Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 scritte e fregi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
zambe Posted - 07 ago 2006 : 10:47:19
restauro o li compro nuovi?

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 07 ago 2006 : 22:06:45
Se hai voglia di inpazzire,dovresti pareggiare le vecchie scritte,poi bucarle leggermente (senza passarle) e inserire una leggera filettatura.Poi ricromare il tutto ed applicarle...altrimenti comprale nuove perchè vedere un restauro totale con le scritte vecchie è veramente un pugno nell'occhio (anche se quelle rifatte non sono come le vecchie a livello di qualità....ma almeno son nuove!)

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
abele05 Posted - 07 ago 2006 : 18:40:08
Per la mia Special,per le scritte dello scudo ho fatte ricromare le originali e fissate con dei chiodini in alluminio ribaditi internamente, si nota quanto prima.Per i fianchi non avendo i grandi
alati e le scritte rovinate li ho sostituiti tutti.Senz'altro con gli originali non c'è paragone.
Ciao a tutti

Nuragico
vespamodelli Posted - 07 ago 2006 : 16:51:55
Io ho rimesso le sue originali, un po consunte ma le sue.
La scritta 125 invece è ormai color ottone e credo che . . . la farò gialla come le componenti interne.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
n/a Posted - 07 ago 2006 : 16:08:07
se NO SMS MODE hai pratica co le manine, allora prendili nuovi, sia fregi che scritte.
MA QUELLI VECCHI TIENILI DA PARTE!

sx 225
Mud Posted - 07 ago 2006 : 15:27:09
No...!!...non prenderli nuovi...!!
Anche io ho lo Special 125 e ho deciso di lasciare quelli vecchi!!!...tutto il romanticismo se ne va se prendi roba nuova!!!..logicamente il restauro di quelli vecchi deve esser fatto da persone competenti...è abbastanza difficile!!!
vespamodelli Posted - 07 ago 2006 : 15:01:36
Valuta se prenderli nuovi o ricromare gli originali, ho visto delle scritte veramente orride nuove di pacca ma brutte, brutte, brutte e costose.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
zambe Posted - 07 ago 2006 : 14:40:57
mhh, e per le scritte??

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
fralor1966 Posted - 07 ago 2006 : 14:04:01
Ottima scelta la 125 special. Per i fregi, se non si mettono nuovi, ho visto lucidare i vecchi per poi fissarli da dietro con un puntino di saldatrice.
Ciao miki
Janez Posted - 07 ago 2006 : 12:25:20
ciao zambe, quelli vecchi son migliori ma una volta tolti e' un problema rimetterli a causa della parte ribatuta che si e' inevitabilmente rovinata....
prenderli nuovi e' una scelta quasi obbligata..

Macchia nera Forever!
pozze Posted - 07 ago 2006 : 11:37:24
su una special 125 da restauro accurato... scritte e fregi nuovi.......

Ciao By Pozze

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000