Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Regalo di natale

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vespamodelli Posted - 28 set 2006 : 00:21:44
Per dicembre è prevista l'uscita di una lambretta scala 1/12 da parte della NEW RAY, quella che fa le vespette in scala 1/32 e la maxi 1/8,
Ho visto di sfuggita un depliant da un grossista e mi è parsa una D o una E/F,
COMUNQUE ERA ORA!!!

Inoltre sempre dalla NEW RAY e sempre per dicembre in arrivo l'APE 50 scala 1/18.

Vuoi vedere che si son decisi?

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barbagielle Posted - 28 set 2006 : 21:36:16
Bella la storia del motore "gratta e vinci"! Ho chiesto al mio tabaccaio ma... niente: con i suoi si vincono solo soldi... allora ho lasciato perdere.

Gianluca
vespamodelli Posted - 28 set 2006 : 20:31:51
Ma se dopo quel 2 ci fossero stati due zeri . . .

vespamodelli Posted - 28 set 2006 : 20:31:09
Vedete, uno cerca, cerca, cerca e poi è quello che cerchi che trova te!!!

birogiro Posted - 28 set 2006 : 19:49:52
Mi fate una rabbia...ma li su al nord come vi muovete fate scoperte esilaranti?Chi da meccanoco, chi dal carrozziere...trovate sempre qualcosa.Qui a Napoli tuttalpiu' si trova un Ciao o un Boxer...quasi quasi mi trasferisco...comunque auguri a Vespamod per essere entrato nel terzo millennio
GiPiRat Posted - 28 set 2006 : 19:32:57
Niente da dire, Gianni è una calamita! Hehehe!

Ciao, Gino
zambe Posted - 28 set 2006 : 18:54:36
dai, hai sofferto, e fatto soffrire tutti, per un motore 125 special!!!!!!!!

e adesso ne hai in abbondanza...

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
vespamodelli Posted - 28 set 2006 : 18:21:26
he, he, he, comunque è un 125 special, non un 200, ma per un lunghissimo attimo sono restato senza fiato!!!
Peccato mi sarei ripagato l'impianto a gas . . . a rivenderlo :-)
La volvo va che è un treno, ci sono delle piccole imperfezioni ma a quella cifra . . .
Janez quando vuoi venire giù basta che mi avvisi e sarai mio ospite.

Devo dire che in questo caso ho avuto "chiulo", ma se arrivavo 2 settimane prima mi prendevo pure i cofani!!!

Janez Posted - 28 set 2006 : 10:52:53
vespamodelli hai un fondoschiena gigante!!!!!!! che colpaccio, sono contento per te, l'unica cosa che mi dispiace e'.....non potevi restare un normalissimo vespista ancora un po'?????
Dovresti offrire da bere a tutti, e' il minimo. Se trovero' finalmente un westfalia come dico io sicuramente in puglia ci passo e non mi sfuggirai!!!

Macchia nera Forever!
vdrdd Posted - 28 set 2006 : 10:41:18
E complimenti anche per i 2000 messaggi. Continua così!!!!

Ciao
Donato
Massimiliano Posted - 28 set 2006 : 10:10:27
Complimenti, Vespamodelli! Fa bene sentire che ogni tanto ad ognuno di noi capita un colpaccio del genere.
La Volvo parmense va bene?
(Quella trevigiana è sparita, probabilmente l'hanno già venduta... accidenti).

Ciao
Massimiliano
soiapic Posted - 28 set 2006 : 09:14:01
ecco vespamodelle sei fortunato... pensa che stavo e sto tuttora cercando una qualsiasi lambretta da mettere apposto.. ma apparte questo la scorsa settimana così distinto mi son fermato da un carrozziere che non vedevo da anni (mio amico).. e così discutendo del più e del meno cosa mi salta fuori??......... beh una macchia nera... mi son detto questa me la porto a casa..
continuo a parlare e siccome sapevo che era sua x sentito dire gli butto l'idea di vendermela e/o regalarmela.. tutto d'untratto mi mette una mano sulla spalla e mi dice.....
me despiase zoia... ma sta lambra siccome a me iera sempre inmeso ai pie a go regaeada ad un tosato che sta qua visin..

e porca vacca me ne sono andato con il rammarico in bocca... avevo già aspirato l'aria della lambretta..

ahimè son ancora solamente vespista... ma prima o dopo arriverà il momento...

andrea vespista
vespa for life!!!sempre a ruota alta!!
.............O=
..______ ..)
.=====/.....)__
/____(____/___)
_( O )_____( O )________
COME FA LA VESPA?? GNOWNNN!!!
vespamodelli Posted - 28 set 2006 : 09:01:26
ops . . . passata quota 2000!!!

He, he, he . . . a proposito di regali, ieri ho ritirato la volvo dall'officina dove ho fatto mettere l'impianto a gas.
Il titolare è un appassionato di auto e moto d'epoca, in officina ha un fulvino, una 500 restaurate, una 2 CV smontata, una gilera, un motom, un puch e una marea di ricambi vari.
Chiaccherando di auto, vespe e lambrette mi confessa che di lambrette ne aveva avute tre, una 175 tv 3° serie , una d e una 150 li 2° serie ma che gli era passata la passione e . . . LE HA REGALATE!!!
Poi aggiunge proprio una settimana fà ho regalato i cofani del TV!!!

Haaaaaaaaaaarg . . . me ne sarebbe servito uno gli dico, e lui aggiunge - Ho un motore di là, non so se è un 175 o un 125, lo vuoi vedere? Ti accendo la luce.
Mi apre uno stanzino pieno di roba meccanica e tra un cambio di 2CV, un serbatoio toroidale e un assale di fulvia c'è un motore di lambretta con silent bloc grossi.

Gli chiedo se lo vende e mi dice che c'è uno che gli ha offerto 150 euro ma non è mai venuto a prenderselo.
Faccio il contorsionista e mi infilo sotto l'assale della lancia e tento di vedere la sigla e niente , alla innocenti pare l'abbiano fatto apposta a mettere il comando marce proprio li . . . gratto e niente, sputo e spunta un 2 . . . . MI VIENE UN COLPO!!!
Giuro, mi è preso a battere il sangue tipo quando la professoressa di matematica sfogliava i nomi sul registro per l'interrogazione a sorpresa, il meccanico continua a raccontare di là di raduni, di moto e lambrette che ha dato via o regalato, io ho poca salivazione ma riesco a realizzare che un altro sputo è FONDAMENTALE per capire cosa c'è stampigliato vicino a quel 2 . . . Ci riesco e . . .

Torno dal meccanico e gli chiedo che vuole del motore, mi dice fai tu il prezzo. Continuiamo a chiaccherare di moto e auto con almeno 25 anni, andiamo a fare il primo pieno alla volvo, testiamo l'auto, rientriamo in officina, tutto ok.
Allora, gli faccio, vuoi essere pagato? Mi riconferma il preventivo e gli chiedo uno sconto ma non c'è niente da fare, me lo aveva detto in anticipo, il prezzo lo aveva fatto stretto e lo sconto era già considerato. Lo sapevo ma ci stavo provando ugualmente per marocchinaggine e per quel motore nello stanzino di là . . .
Allora gli sparo - O mi sconti qualcosa o mi dai il motore della lambra! Lui mi guarda e fà, Guarda lo sconto te l'ho già fatto e se proprio vuoi il motore . . . prenditelo, te lo regalo!!!

he, he, he . . . domani devo tornare per mettere un relais che non aveva ieri alle 19,30 e per vedere come si è comportata l'auto con il gas e mi carichero il motore . . . REGALATO!!!

Vicino al 2 ci saranno due zeri . . .??? :-)

baronerosso53 Posted - 28 set 2006 : 08:24:27
Grazie per l'info, sarebbe ora. Saluti Marino
Alessandro Pisacane Posted - 28 set 2006 : 08:11:49
Ciao Vespamod,
grazie per l'info; a proposito, stai per toccare quota 2000!!
Ciao
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000