V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
zambe |
Posted - 07 ago 2006 : 10:47:19 restauro o li compro nuovi?
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 07 ago 2006 : 22:06:45 Se hai voglia di inpazzire,dovresti pareggiare le vecchie scritte,poi bucarle leggermente (senza passarle) e inserire una leggera filettatura.Poi ricromare il tutto ed applicarle...altrimenti comprale nuove perchè vedere un restauro totale con le scritte vecchie è veramente un pugno nell'occhio (anche se quelle rifatte non sono come le vecchie a livello di qualità....ma almeno son nuove!)
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
abele05 |
Posted - 07 ago 2006 : 18:40:08 Per la mia Special,per le scritte dello scudo ho fatte ricromare le originali e fissate con dei chiodini in alluminio ribaditi internamente, si nota quanto prima.Per i fianchi non avendo i grandi alati e le scritte rovinate li ho sostituiti tutti.Senz'altro con gli originali non c'è paragone. Ciao a tutti
Nuragico |
vespamodelli |
Posted - 07 ago 2006 : 16:51:55 Io ho rimesso le sue originali, un po consunte ma le sue. La scritta 125 invece è ormai color ottone e credo che . . . la farò gialla come le componenti interne.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
n/a |
Posted - 07 ago 2006 : 16:08:07 se NO SMS MODE hai pratica co le manine, allora prendili nuovi, sia fregi che scritte. MA QUELLI VECCHI TIENILI DA PARTE!
sx 225 |
Mud |
Posted - 07 ago 2006 : 15:27:09 No...!!...non prenderli nuovi...!! Anche io ho lo Special 125 e ho deciso di lasciare quelli vecchi!!!...tutto il romanticismo se ne va se prendi roba nuova!!!..logicamente il restauro di quelli vecchi deve esser fatto da persone competenti...è abbastanza difficile!!! |
vespamodelli |
Posted - 07 ago 2006 : 15:01:36 Valuta se prenderli nuovi o ricromare gli originali, ho visto delle scritte veramente orride nuove di pacca ma brutte, brutte, brutte e costose.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
zambe |
Posted - 07 ago 2006 : 14:40:57 mhh, e per le scritte??
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
fralor1966 |
Posted - 07 ago 2006 : 14:04:01 Ottima scelta la 125 special. Per i fregi, se non si mettono nuovi, ho visto lucidare i vecchi per poi fissarli da dietro con un puntino di saldatrice. Ciao miki |
Janez |
Posted - 07 ago 2006 : 12:25:20 ciao zambe, quelli vecchi son migliori ma una volta tolti e' un problema rimetterli a causa della parte ribatuta che si e' inevitabilmente rovinata.... prenderli nuovi e' una scelta quasi obbligata..
Macchia nera Forever! |
pozze |
Posted - 07 ago 2006 : 11:37:24 su una special 125 da restauro accurato... scritte e fregi nuovi.......
Ciao By Pozze
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
|