V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GiGiO |
Posted - 21 mar 2006 : 02:05:19 che mi dite io sono un po' novellino (per ora ho restaurato solo una vespa del '59) e oggi andando a prendere un farobasso (omaggio) mi han dato anche una lambretta (credo sia una C ma non trovo i numeri di serie)
che fare????
dove sono i numeri di serie????
Le foto sono qua
http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=26312&highlight=
Nahhhhhhhhhh mica ci credevo se non me lo dicevate |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ironmana |
Posted - 21 mar 2006 : 15:37:20 Pieremo,ma sul lato dx non è il numero di serie dle motore?
ironmana |
eleboronero |
Posted - 21 mar 2006 : 15:20:12 gigio ....te l'ho detto su vol e tee lo ripeto quì .....stai attento ad uscire per strada che fai un' ecclissi di culo!!!!!!!!! ciao |
pieremo |
Posted - 21 mar 2006 : 10:50:21 Oppure lato dx dove c'e' il fissaggio del poggiapiedi passeggero. Con questo affare che hai concluso il titolo di fortunello dell'anno passa a te, sei riuscito a battere Moreno il famoso rotto in c*** del forum. Remo |
ironmana |
Posted - 21 mar 2006 : 09:24:11 La lambretta è una D 125. Il numero di serie si trova sul lato sx tra il cilindro ed il cavalletto in verticale. Se vuoi scambiare-vendere la D ne possiamo parlare. Ha per caso i documenti???
ironmana |