V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
soiapic |
Posted - 28 set 2006 : 15:30:36 allora.. chiedo agli amministartori del sito di modificare la chat.. non è possibile saltare ed essere cacciati fuori ogni 2 secondi..
cortesemente.. garzie..
andrea vespista vespa for life!!!sempre a ruota alta!! .............O= ..______ ..) .=====/.....)__ /____(____/___) _( O )_____( O )________ COME FA LA VESPA?? GNOWNNN!!! |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bicius |
Posted - 30 set 2006 : 09:54:31 citazione: Messaggio inserito da rita
allora..dopo aver letto tutta questa discussione,mi sono resa conto dell'esistenza delle chat!! ora il proble ma è...non mi fa entrare!!!mi dice che un altro utente con il mio username già in chat!!!
Prova a cancellare i cookies e rifai il login.
Bicius |
rita |
Posted - 30 set 2006 : 08:30:44 allora..dopo aver letto tutta questa discussione,mi sono resa conto dell'esistenza delle chat!! ora il proble ma è...non mi fa entrare!!!mi dice che un altro utente con il mio username già in chat!!! |
sbruscoli |
Posted - 29 set 2006 : 23:22:10 Ciao a tutti ora che questo post si è sviluppato vorrei chiarire il mio pensiero,e dare un contributo, non perchè sono il più alto in grado, ma in maniera molto democratica. In primis mi sembra corretto ricordare che questo sito e il relativo forum è frutto di un intenso lavoro del caro Pierfranco. Per cui penso che le richieste/proposte che ciascuno di noi avanza dovrebbero essere fatte con il dovuto garbo, pensando che prima di tutto va rispettato il lavoro del tutto gratuito che ha fatto colui che ci ospita. Si, siamo ospiti e come tali dobbiamo comportarci, e non già come tanti bambini capricciosi che pensano che sia loro dovuto tutto... Da anni scrivo in questo forum, devo dire che è un ottimo ambiente dove il rispetto reciproco è alla base della nostra comunità. Cerchiamo di non dimenticarlo mai!!! Ho fatto in questi anni diverse proposte di migliorie e nella maggior parte dei casi Pierfranco ha subito operato per soddisfare le richieste (desidero ricordare solo la creazione della sezione burocrazia, l'abaco della bulloneria e la CHAT, tutte partite da proposte del sottoscritto). La CHAT non può essere il forum, hanno due ruoli e due compiti ben precisi: penso che la chat debba essere il luogo delle "quattro chiacchiere" che troppo spesso si fanno sul forum. Tempo fa Tagliaerbe sollecitava a fare meno ciance sul forum e a trattare più argomenti seri e tecnici. Ha in parte ragione, anche se io ritengo che sia giusto che sul forum ci sia la sezione "scherzosa" di fatti gli scooter tuoi. La chat non può essere il luogo di approfondimenti tecnici: pensate a quante cose importanti andrebbero in fumo e non sarebbero viste dai più di noi!!!!! La chat è utile per fare conoscenze specifiche, è molto usata dai più giovani del forum che sono nati con Internet (che vorrei ricordare che solo 10 anni fa non c'era!!!!! o quasi!!!!), molto più avezzi a usare questo strumento di noi quarantenni e oltre (n.d.r. pieremo un po' più oltre!!!), infatti ha rispreso vigore da quando è arrivata Luisa che con la sua presenza frizzante ha invogliato molti a vedere anche come è fatta una chat..... Provo a fermarmi e a riassumere: 1. la CHAT per le chiacchiere spicciole... 2. il FORUM è la nostra casa .......
detto questo penso che dovrebbe essere fattibile aumentare il tempo prima del time-out nella chat, e qui mi rivolgo al CAPO.....
Buona permanenza a tutti nella NOSTRA COMUNITA'...... |
Play_87 |
Posted - 29 set 2006 : 19:35:34 Vedo che siamo tutti d'accordo Dai Sbruscoli tu che sei il più alto in grado, fa funzionare correttamente la chat una volta per tutte |
cherubino |
Posted - 29 set 2006 : 13:05:37 ..beh...effettivamente se si potesse inserire una vera e propria chat, secondo me sarebbe meglio per tutti...o no? |
pozze |
Posted - 29 set 2006 : 12:51:39 si potrebbe seguire il suggerimento server IRC protetto da pass.. con admin...
Ciao By Pozze
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
|
soiapic |
Posted - 29 set 2006 : 12:24:34 mi associo ragazzi.. x me è fondamentale.... anche perchè in questa maniera non si devono aspettare 30 secondi per l'inserimento di un nuovo messaggio nel post.
andrea vespista vespa for life!!!sempre a ruota alta!! .............O= ..______ ..) .=====/.....)__ /____(____/___) _( O )_____( O )________ COME FA LA VESPA?? GNOWNNN!!! |
Luisad |
Posted - 29 set 2006 : 10:41:53 Ohhhh... e dici bene MAX!
°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°° |
Massimiliano |
Posted - 29 set 2006 : 10:35:00 Effettivamente, sarebbe utile se la chat funzionasse correttamente: a volte, invece di tediare con tutto il forum con piccole questioni super-specifiche, magari ci si accorda velocemente con un amico esperto per trovarsi in chat e discutere a ritmo serrato di quel problema. Se interessa a qualcun'altro, si inserisce anche lui in chat. Che so? Luisa poteva chattare per un quarto d'ora con un ESPERTO IN CAVALLETTI, così lei avrebbe la Special a posto, e noi non avremmo le venti pagine di un post che potrebbe essere analizzato con soddisfazione dai migliori psicanalisti italiani ed esteri...
Ciao
Massimiliano
|
Luisad |
Posted - 29 set 2006 : 10:06:31 Sta chat fa schifooooooooooooooooooooooooooo
°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°° |
pozze |
Posted - 29 set 2006 : 08:11:45 Per rimanere d'epoca.. avrei due Basi per Telegrafo Morse.. forse via telefono riusciamo a fare un collegamento...
Ciao By Pozze
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
|
pieremo |
Posted - 29 set 2006 : 07:08:38 A volte non vi capisco proprio voi giovani ! |
manzo |
Posted - 29 set 2006 : 06:16:36 concordo con sbruscoli! |
gaurlo |
Posted - 28 set 2006 : 22:42:11 la mia era una richiesta :)
|
pieremo |
Posted - 28 set 2006 : 22:38:18 bhè almeno in server irc e il nome del channel si poù dare con linux la chat java non funge ;)
Sbruscoli se la tua era una domanda Gaurlo ti ha risposto. Remo |
gaurlo |
Posted - 28 set 2006 : 22:32:20 bhè almeno in server irc e il nome del channel si poù dare con linux la chat java non funge ;)
|
sbruscoli |
Posted - 28 set 2006 : 22:27:36 scusate, ma siete fuori!!!!!!???????? |
soiapic |
Posted - 28 set 2006 : 18:16:11 o che bello.... siiiiiiiiiiiiiiiii
così diventiamo scooteristi bionici!!!
giulio3 |
Posted - 28 set 2006 : 18:11:40 Potete fare anche un programma tipo skype così ci telefoniamo gratis...:-) Grazie Giulio |
Play_87 |
Posted - 28 set 2006 : 17:46:11 si, e già che ci siete mettete un bip quando arriva un nuovo messaggio.Grazie  |