Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Sabbiatura? postate qui------>

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lampugnani_Marco Posted - 16 feb 2006 : 09:17:21
Buongiorno a tutti, ho ricevuto una FORM (mail dal sito) da un iscritto qua sul forum, ma NO SMS MODE c'è recapito, se avete domande riguardanti la sabbiatura non esitate a chiedere!

Per correttezza (cosa che prima non ho fatto e me ne scuso!) omettero il nome della mia azienda e il sito.

La persona in questione mi chiedeva:

Messaggio: Ho visto che il sig Marco aveva scritto nel sito scooterdepoca.it di esser disponibile a consigli riguardanti i vostri prodotti.
Io sono un appassionato di scooter oltre ad essere un restauratore.Molto spesso mi trovo a dover sabbiare materiali come lamierati o carter motore o altre parti del motore stesso.Ora chiedo se vi sono atrezzature che potrebberofare al caso mio e inoltre chiedo di quali quantitativi d'aria, pressioni d'esercizio ecc. che occorrono per il loro funzionamento.Ovviamente anche i prezzi.
p.s. potrebbe esser utile per me anche qualche usato.
Ringrazio della vostra gentile disponibilità.


Rispondo qua sul forum:

Abbiamo cabine di vario genere e tutte adatte a SABBIARE/PALLINARE, per il momento nulla di usato. Ma può capitare. Qui sul forum non metterò i prezzi o caratteristiche specifiche previo consenso dell'amministratore del forum.

es. di sabbiatura (prodotto:CORINDONE): un carena, particolari molto sporchi (sverniciare, scrostare, creare ancoraggio)

es. di pallinatura (prodotto:MICROSFERA DI VETRO): carter, carburatore (pulizia superficiale omogenea NON abrasiva).

Cambiando il tipo di sabbia si ottengono quindi risultati diversi. Le sabbie poi hanno granulometrie diverse tra loro che rendono l'azione di sabbiatura/pallinatura più o meno aggressiva in base al risultato da ottenere.

CONSUMI D'ARIA:

Lavorando a 6 ATE con un ugello foro interno diam. 8 mm.
consumiamo 780 lt/1'. (Per una potenza/lavorazione ottimale
serve un compressore da 7 CV.)

Chiedo scusa di nuovo al moderatore/titolare del sito e rinnovo la mia volontà di poter fare uno scambio "amichevole" di link dei nostri siti.


Ciao a tutti!!!!

-ML
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Lampugnani_Marco Posted - 16 feb 2006 : 18:04:27
citazione:
Messaggio inserito da rocksteady

scusa ma dove si trova la tua azienda della quale non si sa' il nome ?



Siamo ad Assago (MI) ... questo si può dire immagino...


X Cinquetre

Penso che l'amministratore mi abbia giustamente cancellato il post.. NO SMS MODE grazie
Oldscooter Posted - 16 feb 2006 : 11:39:12
Per rocksteady:
Ciao, il sig. Marco Lampugnani, aveva scritto un post qualche giono fa che però non trovo più. Ho già visitato il suo sito, ma non posso farne pubblicità nel forum.
Visto che nel tuo profilo non c'è la possibilità di inviarti un messaggio privato, scrivimi tu dal mio profilo dandomi la tua e-mail.
Cordiali saluti da Fedele

rocksteady Posted - 16 feb 2006 : 10:39:47
scusa ma dove si trova la tua azienda della quale non si sa' il nome ?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits