V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
atevres |
Posted - 02 dic 2005 : 14:09:26 Un amico mi ha chiesto dopo aver smontato, sabbiato e verniciato la sua Lambretta in oggetto, di rimontargliela. Dovrò ordinargli i ricambi tra cui l'impianto elettrico, la mia domanda è: l'impianto è uguale a quello della Cento, http://www.scooterhelp.com/manuals/cento.manual/22.jpg questo x capirci? Grazie (al 90% probabilmente la venderà da come dice, se qualcuno fosse interessato li passo il n°)
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Giovanni |
Posted - 08 dic 2005 : 19:31:17 Nel numero di telaio la sigla iniziale deve essere 50DL o 50S. Sotto al tappetino incollato e introvabile, tutto è uguale ai modelli precedenti... quindi predisposto per i listelli in alluminio e gomme grigie. Il bordo scudo in origine era in alluminio, anche questo pare introvabile. Io lascerei senza bordo e potresti mettere il bordo in gomma grigia del modello De Luxe. Le guardizioni del carburatore? Introvabili! :) Lo spillo conico è sempre lo stesso e puoi trovarlo con facilità. Se qualcuno sa dove travare questi ricambi si faccia avanti prego. :)
Ciao |
atevres |
Posted - 06 dic 2005 : 13:52:37 Un' altra cosa su questa 50 J Special SCONOSCIUTA: 1)Sul catalogo CasaLambretta, la Special monta un tapettino nero fisso alla pedana (non disponibile a catalogo!), non i listelli, e ppure sulla pedana di questa 50 ci sono i fori e delle "rientranze guida" x ospitare sembra dei listelli. Emmbhè!??? 2)Non ci sono a catalogo nemmeno il set guarnizioni e spillo del carburatore, dove si possono trovare? 3)Sullo scudo anteriore che ci và? Sul catalogo si parla di un bordo scudo in gomma nera, ma dalle foto sembra ci sia un profilo in alluminio.
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
Bicius |
Posted - 06 dic 2005 : 11:02:10 Grazie Giovanni, magari will ci può dare una mano a tutti, proviamo a mandargli una mail.
Bicius |
lale50 |
Posted - 06 dic 2005 : 10:30:13 Io l'ho appena smontata una 50 DL, in teoria potrei ricostruirlo ,non e complicatissimo , ma non vorrei fare casini e darvi info sbagliate per questo sarei interessato comunque ad averlo; se qualcuno lo postasse sarebbe perfetto
grazie |
Giovanni |
Posted - 02 dic 2005 : 21:14:57 No non è lo stesso. Ha due fili (verde e marrone) dal volano e non la luce del freno... quanto basta per dire che non è lui. ;) Avrei lo schema dell'impianto elettrico però lo ho prestato a Will. E' uno del forum... magari se gli mandate una mail ve lo scannerizza. (non credo è un farchione!) Ciao
Giovanni |
Bicius |
Posted - 02 dic 2005 : 18:12:49 Ciao Igor, anch'io mi sono stampato quelli, l'unica cosa che sono riuscito a trovare della 50 (Junior o De Luxe è lo stesso) è la lista delle parti di ricambio, se ti serve fammi sapere. Se potete rispondere comunque sono curiosamente interessato anch'io!
Bicius |