V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
claus111 |
Posted - 10 mag 2006 : 10:57:34 Come le stacco????? Ho mollato il bullone lì vicino e la ghiera mi si è allargata in maniera tale da far uscire i fili , ma le manopole ( acceleratore e cambio ) mi fanno solo gioco per 1 cm circa ma sembra che siano nate lì!!!!
Pensavo di salvarle, sono messe benino....c'è per forza da staccarle? ( e quindi distruggerle? ) |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 11 mag 2006 : 10:03:33 A ma intendevi propio il meccanismo della manopola..non la gomma!!!Allora segui Billy..dice giusto! |
claus111 |
Posted - 10 mag 2006 : 21:15:59 Grazie , ma lascio perdere le manopole, le cambierò . Non sapevo dei due "bottoni"
Ciao |
billy ardox |
Posted - 10 mag 2006 : 15:01:24 ....dimenticavo,togliere la manopola senza rovinarla, se è dell'epoca, sarà pressochè impossibile. Se vuoi provare, ti consiglio svitol e scaldare con phon. Ciao Giovanni
|
billy ardox |
Posted - 10 mag 2006 : 13:45:32 La manopola è infilata su un cilindro metallico, che a sua volta fa presa sulla parte mobile ( marce o acc.re ) mediante due bottoni di metallo. Togli parte della manopola e scopri i bottoni. Togli i bottoni. Il resto è facile Ciao Giovanni
|
Mego |
Posted - 10 mag 2006 : 13:32:35 Bèh se la stai facendo nuova io le cambierei per quello che costano! Però se propio ci tieni prova ad alzare piano piano la gomma e soggiarci dentro con la pistola ad aria del compressore |