Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 mannaggia alla lambretta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pinasco180 Posted - 23 mag 2006 : 16:01:42
ciao a tutti e buongiorno sono nuovo da ste parti,
sono da anni vespista straconvinto ma negli ultimi tempi girando con amici lambrettisti a raduni scooteristici mi ha preso una carogna che mi sono messo in testa di volere una lambretta... come faccio a togliermela visto che forse i miei soldi sarebbe meglio che li investissi in un futuro roseo e non in una ferramenta (come il saggio nonno chiama le vespe e le lambrette)???
tanto già so che prima o poi ne devo trovare una speriamo non mi faccia troppo impazzire!!!
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
atevres Posted - 23 mag 2006 : 16:56:21
Se può consolarti cè la Sprint 150 (grigia) o l'SS 180 (bianca) che mi piglia sempre più... e la coscenza da Lambrettista certe notti non mi lascia dormire!

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
Janez Posted - 23 mag 2006 : 16:43:34
Benvenuto pinasco, mi fa piacere che hai preso la lambrettite, ti consiglio di prenderne una subito e gustare la differenza!! non preoccuparti tutto sommato e' un buon investimento!!! sicuramente migliore delle azioni o dei fondi di investimento!!!
mi dispiace un po per le vespe che dopo resteranno a prendere polvere, ma....puoi sempre scambiarle con lambrette!!!
dai scherzo anche a me piacciono le vespe.....per abbellire una vetrina di negozio vanno benissimo!!

Macchia nera Forever!
zambe Posted - 23 mag 2006 : 16:26:09
benvenuto... intanto

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Mego Posted - 23 mag 2006 : 16:23:09
Sei stato contagiato anche tu dalla lambrettite!Ben venuto nel forum.Sono sempre più ferquenti casi di Vespisti contagiati da questa "sindrome"...come del resto sono tanti i lambrettisti che vengono colti dalla "VESPITE"...ci stiamo amalgamando!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits