Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Collegamento bobina DL

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Barbagielle Posted - 18 giu 2006 : 21:24:30
Sto ancora rimontando il DL. oggi ho ricollegato l'impianto elettrico ma mi sono fermato perchè non avevo preso nota con sufficiente precisione del collegamento della boibina. Quale morsetto va collegato alla trecca di massa e quale al cavo che viene dalla morsettiera posteriore. Le due viti che escono dalla bobina sono uguali ma di fianco ad una delle due c'è una R sulla plastica amaranto.
Mi sono fermato perchè non volevo fare danni, se mi aiutate potrò verificare se ho scintilla alla candela... dopodichè è tutta discesa, vero?!....

Grazie in anticipo, Gianluca

4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barbagielle Posted - 21 giu 2006 : 20:43:30
Grazie mille ingegnere...
Che dici Isoscooter? Grazie di nuovo
sbruscoli Posted - 21 giu 2006 : 08:14:27
Ciao
dovrebbe trattarsi di una bobina Dansi, poichè le Ducati hanno i poli contrassegnati dai numeri 1 e 15. Ne ho una su una 125 S, se non ricordo male è il polo con la R che va a massa.
Forse "l'elettricista" del forum, Isoscooter, ne sa di più....
Barbagielle Posted - 21 giu 2006 : 00:01:24
non ho mai visto una richiesta di aiuto passare così inosservata... vabbé speronerò la prima lambretta che passa e mentre il proprietario rantola per terra, io guarderò sotto i cofani la f---uta bobina! ;)
Barbagielle Posted - 19 giu 2006 : 20:57:04
Dai... nessuno ha cinque minuti per andare in garage e guardare sotto i cofani se alla bobina la trecca di massa è attaccata al contattoo R oppure a quello senza nessuna lettera?!?! Se mi dite che è indifferente va bene uguale: basta poter collegare e vvedere se funziona tutto... Grazie ancora

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000