Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 CATENA-QUANTE MAGLIE?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pzin Posted - 07 feb 2006 : 23:15:09
Ciao a tutti! ho bisogno di un consiglio;ho montato sulla mia LI150SPECIAL un guppo termico completo 200cc. Successivamente x allungare i rapporti ho messo un pignone a 17 denti, mentre la corona e' rimasta quella originale.Visto che devo cambiare la catena,da quante maglie mi occorre Non so come si calcola!!!!!!Mi potete aiutare
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
zodiaco Posted - 21 mar 2006 : 16:58:34
ti ringrazio ancora ciao ciao
turismoveloce Posted - 21 mar 2006 : 15:04:17
E' una catena tuttora in produzione, poichè la misura va anche per altri mezzi (es. la distribuzione Alfa ROmeo), basta trovare un distributore Regina dalle tue parti.
Ciao

TURISMOVELOCE A TUTTI!

http://photobucket.com/albums/e252/turismoveloce/
zodiaco Posted - 21 mar 2006 : 10:17:14
mario sei sempre uno spettacolo,ti ringrazio ancora!A proposito dicevi che la catena regina la fanno ancora...ma chi? e dove si va a comperare?Se mi dici qualche meccanico ben fornito ne ha sempre qualcuna di scorta ,ok lo immaginavo!oppure c''è qualcuno che le rifà e in alcuni rivenditori di materiale moto si trova?
turismoveloce Posted - 21 mar 2006 : 07:38:18
Per nafta intendo Gasolio, come grasso usa un normale grasso da generico da cuscinetti, se non trovi carta oleata usa la pellicola trasparente da cucina, oppure la carta da macellaio, quella che all'interno ha la pellicola.
Ciao

TURISMOVELOCE A TUTTI!

zodiaco Posted - 20 mar 2006 : 19:53:42
per Mario(turismoveloce)ciao mario ,buonasera,ti chiedo una cortesia naturalmente ringraziandoti prima delle risposte .Quando trovi un attimo di tempo mi potresti dettagliare le mie domande riguardanti la tua risposta.grazie ancora
zodiaco Posted - 20 mar 2006 : 18:40:55
grande massimo,come va?come è andata con il 175 che dovevi prendere?
m455!m0 Posted - 20 mar 2006 : 18:35:42
citazione:
Messaggio inserito da zodiaco

a proposito quella che ho preso ha 80 maglie su che modelli originali posso usarla? grazie ancora per le risposte

Tutti tranne il dl200.
zodiaco Posted - 20 mar 2006 : 18:04:11
a proposito quella che ho preso ha 80 maglie su che modelli originali posso usarla? grazie ancora per le risposte
zodiaco Posted - 20 mar 2006 : 18:02:33
ciao mario,grazie...cosa intendi con nafta?gasolio opuure una miscela di gasolio e olio sintetico?se è la seconda percentuale di gasolio e olio.grazieche grasso devo usare da sciogliere?dove trovo carta oleata?pellicola da cucina intendi la carta carta non la trasparente vero?grazie ancora delle risposte .....forse vengo giù a roma al mercatino e ti vengo a salutare altrimenti ci si vede a reggio ciao ciao
turismoveloce Posted - 20 mar 2006 : 17:26:30
Puliscila con nafta, poi mettila in un contenitore che puoi mettere sul fornello a scaldare con del grasso dentro, il grasso si scioglierà penetrando nella catena, toglila dal fuoco quando il grasso è ancora allo stato semiliquido, poi avvolgila con carta oleata, o, in mancanza con della pellicola di quelle da cucina fino al momento in cui la devi usare.
p.s. la catena di marca Regina è ancora in produzione e costa intorno ai 27-28 euro.
Ciao

TURISMOVELOCE A TUTTI!

zodiaco Posted - 20 mar 2006 : 16:40:51
Buonasera a tutti mentre guardavo i post ho trovato questo...allora qualcuno che mi aiuti perpiacere.ad un mercatino ho trovato una bella catena doppia regina nuova ma purtroppo non c'era più la sua carta oleata ,unta per custodire e conservare la catena.considerando che era in mezzo ad altre scatoline si è un po' sporcata.consigli da esperti....come posso pulirla?dopo averla pulita(e non ditemi con benza altrimenti non siete esperti)con cosa la devo ungere o ingrassare prima di riporla in attesa di usarla?dopon averla pulita e unta dove posso riporla ?in che tipo di carta?A proposito è doppia con 80 maglie su che modelli posso usarla?grazie a quelli che mi risponderanno.....e forzzzaaa llaaaambbbrreeeeeeeeeeeeee
m455!m0 Posted - 07 feb 2006 : 23:43:47
81

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000