Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Che ne dite?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Biaggino Posted - 03 ago 2006 : 18:07:41
Ho acquistato un fanalino della VBA1T del '59 in tinta con la carrozzeria composto da due plastiche rosse? sia sotto che sopra?
Quello che ho ricevuto,invece, ha la plastica inferiore rossa, mentre quello superiore è arancione.
Io personalmente non ne ho mai visti di fanalini con due colori diversi, e per di più arancioni che tra l'altro è un colore utilizzato per le frecce direzionali.
Che dite? mi ha fregato o mi ha dato quello giusto?
E' possibile che sia proprio così?
Grazie
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
matteob Posted - 04 ago 2006 : 13:41:14
citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

Quello con lo stop arancione è della VS3 o VS4 non ricordo bene e uguale a quello della VBA1 solo che cambia il colore della plastica dello stop, ovvero la goggia superiore.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!



Anche VS5 primmi numeri...se VBA1T è la prima 150 con manubrio in fusione di alluminio (dopo la VB1) di colore azzurro metallizzato allora SI' la gemma dello stop del fanalino posteriore doveva essere arancione...ho montato anch'io nle mio VS5 lo stesso fanalino, ma in sede di revisione monterò quello rosso perchè non sarebbe regolamentare...per le foto FMI invece monterò quello arancione...
ciao a tutti
vespamodelli Posted - 03 ago 2006 : 21:55:32
Quello con lo stop arancione è della VS3 o VS4 non ricordo bene e uguale a quello della VBA1 solo che cambia il colore della plastica dello stop, ovvero la goggia superiore.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
125 LD Posted - 03 ago 2006 : 21:08:31
Ciao, proprio qui affianco al pc ho Vespa Tecnica e ho controllato...La Vba ha il fanalino post tutto rosso. Quel fanalino assomiglia a quello della mia Vnb, che e' sempre tutto rosso...Mai visti di due colori. Tra l' altro non credo saresti nemmeno in regola col Codice.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits