V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nick |
Posted - 29 apr 2006 : 09:38:53 sullo scudo anteriore della mia LD c'è un bellissimo logo del commissionario dell'epoca (modolo di conegliano), credo sia in latta ed è rivettato sullo scudo.
purtroppo però parte delle lettere sono saltate, come posso fare per restaurarlo? qualcuno ha idea?
ciao e grazie, nick
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Posted - 03 mag 2006 : 12:25:51 oggi, vedo un mio fornitore e domando lumi sul concessionario.
a presto
sx 225 |
nick |
Posted - 03 mag 2006 : 11:17:34 ecco la foto del logo, attenzione che ho sbagliato, il commissionario è di treviso, non di conegliano. qualcuno conosce il nome?
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3274&cid=823
ho tolto la scritta con una piccola punta da trapano, qualcuno ha idea di come fare a restaurarlo? bisognerebbe cominciare con il conoscere il nome... |
supernik |
Posted - 02 mag 2006 : 09:26:26 Non esattamente. Se sei fortunato basta dargli un colpo con un punzone da dietro e saltano, altrimenti prima li "bulini" al centro, poi con una punta da 3-4mm gli consumi la parte ribattuta senza quasi toccare lo scudo e se ne vengono. |
nick |
Posted - 01 mag 2006 : 22:10:17 posterò una foto al più presto, adesso mi si è rotto il computer dove ho l'archivio...
i piccoli rivettini dov'è fissato il logo (sono uguali a quelli che tengono il logo vespa sulle faro basso x esempio...) si tolgono con trapano e punta finissima bucando lo scudo? |
Mego |
Posted - 29 apr 2006 : 20:51:27 Se si tratta di riverniciarlo a mano non è difficile (se sai anche i colori)...se invece ci son danni diversi non saprei...giusto!metti una foto così possiamo capire meglio di cosa si tratta. |
zambe |
Posted - 29 apr 2006 : 16:21:08 cacchio, sò troppo belline le etichette del concessionario... anche io le voglio per le mie!
Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo?
Vieni a trovarci su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
n/a |
Posted - 29 apr 2006 : 10:39:20 inserisci una foto, che vediamo cosa si può fare
sx 225 |