Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 portapacchi anteriore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
qwerty_50 Posted - 18 mag 2006 : 14:50:31
Il portapacchi anteriore per una Lambretta LI/TV/SX terza serie e` uguale a quello che vendono per le vespe PX oppure ci sono portapacchi esclusiavamente per Lambretta?
Sapete dirmi quanto potrebbe costare?

Grazie
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
brunopisa Posted - 19 mag 2006 : 21:15:30
Ciao, per la Lambra devi montare il portapachi a gambe lunghe ma in certi casi si riesce a mettere anche quello corto. Sulla mia ho quello corto e la parte apribile sfiora leggermente il faro ma non lo tocca. In ogni caso e' sempre meglio provare i vari modelli prima dell'acquisto.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
Oldscooter Posted - 19 mag 2006 : 08:07:47
Ciao a tutti.
Io sulla mia Li 2° serie monto un portapacchi anteriore di una vespa. Ho dovuto però rifarmi i braccetti inferiori (quelli che si agganciano ai lati dello scudo) perché ormai inservibili, però ho adottato un sistema di regolazione della lunghezza.
Questo portapacchi ha una sua piccola storia: lo montava anni fa un signore sul cofano posteriore della sua giulia alfa romeo per montarci la ruota di scorta. Poi l'aveva regalato ad un mio fratello che non l'usava e perciò sono riuscito a farmelo regalare da lui. Siccome era nero e aggredito dalla ruggine, l'ho sverniciato e lucidato con le spazzole di rame e poi portato a cromare. Il risultato è che ora abbellisce ulteriormente la mia lambretta :-)

Cordiali saluti da Fedele
Mego Posted - 18 mag 2006 : 15:09:52
A vederli sono uguali,ma in pratica quello anteriore specifico da Lambretta nella parte superiore,quella sotto al faro per intenderci,e nello specifico i due "braccetti" che si agganciano allo scudo nella parte superiore,sono leggermente più lunghi.Però penso che anche quello da PX o ET3 si possa montare ugualmente senza problemi particolari...(però di quest'ultima mia affermazione chiedo conferma ad altri perchè materialmente non ho mai provato).Ciao

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits