Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 sabbiatura

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
matteo 3745 Posted - 23 feb 2006 : 18:50:28
ciao ragazzi!coi sapete quanto spendo all'incirca per sabbiare la mia 125 special?!ma secondo voi le carene deboli come il copri volano possono rompersi durante la sabbiatura?o devo sverniciarle in altro modo?grazie ciao!!se mi rispondete ancora meglio!saluti
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Lb0898 Posted - 28 apr 2012 : 22:18:29
scusate non volevo scrivere
Lb0898 Posted - 28 apr 2012 : 22:17:51
c
rami55 Posted - 29 dic 2010 : 09:19:22
Calcolando che ti hanno dato anche il fondo epossidico credo che il prezzo (180 €) sia ragionevole.
In media si spende sui 100 +/- per la sola sabbiatura.

;-) Brummm
daniele-c79 Posted - 28 dic 2010 : 19:33:32
cavoli a me susegana (TV) 180€ con fondo epossidico, circa 50€ in più della media!!!
questi pezzi


Allegato: P7230002 (600 x 450).jpg
85,86 KB
collez Posted - 28 feb 2006 : 14:47:48
sempre a treviso, 50€ vespa completa
ciao

COLLEZ
Alessandro Pisacane Posted - 28 feb 2006 : 14:44:28
Ciao a tutti,
c'è qualcuno di Genova che sa i prezzi per la sabbiatura?
Grazie
pioniere Posted - 28 feb 2006 : 00:05:11
SE TI PUò INTERESSARE A TV 100€. PER UN OTTIMO LAVORO.
MI RACCOMANDO DEVONO USARE UNA SABBIA MOLTO FINE PER NON ROVINARE IL TELAIO.
matteo 3745 Posted - 25 feb 2006 : 18:15:41
grazie mille,adesso sento qualcuno per la sabbiatura poi valuto e decido!!GRAZIE
andre Posted - 25 feb 2006 : 17:49:29
Prima di tutto devi avere un posto dove non ti inporta di sporcare un po'. Il salotto di casa non va bene. Poi ho comprato una pistola per sabbiare da Leroy Merlin (non so se si scrive cosi') e la sabbia sempre li. E' una sabbia fine per idropulitrici anche ed e' praticamente impossibile forare la lamiera. Poi ho preso un carrello che uso al lavoro e mi e' servito come telaio della "cabina di sabbiatra". Le pareti le ho foderate con una pellicola trasparente e non bisogna insistere troppo altrimenti la buchi. Solo da una parte del carrello, nella meta' inferiore, ho messo un cartone che funge da sportello per mettere e togliere i pezzi da sabbiare e nel cartone ho fatto 2 buchi per le mani. Con una tengo la pistola e con l'altra tengo il pezzo.
Se trovi qualcuno che ti fa un bel lavoro per 60 Euro, non pensarci, daglielo da fare. Nel mio caso ne voleva 130; comunque rimane il fatto che non e' stato semplice.
matteo 3745 Posted - 25 feb 2006 : 14:33:15
per ANDRE.potresti spiegarmi come hai fatto a sabbiarla con il fai da te??non c'è la paura di forare dei pezzi??come faccevi a tenerli fermi?grazie
sterr Posted - 25 feb 2006 : 10:13:13
Qualcuno conosce un sabbiatore dalle parti di Firenze?
ChriBu Posted - 24 feb 2006 : 21:16:05
Qui a Udine per una lambretta (che credo sia più complicata della vespa da sabbiare) chiedono 100 euro
andre Posted - 24 feb 2006 : 13:08:28
Io qua a Torino ho chiesto a uno che sabbia e mi voleve prendere 130 Euri. Allora ho comprato la pistola e la sabbia al bricolage e mi sono fatto una cabinetta. Ho speso meno, ma e' stato un massacro.
matteo 3745 Posted - 24 feb 2006 : 12:56:43
grazie,secondo te per tirare a nuovo il mono come posso fare?perchè la molla è un pò scrostata!
eleboronero Posted - 23 feb 2006 : 21:30:36
dai 30 ai 60 euro.
vi e' un posto dove ti sabbiamo in un modo fantastico,ma e'vicino a rimini
http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-24214.htm
(per vedere le immagini ti devi registrare)
ciao

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits