V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Krusty |
Posted - 18 mar 2006 : 16:21:02 salve ragazzi, ormai con l'arrivo della bella stagione tutti stiamo facendo uscire dal letrgo invernale le nostre amate (che vaespa chi lambretta che tutte e due...) io da poco ho scoperto di avere qualche piccolo problemino alla schiena che dovrò risolvere con alcuni tipi di ginnastica... oggi sono uscito con la mia lambra e dopo la rimessa in moto e il dovuto pieno ho fatto un giretto di unatrentina di km... trnato a casa la mia schiena mi inizia a dare qualche noia, naturalmente ho ricondotto il tutto alla lambretta.
ora la mia è una li seconda serie con le doppie selle e la sella del guidatore mi sembra che non abbia per niente il gioco di ammortizzazione che dovrebbe avere (la molla sotto è infatti quasi tutta tirata, mentre quella del passeggero è molto più "rilassata") andando subito in battuta con il mio peso. in questo modo credo che non avvenga l'effetto di ulteriore ammortizzazzione e di assorbimento delle buche della strada. era una cosa che avevo già notato ma che fino ad oggi non mi aveva preoccupato troppo.
ora: qual'è il giusto compromesso di confort che dovrebbe dare la molla? è possibile che la molla si sia "scaricata"? come mi devo comportare?
grazie matteo |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Krusty |
Posted - 19 mar 2006 : 19:27:39 grazie remo per la risposta...credo che la molla sia stata messa cosi perchè altrimenti non risusciva a lavorare bene, NO SMS MODE provo a smollarla un pochino e ti dico cosa succede. hai ricevuto il mio messaggio in email? se non l'hai ricevuto, on ci crederai ma il pulsante di massa non funziona...si può essere staccato un filo?dove posso incominciare a guardare?
per le posizioni di kamasutra ci penserò ma non posso promettertelo
ciaociao |
pieremo |
Posted - 19 mar 2006 : 08:55:41 Caro Matteo, la vecchiaia ha raggiunto anche te? Se la molla e' a pacco certo non fa il suo lavoro. Chiave da 19 e allenta il dado finche' senti molleggiare la sella. Procurati poi una fascia elastica e con la morosa tralascia le posizioni piu' estreme del Kamasutra. Remo |