manubrio (a scelta tra i modelli vespa) saldare il portaclaxon e il "vespifero" è pronto. Puoi avere il vespifero rally, il vespifero GT o il vespifero VBB, volendo pure un farobasso.
Purtoppo l'unica pecca è che resta un frullatore, escludendo l'aspetto estetico su cui ognuno può dire la sua. Soiapic, frullatore e non plasticone perchè è di lamiera e non di plastica.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
soiapic |
Posted - 03 ott 2006 : 16:01:08 zambe.. ma a chi ti riferisci?
soiapic |
Posted - 03 ott 2006 : 14:54:44 luisaaaaaa sei pazza.. e poi non hai mai visto la mia dolce metà!!!
vespista90 |
Posted - 03 ott 2006 : 14:50:07 ke orroreeeeeeeeeee...inguardabileeeeeeee |
zambe |
Posted - 03 ott 2006 : 14:45:17 è di uno del forum se non mi sbaglio!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
Play_87 |
Posted - 03 ott 2006 : 14:10:15 Che colore orribile |
Luisad |
Posted - 03 ott 2006 : 13:12:00 SICURAMENTE MEGLIO DELLA TUA VESPA!!!
°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°° |
soiapic |
Posted - 03 ott 2006 : 12:21:23 nei particolari sembra anche fatto bene.. ma io se fossi in lui mi vergognerei a mescolare la lamiera con la plastica.....