Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ATTREZZO SMONTAGGIO SILENT BLOCK

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
rubbersoul Posted - 20 apr 2006 : 17:56:13
CIAO, HO COMPRATO DA TEMPO 1 ATTREZZO ARTIGIANALE PER LO SMONTAGGIO DEI SILENT BLOCK DELLA LAMBRETTA. SO' CHE E' 1 LAVORO DELICATO E NON SO' COME UTILIZZARE TALE ATTREZZO. E' MOLTO SIMILE A QUELLO FOTOGRAFATO NELL'ALBUM DI VINNIE (ATREZZO 4). QUALCUNO PUO' SPIEGARMI COME FARE, POSSO INVIARVI ANCHE UNA FOTO.GRAZIE
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
rubbersoul Posted - 21 apr 2006 : 16:10:34
OK EMAIL RICEVUTA, GRAZIE ANCORA E A PRESTO.....XCHE' NE AVRO' BISOGNO DI DRITTE!
atevres Posted - 21 apr 2006 : 13:45:29
Ciao Alessandro, ti ho scritto una mail.

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
rubbersoul Posted - 21 apr 2006 : 12:56:40
Grazie! Visto che ormai 6 stato così gentile.....Io ho una special 150 I serie 1964, maggiorata a 175cc, restauro in corso..speriamo di completarla presto, ma manca il tempo! Mi consigli un tipo particolare di silent block da montare? Ancora devo acquistarli ma ho visto ce ne sono di diversa produzione e se non sbaglio, ci sono anche maggiorati..? Grazie ancora
atevres Posted - 21 apr 2006 : 10:12:14
Non li hai buttati Alessandro, è un bel attrezzo, ma non indispensabile.
OCCHIO a quando li rimonti! Stai attento ai fori il verso corretto! Leggi qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6416&SearchTerms=silent,block
Buon lavoro!

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
rubbersoul Posted - 21 apr 2006 : 10:02:52
Grazie mille x la cortesia. Credo di aver gettato via 15 € allora. Vabbè sono pochi.....x ora. Alla prossima........
atevres Posted - 21 apr 2006 : 08:21:35
Senza estrattore: scaldi con una pistola termica l'orecchio del carter dove alloggiano i silent, e vedrai che come x "magia" con una pinza li SFILI via senza alcuna fatica. Idem x il montaggio.

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits