Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Il risveglo di una vespa P200E, dopo 20 anni

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
silvanorossi Posted - 24 apr 2006 : 14:20:01
Ho acquistato da un mio collega una Vespa P200E. La vespa è del 1981 proprietario unico. Al momento dell'acquisto la vespa aveva percorso circa 6700 Miglia (è il modello America), attualmente ne segna 7120 miglia (poco meno di 14000 kilometri). L'unico intervento che ho fatto è stato quello di sostituire le gomme, la batteria la candela e l'olio del motore. Messo la benzina nuova e l'olio nel miscelatore, la vespa è anadata in moto subito (3/4 pedalate), dopo un letargo durato oltre 20 anni nel box del mio collega. L'aveva abandonata nel box, a casua di uno spavento preso in seguito una scivolata. Comunque la vespa va benissimo, l'unico inconveniente è che la velocità massima che riesco andare è poco meno di 45 Miglia/h (70/80 Km/h)in due con un peso di 150 kg totali.
Vi sembra normale?? ho dei miei amici che con il loro PX200 con molti più km della mia ed un loro peso di oltre 180 kg in due, vanno oltre i 100Km/h!!
Cosa posso fare per la mia amata vespa?? Il lungo letargo ha rovinato qualcosa??
Grazie a tutti che mi rispondono.

4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
zambe Posted - 26 apr 2006 : 18:20:59
ma no, l'olio nel carter non ti rallenta la moto... dai, e poi come avresti fatto a mettere troppo olio?!

E' difficile metterne troppo!!!!

Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo?

Vieni a trovarci su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Gris Posted - 26 apr 2006 : 17:02:36
anche io ho una 200 modello america , e anche a me segna 50 miglia orarie.... solo che se faccio un confronto con altri px che segnano 100km orari io sto avanti a tutti...

il contachilometri del 200 è molto bugiardo dichiara sempre 5-10 km in meno in particolare quello della versione america.

per vedere se hai messo troppo olio basta che sviti il tappo e fai uscire l' olio (con vespa in orizzontale)ma non penso che sia quello.

ciao fabio
silvanorossi Posted - 24 apr 2006 : 22:40:15
ho provato a pulirla, ma non è cambiato nulla. E' possibile magari che abbia messo troppo olio nel motore quando l'ho sotituito? troppo olio può fare rallentare la moto?? Le sto pensando tutte!!
tonino200 Posted - 24 apr 2006 : 19:51:41
Controlla se la marmitta è ostuita,dato che le Vespe con miscelatore hanno la miscela piu grassa di quelle senza,
Tonino

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits