Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 portapacchi sportivo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
PaoloDF Posted - 19 gen 2006 : 09:01:06
Sapete se esiste un portapacchi sportivo posteriore da applicare con la sella giuliari sportiva? Ho visto su uno scootering una Lambretta inglese che aveva la sella Ancillotti slope back e dietro un piccolo portapacchi con l'attacco sul telaio sfalsato che lo spostava sopra il faro posteriore. sapete dove si può trovare?

grazie

Paolo
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Il Santo Posted - 30 mar 2007 : 20:20:11
Io ho montato un portapacchi sprint su LI II serie ma non con sella Anci, ha la doppia sella singola... ho fatto altri due fori sulla carrozzeria... Ho fatto una caz-ata? il risultato però è molto bello...
Fabio Posted - 30 mar 2007 : 17:58:23
tagliare la sella se fatto un lavoro a regola non va male, in più si vedrebbe anche la scritta sottosella

Fabio LRC
Lambretta Racing Club
Teste Calde Scooter Club
malatesta Posted - 30 mar 2007 : 11:32:40
Riattivo una vecchia discussione per tornare a chiedere una mano.
Visto che non ho ancora trovato un portapacchino sportivo modificato per essere montato con la sella tipo ancillotti, mi chiedevo se nel frattempo qualcuno era riuscito a trovare qualcuno che li vende, magari qui in italia...



PaoloDF Posted - 20 gen 2006 : 08:28:36
Avendo il fanale posteriore in plastica non potrei montare il portapacchi con i fori sul fanale. Se dovessi cambiare fanale con uno in lamiera(a parte che volendo lo trovo usato)andrei a spendere probabilemente più del portapacchino modificato. Mi autoconvinco ancora un attimo e poi decido se acquistarlo su ebay.
grazie raga...
atevres Posted - 19 gen 2006 : 21:02:57
Io farei i fori sul supporto fanale. Anzi farò ...
Su ebay cè questo, x ora a £ 25,00 ... http://cgi.ebay.co.uk/lambretta-s-steel-sprint-rack_W0QQitemZ4605338670QQcategoryZ36094QQrdZ1QQcmdZViewItem sembra quello che cerchi ...

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
n/a Posted - 19 gen 2006 : 21:02:15
MMM , no la sella no (in tutti questi anni, ne ho viste in giro di veramente mostruose)! ... piuttosto pigliatevi il "portapacchino" modificato!!!!!!!!!!!!!!!!

sx 225
m455!m0 Posted - 19 gen 2006 : 20:52:07
Se ne parlò tempo addietro su questo stesso forum, di come mettere uno sprint/sebring rack su una lambretta con la slopeback,
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2757&SearchTerms=supertuneavanti_ita.html
la discussione che ne uscì fuori fu la stessa di oggi o fori sul faro, o modifica del proprio portapacchi, o tagliare la parte inferiore della sella, come ho fatto io su una 'snettallotti' montata adesso sulla mia stype o quella + comoda di comprare il portapacchi modificato.
Io taglierei la sella! :-)
atevres Posted - 19 gen 2006 : 19:23:10
Così non và bene ?

http://www.racinglambrettas.com/oldracingpic/supertuneavanti_ita.html

Che B E L L A !!!

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
n/a Posted - 19 gen 2006 : 17:57:30
o, potete sempre modificare quelli tipo "classico", tempo fa noi per adattarli alla slla "ANCILLOTTI", li spostavamo in dietro e attaccavamo i 2 perni anteriori ai 2 fori post, e di conseguensa, i 2 perni post (tramite 2 fori sul corpo faro) a questi ultimi.

ultimamente abbiamo cambiato metodo (nessun 2 fori sul corpo faro) e funzionano molto bene!

sx 225
m455!m0 Posted - 19 gen 2006 : 17:32:43
La vostra giornata fortunata oggi.
C'e ne sono 5 al momento su ebay inglese, articolo numero 8029993757.
Sono a 45 GBP (compralo subito) + spedizione, il venditore è persona affidabilissima (ho già comprato da lui), figuratevi che una volta mi ha mandato indietro dei soldi in euro dentro la busta con l'articolo che avevo comprato dicendomi che avevo pagato + del dovuto!!!
Oppure se volete seguitevi l'asta per quest'altro 4605338670.

PaoloDF Posted - 19 gen 2006 : 15:58:08
porca miseria....co0ntavo anch'io su paolo e Dean...
massimo chi sono gli altri?
malatesta Posted - 19 gen 2006 : 12:42:38
mannaggia.. peccato Paolo, sarebbe stato mooolto comodo per me venire da voi!
Il problema adesso è fare l'ordine direttamente a Andy Francis... mi sa che lascio perdere...
PC Posted - 19 gen 2006 : 12:40:21
Prima dell'invasione no noi non li teniamo

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
malatesta Posted - 19 gen 2006 : 12:10:55
Grandissimi! Anche io cercavo questo tipo di portapacchi sportivo da quando ho montatto la giuliari... Ma in italia chi li ha? Lo trovo da Dean?
PaoloDF Posted - 19 gen 2006 : 12:00:50
E'LUI!!!!!
grazie Massimo
m455!m0 Posted - 19 gen 2006 : 11:50:05
Andy Francis in Inghilterra. Ma li hanno anche altri.
http://www.andyfrancis.wanadoo.co.uk/goodies.html
In basso a sinistra penultima foto.
PaoloDF Posted - 19 gen 2006 : 10:23:24
sulla mia 150 IIIS monto già un portapacchi come quello di CasaLambretta comprato però anni fa da Dean. Questi portapacchi sfruttano i 4 fori posteriori sulla carrozzeria. Montando la giuliari avanzano scoperti solo l'ultima fila di fori e quindi o si dovrebbe modificare il portapacchi saldando una piastra per sfalsare gli attacchi e poi fare ricormare tutto oppure avevo visto questo mini portapacchi già modificato per questo utilizzo. Comunque proverò a chiamere come sempre i RIMINI LAMBRETTA CENTRE RACING TEAM...
atevres Posted - 19 gen 2006 : 10:08:41
Lo trovi sul catalogo CasaLambretta.
Dean e Paolo di http://www.riminilambrettacentre.com/ dovrebbero averne anche un altro modello più sportivo.

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits