V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pigro |
Posted - 08 mag 2006 : 20:50:20 Ciao a tutti, lo scorso primo maggio ho finalemente portato a casa dalla toscana una lambra 125 special scambiandola con la mia vespa VNB6 125. Ho sperato fino all'ultimo che la lambra fosse un conservato e cheil venditore fosse anche il proprietario e la utilizzasse...invece no, la lambra si rivelata il frutto di un restauro frettoloso (poster˜ le foto) e non sono riuscito a capire da quanto tempo fosse ferma, il venditore mi ha parlato di una rettifica al cilindro, mahh.. Ma veniamo a noi, scusatemi per l'introduzione. La lambra ha un problema, si accende ma se non do gas si spegne, anzi magari si spegne comunque, come se non arrivasse benzina ( quello che ho pensato io)..qualcuno ha in mente quale potrebbe essere l'origine del problema? Domani o dopo prover˜ a smontare il carburatore per dare una controllatina.. Grazie a tutti come al solito per l'aiuto.... Igor |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
PC |
Posted - 08 mag 2006 : 21:11:56 Prova a vedere se con l'aria tirata rimane accesa. Se sì vuol dire che il getto del minimo è bloccato e di conseguenza che la Lambretta è ferma da un belpò di tempo.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
zambe |
Posted - 08 mag 2006 : 21:10:11 Parli di restauro frettoloso no? allora potrebbe essere il serbatoio sporco e non trattato a dovere... Controllalo e se dentro passando un dito ci trovi ruggine, dovrai trattarlo... cercando tra i vari post trovi la soluzione... la pulizia del serbatoio è uno tra gli argomenti più frequenti!
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |