V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
125 LD |
Posted - 17 dic 2005 : 07:58:00 Salve a tutti. Un amico sta preparando per la verniciatura una Vespa 125 vnb5, gli hanno detto che utilizzava originariamente vernice Lechler. Io invece sostengo che debba utilizzare antiruggine e vernice Max Meyer. Chi ha ragione? Qualcuno avrebbe da inviarmi le pagine di Vespa tecnica relative alla vnb5? Grazie LINO |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
rocksteady |
Posted - 20 dic 2005 : 10:11:12 NO SMS MODE' il solvente e' volatile ed inquinante, e' una direttiva europea, emanate l' anno scorso, credo che venga recepita a partire dal 2006 .
Ovviamente ho gia; sentito di colorifici che continueranno a fare basi nitro per i clienti abituali , anche qui pero' fino ad esaurimento scorte......e poi resteranno i cinesi come sempre ;-) |
125 LD |
Posted - 19 dic 2005 : 21:52:14 Grazie Rocksteady, i tuoi consigli mi sono sempre utili. Quindi ho ragione io, ma il mio amico puo' utilizzare anche vernice Lechler purche' identica all' originale. Ciao |
collez |
Posted - 19 dic 2005 : 11:01:03 per quale motivo la nitro diverrà fuori legge???????????????????
COLLEZ |
rocksteady |
Posted - 19 dic 2005 : 10:51:29 l' originale era ovviamente max meyer ...lechler produce vernici con codici colore piaggio , se il colore e' giusto NO SMS MODE non vedo differenze tra un vernice e l' altra ....... tra l' altro tra breve la nitro sara' fuori legge, quindi niente + verniciature nitro come le originali. |
125 LD |
Posted - 18 dic 2005 : 08:20:42 Nessuno sa dirmi niente sul colore???? |