V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
vespamodelli |
Posted - 28 set 2006 : 00:21:44 Per dicembre è prevista l'uscita di una lambretta scala 1/12 da parte della NEW RAY, quella che fa le vespette in scala 1/32 e la maxi 1/8, Ho visto di sfuggita un depliant da un grossista e mi è parsa una D o una E/F, COMUNQUE ERA ORA!!!
Inoltre sempre dalla NEW RAY e sempre per dicembre in arrivo l'APE 50 scala 1/18.
Vuoi vedere che si son decisi?
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barbagielle |
Posted - 28 set 2006 : 21:36:16 Bella la storia del motore "gratta e vinci"! Ho chiesto al mio tabaccaio ma... niente: con i suoi si vincono solo soldi... allora ho lasciato perdere.
Gianluca |
vespamodelli |
Posted - 28 set 2006 : 20:31:51 Ma se dopo quel 2 ci fossero stati due zeri . . .
vespamodelli |
Posted - 28 set 2006 : 20:31:09 Vedete, uno cerca, cerca, cerca e poi è quello che cerchi che trova te!!!
birogiro |
Posted - 28 set 2006 : 19:49:52 Mi fate una rabbia...ma li su al nord come vi muovete fate scoperte esilaranti?Chi da meccanoco, chi dal carrozziere...trovate sempre qualcosa.Qui a Napoli tuttalpiu' si trova un Ciao o un Boxer...quasi quasi mi trasferisco...comunque auguri a Vespamod per essere entrato nel terzo millennio |
GiPiRat |
Posted - 28 set 2006 : 19:32:57 Niente da dire, Gianni è una calamita! Hehehe!
Ciao, Gino |
zambe |
Posted - 28 set 2006 : 18:54:36 dai, hai sofferto, e fatto soffrire tutti, per un motore 125 special!!!!!!!!
e adesso ne hai in abbondanza...
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
vespamodelli |
Posted - 28 set 2006 : 18:21:26 he, he, he, comunque è un 125 special, non un 200, ma per un lunghissimo attimo sono restato senza fiato!!! Peccato mi sarei ripagato l'impianto a gas . . . a rivenderlo :-) La volvo va che è un treno, ci sono delle piccole imperfezioni ma a quella cifra . . . Janez quando vuoi venire giù basta che mi avvisi e sarai mio ospite.
Devo dire che in questo caso ho avuto "chiulo", ma se arrivavo 2 settimane prima mi prendevo pure i cofani!!!
Janez |
Posted - 28 set 2006 : 10:52:53 vespamodelli hai un fondoschiena gigante!!!!!!! che colpaccio, sono contento per te, l'unica cosa che mi dispiace e'.....non potevi restare un normalissimo vespista ancora un po'????? Dovresti offrire da bere a tutti, e' il minimo. Se trovero' finalmente un westfalia come dico io sicuramente in puglia ci passo e non mi sfuggirai!!!
Macchia nera Forever! |
vdrdd |
Posted - 28 set 2006 : 10:41:18 E complimenti anche per i 2000 messaggi. Continua così!!!!
Ciao Donato |
Massimiliano |
Posted - 28 set 2006 : 10:10:27 Complimenti, Vespamodelli! Fa bene sentire che ogni tanto ad ognuno di noi capita un colpaccio del genere. La Volvo parmense va bene? (Quella trevigiana è sparita, probabilmente l'hanno già venduta... accidenti).
Ciao Massimiliano |
soiapic |
Posted - 28 set 2006 : 09:14:01 ecco vespamodelle sei fortunato... pensa che stavo e sto tuttora cercando una qualsiasi lambretta da mettere apposto.. ma apparte questo la scorsa settimana così distinto mi son fermato da un carrozziere che non vedevo da anni (mio amico).. e così discutendo del più e del meno cosa mi salta fuori??......... beh una macchia nera... mi son detto questa me la porto a casa.. continuo a parlare e siccome sapevo che era sua x sentito dire gli butto l'idea di vendermela e/o regalarmela.. tutto d'untratto mi mette una mano sulla spalla e mi dice..... me despiase zoia... ma sta lambra siccome a me iera sempre inmeso ai pie a go regaeada ad un tosato che sta qua visin..
