Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Cos'è il Raduno pirata???

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mighel Posted - 28 apr 2006 : 09:53:23
Ciao a tutti! un amico mi ha passato il volantino di un "raduno pirata" il 6 maggio, vicino a Bologna .... qualcuno ne sa qualcosa di più?

Ciao!

Mighel.
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
galliclaudio Posted - 07 mag 2006 : 17:13:19
Alla fine e' stato un'ottimo raduno,la politica non c'entrava propio niente,in compenso birra a fiumi,molta simpatia e un'ottima scooterata per i colli.
ciaooooooooooooooooo
galliclaudio Posted - 05 mag 2006 : 18:07:30
Una scappata, a Bologna, per vedere che aria tira possiamo anche farla, poi, male che vada ,ci facciamo un giro noi e andiamo a bere qualcosa.
Per domenica Paolo mi ha detto che sentiva Angelo poi decideva.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
galliclaudio Posted - 04 mag 2006 : 19:02:23
Di solito il prg a Savigno e' questo:
Ritrovo in piazza entro le ore 10.
Iscrizione.
Scooterata per i colli con aperitivo.
Pranzo.
Tante chiacchere e chi si regge in sella ........ a casa!!!!!!!!!
Ciaooooooooooooooooooooo
biccari Posted - 04 mag 2006 : 18:55:19
citazione:
Messaggio inserito da galliclaudio

Carissimo Antonio a uscire sempre non e' un problema,l'importante ,che tuoi o non tuoi,gli paghi le scarpe.]
Domenica a Savigno ci sono Storai e Angelo
Fammi sapere per sabato a che ora'
Ciaooooooooooooooooooooo

claudio allora sentendo il discorso del raduno di sabato al dila' delle ideologie politiche pure io come marco gm disertero'però ci sentiamo venerdi sera verso cena ok?rimane il problema che avevo fatto una mezza promessa a marcello per domenica a casalecchio però se mi dici che viene angelo e paolo come faccio a non venire? per sabato pomeriggio cosa facciamo io non voglio stare in casa ......................

http://groups.msn.com/lambrettainnocenti
Mighel Posted - 04 mag 2006 : 17:37:21
Ma questo fine settimana è tutto un pullulare di raduni tra Bologna, Bazzano e Savigno!!
Quello di Savigno com'è? Merita? io pensavo di fare un giro anche là...
Per quello di Bologna al sabato il discorso sui nazi mi ha convinto definitivamente a non andarci...
E quindi saro' anch'io a al "Pirata".... (del quale avevamo poi parlato anche qui: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-27514.htm

Ciao!

Mighel.
galliclaudio Posted - 04 mag 2006 : 17:20:26
Carissimo Antonio a uscire sempre non e' un problema,l'importante ,che tuoi o non tuoi,gli paghi le scarpe.]
Domenica a Savigno ci sono Storai e Angelo
Fammi sapere per sabato a che ora'
Ciaooooooooooooooooooooo
marcogm81 Posted - 04 mag 2006 : 08:43:28
Ieri sera sono andato al bar da dove parte la Scooterata e mi è stata confermata la storia del raduno un pò nazi... Non saprei, anche perchè non capisco che cacchio c'entrano ste cose con Vespe e Lambrette, ma soprattutto non vorrei trovarmi in mezzo a situazioni poco simpatiche.

WRRRRRRRRRRRAAAAMMMMMM!!! PAMPAPAPAPAM!!!
biccari Posted - 03 mag 2006 : 21:45:37
sabato 06/05/06 ritrovo ore15,oo ritrovo presso bar osteria "dal ciccio "in via S.Mamolo 128 partenza per i colli bolognesi al rientro ci sono da fare "visite" ad alcuni pub ...........................il programma di preciso non lo so main sentesi e un po quello che ho scritto l orario e l indirizzo del ritrovo è giusto

Mego Posted - 03 mag 2006 : 21:19:44
Ma quindi scusate...il riassunto dei luoghoi e delle date di questi raduni pseudo-pirata quali sono? Cavolo se ho tempo vengo pure io a farci un salto...spero propio di liberarmi da certi impegni che ho!!!
biccari Posted - 03 mag 2006 : 21:14:45
citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

Antonio tu invece a casa mai!!!!!

HornyMan

carissimo franco avevo un amico il quale stava sempre in casa sai cosa gli è successo? se lo sono mangiate le ragnatele ed io non voglio correre questo rischio dai porta pazienza un mesetto e poi bisbocceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee con gamba di legno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HornyMan Posted - 03 mag 2006 : 19:42:32
Antonio tu invece a casa mai!!!!!

HornyMan
biccari Posted - 03 mag 2006 : 18:13:33
citazione:
Messaggio inserito da marcogm81

E' una cosa strana, anch'io ho sentito di questo raduno pirata, con relativo mercatino (se quest'ultimo è come quello di Castelfranco Emilia c'è da piangere, c'erano due forcelle tre carter e qualche cerchio), in compenso so che ce n'è un altro a Bologna con ritrovo in via S.Mamolo alta di fronte al bar Ciccio, si chiama la Scooterata, per Vespe e Lambrette d'epoca, ci si trova e dopo si fa un giro sui colli con arrivo la sera in Via Zamboni di fronte al pub Transilvania, dove ci sarà un concerto di non so bene chi, dei due mi attira di più il secondo anche se il ritrovo in via Zamboni non è un gran chè, anche perchè lasciare le nostre amate in quella zona vuol dire come minimo che ci dovrebbe essere qualcuno di guardia dato che non è proprio un quartiere bene.

sicuramente state perlando della scuterata con ritrovo in s. mamolo NO SMS MODE io insiene ad un altro 1/o 2 amici ci saro e poi in via zamboni noi metteremo le lambre vicino al pub bevendo qualche birra ma sedute sopra ad esse molto probabilmente io verro con la 125C allora ci vediamo sabato

Mighel Posted - 03 mag 2006 : 14:04:30
hahaha!! Marco, hai ragione!!! è che a me incuriosisce un sacco il fatto che sia "pirata" !!! e allora cercavo di saperne di più o almeno di sentire se qualcuno ne aveva sentito parlare.... ma mi sa che ne abbiam sentito parlare (e piuttosto vagamente) solo tu e io !!

boh....male che vada ci faremo un giro in 2!... haha!!
io di sicuro non andro' a quello di via S.Mamolo/Transilvania (tra l'altro, sull'altro forum, ne parlano come fosse un raduno Neo-nazi....)...

Ciao!

Mighel.
marcogm81 Posted - 03 mag 2006 : 13:26:13
Mighel, stiamo facendo sto forum io e te su due siti diversi, devo dire che probabilmente saremo solo noia fare questo "raduno"?

marcogm81 Posted - 03 mag 2006 : 13:14:25
E' una cosa strana, anch'io ho sentito di questo raduno pirata, con relativo mercatino (se quest'ultimo è come quello di Castelfranco Emilia c'è da piangere, c'erano due forcelle tre carter e qualche cerchio), in compenso so che ce n'è un altro a Bologna con ritrovo in via S.Mamolo alta di fronte al bar Ciccio, si chiama la Scooterata, per Vespe e Lambrette d'epoca, ci si trova e dopo si fa un giro sui colli con arrivo la sera in Via Zamboni di fronte al pub Transilvania, dove ci sarà un concerto di non so bene chi, dei due mi attira di più il secondo anche se il ritrovo in via Zamboni non è un gran chè, anche perchè lasciare le nostre amate in quella zona vuol dire come minimo che ci dovrebbe essere qualcuno di guardia dato che non è proprio un quartiere bene.

Mighel Posted - 03 mag 2006 : 12:42:08

Ma il raduno di Savigno è domenica 7....
Quello "pirata" dovrebbe essere sabato pomeriggio in centro a Bazzano... boh.. a questo punto penso che ci faro' un salto, cosi' metto insieme un bel week-end lambrettistico: sabato pirata e domenica su a Savigno!! :-)

Ciao!

Mighel.
zodiaco Posted - 02 mag 2006 : 17:25:01
Io so che a Savigno in prov di bologna x questa data dovrebbe esserci il raduno del club Bartolini(un club nato tanti anni fa lambrettista),poi non so se è questo il famoso "raduno pirata"!
Mego Posted - 28 apr 2006 : 14:11:57
No!...anzi sono curioso anch'io!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000