V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mrsocotra |
Posted - 09 mag 2006 : 16:42:34 Quanto può valere una lambretta di questo tipo con carrozzeria e motore in discreto stato ma demolita(per non pagare il bollo)..? |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
biccari |
Posted - 13 mag 2006 : 15:14:42 citazione: Messaggio inserito da vespamodelli
Hoooo, io sarò riconoscibilissimo, verrò con la Bibbi appena reimmatricolata e reduce della TRE MARI. Biccari perchè non formi una squadra per la TRE MARI?
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
ti ringrazio per l invito ci avevo gia guardato ma i problemi sono 3 1)tempo lavoro ancora e cosi i miei amici 2) problemi money-monei 3)abbiamo anche le mogli e tirare troppo la corda alla fine si .....spezza
http://groups.msn.com/lambrettainnocenti |
Piega73 |
Posted - 13 mag 2006 : 11:55:27 Dal colore mo sa che si tratta della classica Vespa 180 ss! Oppure è la Jet 200 che sul finire degli anni '70 aveva in listino un colore molto simile, ma nota che sì tratta di un colore molto scuro. |
vespamodelli |
Posted - 13 mag 2006 : 07:37:40 Hoooo, io sarò riconoscibilissimo, verrò con la Bibbi appena reimmatricolata e reduce della TRE MARI. Biccari perchè non formi una squadra per la TRE MARI?
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
biccari |
Posted - 12 mag 2006 : 23:05:55 citazione: Messaggio inserito da vespamodelli
Quando volete venire a farvi una arrostita di pesce a casa mia . . . non c'è bisogno che vi presentiate con una 200 DL imbustata!!! Basta la presenza. ;-)
spero di incontrarti al raduno nazionale visto che siamo anche corregionali avrai la possibilita di vedere che bella "banda " siamo " se non sono matti non li vogliamo"ed invito tutti quelli che parteciperanno al raduno di stampare il LOGO del forum e di appenderlo al proprio mezzo cosi possiamo conoscerci di persona
vespamodelli |
Posted - 12 mag 2006 : 21:11:37 Quando volete venire a farvi una arrostita di pesce a casa mia . . . non c'è bisogno che vi presentiate con una 200 DL imbustata!!! Basta la presenza. ;-)
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
Mego |
Posted - 12 mag 2006 : 18:28:15 Grande gesto biccari!Un signore! |
biccari |
Posted - 12 mag 2006 : 18:10:01 bicius credimi ne e valsa la pena trovare amici veri ma VERI e difficile e quando si ha la fortuna di trovarli bisogna tenerli stretti e qualche volta se uno ci rimette non e la fine del mondo il tutto poi viene "ripagato" w l AMICIZIA quella vera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bicius |
Posted - 12 mag 2006 : 18:02:51 Biccari, amico mio, il prossimo DL che ti passa tra le mani ti offro io una mangiata di pesce assieme ad altri 5/6 amici!!! Scherzo ovviamente, io a fare dei favori a dei conoscenti invece sto facendo figuracce con tutti, ma per un amico vero questo ed altro: bravo!
Bicius |
biccari |
Posted - 12 mag 2006 : 18:01:01 citazione: Messaggio inserito da vespamodelli
E chi si venderebbe una 200 SX o DL tra quelli che hanno postato a meno che non siano stressati dai . . . "cravattari"???
non ci crederete ma io l ho venduta un 200 dl non per specularci ma per fare un favore ad un amico e chi mi conosce sa quanto ci tengo all 'AMICIZIA ripeto il prezzo e stato basso ma basso!!!!!!con il ricavato ci si poteva andare a mangiare 6/7 persone il pesce al mare
mrsocotra |
Posted - 12 mag 2006 : 14:29:33 Un'altra volta mi tocca spiegarvi che non vi sto prendendo in giro.. Il nome Supersport mi è stato detto da una persona anziana che su queste cose è piuttosto approssimativa.. Sono sicuro che sia una Lambretta anche perchè so riconoscere la differenza! In ogni caso ringrazio tutti per l'interessamento.. |
billy ardox |
Posted - 12 mag 2006 : 14:16:21 Francesco sono Giovanni del Lambretta Club Liguria, ti ho mandato una e-mail. Possiamo fornirti supporto per le tue esigenze. Saluti Giovanni
|
Janez |
Posted - 12 mag 2006 : 12:43:01 LA jet 200 e' una lambra spagnola, non vale come le italiane ma e' una signora lambra anche lei, purtroppo per un po' non potrai usarla ma nel frattempo potresti sistemarla e riscriverla al pra. ciao
Macchia nera Forever! |
Mego |
Posted - 12 mag 2006 : 10:45:36 citazione: Messaggio inserito da Mego
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Mego
A parte che per me il tizio si stà informando per poi venderla ad un prezzo onesto. Oppure è un altra "pasturata" per farci venire a galla come pesciolini!!!!!
...meditate gente...meditate...MEDITATEEEEE!.... [/quote] |
collez |
Posted - 12 mag 2006 : 08:43:45 come si fa a sbagliare ed inventarsi SUPERSPORT? può essere che chi te l'ha detto, ha confuso vespa con lambretta.
e capita molte volte, credimi
COLLEZ |
Mego |
Posted - 12 mag 2006 : 01:28:10 citazione: Messaggio inserito da Mego
A parte che per me il tizio si stà informando per poi venderla ad un prezzo onesto. Oppure è un altra "pasturata" per farci venire a galla come pesciolini!!!!!
...meditate gente...meditate... |
mrsocotra |
Posted - 11 mag 2006 : 20:02:54 NO, è sicuramente una Lambretta.. Il nome mi è stato riferito ma probabilmente errato.. A quanto ho sentito potrerebbe essere una jet 200.. Di cosa si tratta? |
collez |
Posted - 11 mag 2006 : 16:46:21 è una vespa 180supersport blu pavone anno 66
cerca su google immagini e inserisci vespa 180 ss ciao
COLLEZ |
mrsocotra |
Posted - 11 mag 2006 : 16:15:08 Il problema è che è in Piemonte e io l'avrò vista 3 volte.. Grazie per l'interessamento.. |
atevres |
Posted - 11 mag 2006 : 16:09:04 citazione: Messaggio inserito da mrsocotra
Allora.. Ho 17 anni, non so niente di Lambrette.. So solo che questa Lambretta è blu, si chiama Supersport ed 200, o 180 che sia di cilindrata.. non vi sto prendendo per il culo, sono solo ignorante in materia.. Il tipo di Lambretta suddetto quanto vale?
Nessuno ti vuol prender x il c..o , comunque sia i dati che ci dai son troppo vaghi, x esempio: prova ad andar da un orologia e die che hai Rolex nero, ma non sai che modello e chiedigli quanto vale. Vediamo se riesce a farti una valutazione... !80 la Innocenti non ha fatto alcun modello. 200 blu erano fatte in Spagna, e allora è una Jet 200. Forse confondevi JET con Super Sport.. non sò come poterti aiutare, ma credimi vorrei. Anche xchè son curioso. Se hai qualche dato in più, foto, anno di produzione. Nel sito trovi le schede dei modelli 200 prodotti dall'Innocenti, potresti aiutarti con quelli x identificarla.
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
mrsocotra |
Posted - 11 mag 2006 : 15:57:35 Allora.. Ho 17 anni, non so niente di Lambrette.. So solo che questa Lambretta è blu, si chiama Supersport ed 200, o 180 che sia di cilindrata.. non vi sto prendendo per il culo, sono solo ignorante in materia.. Il tipo di Lambretta suddetto quanto vale? |