e porca vacca me ne sono andato con il rammarico in bocca... avevo già aspirato l'aria della lambretta..
ahimè son ancora solamente vespista... ma prima o dopo arriverà il momento...
andrea vespista vespa for life!!!sempre a ruota alta!! .............O= ..______ ..) .=====/.....)__ /____(____/___) _( O )_____( O )________ COME FA LA VESPA?? GNOWNNN!!! |
vespamodelli |
Posted - 28 set 2006 : 09:01:26 ops . . . passata quota 2000!!!
He, he, he . . . a proposito di regali, ieri ho ritirato la volvo dall'officina dove ho fatto mettere l'impianto a gas. Il titolare è un appassionato di auto e moto d'epoca, in officina ha un fulvino, una 500 restaurate, una 2 CV smontata, una gilera, un motom, un puch e una marea di ricambi vari. Chiaccherando di auto, vespe e lambrette mi confessa che di lambrette ne aveva avute tre, una 175 tv 3° serie , una d e una 150 li 2° serie ma che gli era passata la passione e . . . LE HA REGALATE!!! Poi aggiunge proprio una settimana fà ho regalato i cofani del TV!!!
Haaaaaaaaaaarg . . . me ne sarebbe servito uno gli dico, e lui aggiunge - Ho un motore di là, non so se è un 175 o un 125, lo vuoi vedere? Ti accendo la luce. Mi apre uno stanzino pieno di roba meccanica e tra un cambio di 2CV, un serbatoio toroidale e un assale di fulvia c'è un motore di lambretta con silent bloc grossi.
Gli chiedo se lo vende e mi dice che c'è uno che gli ha offerto 150 euro ma non è mai venuto a prenderselo. Faccio il contorsionista e mi infilo sotto l'assale della lancia e tento di vedere la sigla e niente , alla innocenti pare l'abbiano fatto apposta a mettere il comando marce proprio li . . . gratto e niente, sputo e spunta un 2 . . . . MI VIENE UN COLPO!!! Giuro, mi è preso a battere il sangue tipo quando la professoressa di matematica sfogliava i nomi sul registro per l'interrogazione a sorpresa, il meccanico continua a raccontare di là di raduni, di moto e lambrette che ha dato via o regalato, io ho poca salivazione ma riesco a realizzare che un altro sputo è FONDAMENTALE per capire cosa c'è stampigliato vicino a quel 2 . . . Ci riesco e . . .
Torno dal meccanico e gli chiedo che vuole del motore, mi dice fai tu il prezzo. Continuiamo a chiaccherare di moto e auto con almeno 25 anni, andiamo a fare il primo pieno alla volvo, testiamo l'auto, rientriamo in officina, tutto ok. Allora, gli faccio, vuoi essere pagato? Mi riconferma il preventivo e gli chiedo uno sconto ma non c'è niente da fare, me lo aveva detto in anticipo, il prezzo lo aveva fatto stretto e lo sconto era già considerato. Lo sapevo ma ci stavo provando ugualmente per marocchinaggine e per quel motore nello stanzino di là . . . Allora gli sparo - O mi sconti qualcosa o mi dai il motore della lambra! Lui mi guarda e fà, Guarda lo sconto te l'ho già fatto e se proprio vuoi il motore . . . prenditelo, te lo regalo!!!
he, he, he . . . domani devo tornare per mettere un relais che non aveva ieri alle 19,30 e per vedere come si è comportata l'auto con il gas e mi carichero il motore . . . REGALATO!!!
Vicino al 2 ci saranno due zeri . . .??? :-)
baronerosso53 |
Posted - 28 set 2006 : 08:24:27 Grazie per l'info, sarebbe ora. Saluti Marino |
Alessandro Pisacane |
Posted - 28 set 2006 : 08:11:49 Ciao Vespamod, grazie per l'info; a proposito, stai per toccare quota 2000!! Ciao ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
|
|