V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
deili79 |
Posted - 13 mag 2006 : 16:14:14 Viste le recenti problematiche che ho avuto con la mia bella,ho deciso di tirar fuori la lambra di scorta,un conservato...diciamo(hi-hi) Funzionante in maniera discreta,considerando che gli ho solo lavato il carb. Vengo al dunque descrivendo il problema:Cammina solo con lo starter in funzione...disinserendo lo starter:muore,anche in corsa. ...che sia un paraolio ?? Voi cosa dite,attendo le vostre opinioni. AAAH dimenticavo 150 special,quindi carb.118 Grazie a tutti. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
deili79 |
Posted - 14 mag 2006 : 13:04:46 Volevo rinnovare il ringraziamento a Ducati. Ho rismontato il carb. e mi sono concentrato sui getti. Ho scoperto che il getto del minimo riceve benzina attraverso lo spruzzatore del massimo e infatti proprio in quel punto era incrostato,con una carta vetrata fina ho pulito bene. Poi avendo un'altro carb. uguale ho sostituito lo spruzzatore e il getto. Di sicuro avrai capito di cosa sto parlando. Risultato la lambretta và bene.Questo problema almeno è risolto. |
deili79 |
Posted - 13 mag 2006 : 23:54:08 Grazie Ducati,per le dritte effettivamente, la prima volta che smontai il carb era molto incrostato,era presente una patina di color nocciola.Immagino che lo stesso si possa trovare all'interno dei condotti.Proverò con una seconda pulizia più accurata e eventualmente con la sostituzione con altro carburatore. Rispondo alla tua domanda:si accende dopo 4-5 pedalate,a volte anche prima.Poi in corsa se disinserisco lo starter muore...nel vero senso della parola.Mi dà l'impressione che riceva benzina solo dallo starter...se lo chiudo muore. Però al minimo da ferma resta accesa anche senza.
Grazie ancora,se ti viene in mente altro rimango in attesa. |
n/a |
Posted - 13 mag 2006 : 17:28:00 si accende regolarmente o ha problemi??? muore in che senso? si ingolfa o che cosa??? la candela , quando si spegne (senza starter tirato) di che colore è?
controlla il getto di MAX (quello centrale) e anche lo spruzzatore (quello dove il getto è avvitato), con un cricchetto e bussola da 8, svitalo e pulisci bene.
P.S. comunque, il carburatore, è un 1/18 (non un 118)!!! CARBURATORE dell'Orto Special SH 1/18 / XS SH 1/20 CARBURAZIONE Special max 101 min 45 valv. 1 / XS max 102 min 45 valv. 1
in bocca al lupo
sx 225 |
|
|