V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tonyh |
Posted - 11 lug 2006 : 20:18:43 Ciao a tutti, mentre andavo un pò di tempo fa a prendere un motore 180ss a napoli (sono di salerno...)(ps cerco ancora la scatola filtro... AIUTO...) ho conosciuto un ragazzo che vendeva una vespa acma 125 del 1951, io ero sempre stato convinto fosse una struzzo, invece mi ha detto che la serie è una faro-basso, ma con "faro alto"...(PRESENTE ANCHE IN SPAGNA), il venditore mi ha chiesto ben 4500 € (cifra penso eccessiva...anche perchè io studio e non lavoro, quindi...), ora vorrei sapere da voi, che prezzo pensate sia equo per questo tipo di vespa?? Si riesce a trovare qualche occasione a veramente poco? ha un valore d'epoca, o è un "paccotto"...? I pezzi sono gli stessi della faro basso? il valore è lo stesso? come funziona la reiscrizione in italia? (necessita targa-documenti?)
GRAZIE A TUTTI |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vespista90 |
Posted - 04 ago 2006 : 22:01:38 beh... il prezzo NO SMS MODE era male, il problema è (come ha detto vespamodelli) la reimmatricolazione. NO SMS MODE i pezzi dovrebbero essere gli stessi della struzzo (tranne le targhette che sono piaggio paris) |
vespamodelli |
Posted - 11 lug 2006 : 20:28:31 In Italia è problematica la reimmatricolazione di veicoli d'epoca di produzione estera, devi fornire il Certificato delle Caratteristiche Tecniche oltre all'iscrizione ad un registro storico e le quotazioni non sono molto elevate. Tieni presente che tutta la produzione estera della Piaggio tra gli anni 50/60 era costituita da modelli desueti aggiornati stilisticamente.
Per la scatola filtro c'è un amico che c'è l'ha, è nuova fondo di magazzino, mandami una mail che ti do la sua se ti interessa.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
|
|