Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vespa 90ss

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lucasprint Posted - 19 dic 2005 : 23:07:00
AAA. Cercasi disperatamente Vespa 90ss!

Dopo avere perso per la seconda volta, una ss publicata sulla rivista dei soci ASI "La Manovella", incredibilmante venduta prima della sua uscita in edicola; mi chiedevo se tra chi mi legge ci fosse qualcuno che abbia intenzione di vendere una Vespa 90ss o che possa darmi informazioni su qualcuno disposto a farlo, siete pregati di rispondermi.

Gazie a tutti LUCA
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Janez Posted - 22 dic 2005 : 20:19:41
Lucasprint, concordo con collez, hai preso una brutta scimmia, non ti dico di fartela passare ma devi avere pazienza ed aspettare, vedrai che presto incrocerai un 90 ss anche se non so a quale cifra...ma okkio ai tarocchi, ce ne sono in giro un bel po' documentati strabene!!

Macchia nera Forever!
collez Posted - 22 dic 2005 : 16:51:38
6500 è una quotazione da rivista.

secondo me, se scacci la scimmia dalla spalla, prima o poi qualcosa trovi.

non demordere mai

COLLEZ
eleboronero Posted - 22 dic 2005 : 16:30:35
ciao Luca,sinceramente trovare adesso delle 90ss sulle 6500 e' un po' dura!!
un mio amico ha una 1 serie blu conservata con 8500 km.....gliene hanno offerti 12000 e non l'ha venduta! ( anche a me hanno offerto 8000 per il farobasso sidecar e non l'ho venduto)
comunque buona caccia e sopratutto buon natale!
ciao
frankieets Posted - 21 dic 2005 : 23:08:36
luca se devi vendere la 53 fammi sapere sono interessato faflo83@virgilio.it

florio francesco
lucasprint Posted - 21 dic 2005 : 22:34:30
Ciao Ele, ti ringrazio per la mail, bel pezzo non credevo neanche che fosse andata in produzione.io la 90 oramai la voglio a tutti i costi (si fa per dire!)credo che il suo prezzo sia sui 6500 ma non e facile trovala.comunque farei un finanziamento!non ho i soldi da buttare!poi sono disposto a vendere un f.basso 53 ,una pac.piccola,50ino f.tondo,se senti qualcuno che gli possono interessare o senti di una 90 magari fammi sapere!dinuovo grazie ciao luca.
eleboronero Posted - 21 dic 2005 : 08:37:17
Chiaramemente stavo scherzando,comunque le vespe (lambrette ecc.) si trovano anche facilmente
...basta avere tanti soldi.
a novegro per esempio do lammbretta tv 1 serie c'erano esomo stati venduti a belle cifre.
io dico sempre che le moto si trovano e problema sono i soldi che mancano!
p.s. luca ti ho mandato la foto della 6gg.
ciao
lucasprint Posted - 20 dic 2005 : 21:55:26
Ciao Daniele ti ringrazio per la dritta..se vai ci possiamo vedere alla prossima fiera di Arezzo.
Buone Feste
Luca
lucasprint Posted - 20 dic 2005 : 21:50:33
Ciao Ele, non ho ancora realizzato se scherzi o parli seriamente, io la 6gg. non l'ho mai vistapotresti mandarmi una foto a quest indirizzo: agostini.se@tiscali.it.
Ti ringrazio.
ciao Luca
bonez76 Posted - 20 dic 2005 : 21:25:45
ciao ele
a me' non dispiace se hai finito le 90 super sprint!!!
stavo riflettendo su la tua risposta .e pensavo se magari ti avanza un vs1????
saluti
daniele
eleboronero Posted - 20 dic 2005 : 16:56:35
dunque ho la 98 prima serie,la v1t, la u, la 6 gg, la vs1,la sport......ma ho finito le 90ss mi spiace!
dai non e' una vespa difficile da trovare....basta avere tanti soldi! a novegro 2 + 1 falsa, ma chiedevano 12000 euro ,quindi se sei ricco non preoccuparti che la trovi!
ciao
bonez76 Posted - 19 dic 2005 : 23:20:08
ciao luca
c'è un tipo di crotona in provincia di arezzo che ne ha una e mi a chiesto 10000 euro restaurata da manuale dok. in regola.
vedi un po' tu se ti interessa !!
saluti
daniele

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000