V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
picchio |
Posted - 09 mar 2006 : 17:39:05 Salve sto restaurando una 150 sprint del 65 di colore arancione con strisce bianche voglio sapere quali sono gli altri colori e se e possibile farla bicolore Grazie Ciao |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
roby59 |
Posted - 12 mar 2006 : 07:49:29 Guarda la mia Sprint originalissima nel mio album. Ciao
citazione: Messaggio inserito da picchio
Salve sto restaurando una 150 sprint del 65 di colore arancione con strisce bianche voglio sapere quali sono gli altri colori e se e possibile farla bicolore Grazie Ciao
Roby59-MONZA |
Calabrone |
Posted - 11 mar 2006 : 21:50:05 che c'entra la Sprint con la Rally sono totalmente diverse (avendole avute entambe),scusami el malva!! ciao emanuele
le aquile non volano a stormi |
el_malva |
Posted - 10 mar 2006 : 20:20:39 beh, si veda che quello che la aveva prima di chi te l'ha venduta l'aveva giè riverniciata...se per di più non si tratta di una sprint ma di una rally...controlla la sigla del telaio |
picchio |
Posted - 10 mar 2006 : 20:03:50 Ok grazie roby ho domandato anche al vecchio propetario e mi ha confermato che il colore originale era arancione |
roby59 |
Posted - 10 mar 2006 : 18:27:26 Se proprio vuoi falla di che colore vuoi...ma se vuoi che acquisti valore...falla come l'originale...tra pochi giorni dovrei mettere nell'albume le mie foto della Sprint '65 ORIGINALE. Così decidi se ti paice. Ciao
citazione: Messaggio inserito da picchio
Salve sto restaurando una 150 sprint del 65 di colore arancione con strisce bianche voglio sapere quali sono gli altri colori e se e possibile farla bicolore Grazie Ciao
Roby59-MONZA |
juliot |
Posted - 10 mar 2006 : 09:40:17 Al massimo, come dice Isoscooter, volendo puoi verniciare in un secondo momento dopo averla iscritta.. Magari potresti farci una bella replica della Hurricane
http://www.racinglambrettas.com/howthetdidit/hurricane_ita.html
Ciao Giulio |
Iso |
Posted - 10 mar 2006 : 09:17:39 Potresti colorare tutta la vespa del suo colore originale per poi iscriverla all FMI, solo sucessivamente vernici i cofani (magari anche il manubrio e parafngo anteriore, che sono facilmente ripristinabile) di un altro colore a tuo piacimenti che si abbini al grigio, ma sempre metalizzato.
Ciao, Luigi. |
vespamodelli |
Posted - 09 mar 2006 : 19:25:25 La sprint esce solo in grigioazzurro metallizzato, è ovvio che ognuno può colorarsela come gli pare, ma se vuoi iscriverla al registro storico FMI la vespa deve essere come uscita dalla fabbrica in origine. Conservata o restaurata che sia, a partire dal colore.
Il bicolore sta bene sulle lambrette, solo americani, inglesi e vietnamiti in genere fanno dei pastrocchi colorati.
Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!! |
el_malva |
Posted - 09 mar 2006 : 19:21:15 purtroppo si..deve essere originale in tutto e per tutto..la sprint usciva solo grigia.. |
picchio |
Posted - 09 mar 2006 : 18:02:40 Ciao isoscooter a me mi piacerebbe verniciarla come questa http://album.foto.virgilio.it/picchio1200 ma se la voglio scrivere al fmi mica ci sono problemi per il colore grazie Gennaro |
collez |
Posted - 09 mar 2006 : 18:02:09 oddio, il bicolore, splendido, lasciamolo alle lambre! una vespa ti conviene farla del suo colore. non te ne pentirai.
la sprint era grigia che io sappia! controlla sotto quel colore!
COLLEZ |
Iso |
Posted - 09 mar 2006 : 17:47:09 Ciao, non sono espertissimo ma non mi pare che la 150 Spint portasse le striscie bianche, erano solo sulla Relly. La Piaggio le Vespe non le ha mai fatto bicolore, ma se ti piace fallo pure sono molto belle.
Ciao, Luigi. |