Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 studi di progettazione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a pint of beer please Posted - 23 nov 2005 : 12:17:23
ciao a tutti, questa allegra storiella non centra molto con i nostri amati scooters, ma volevo paragonare la tecnica costruttiva di questi ultimi, sicuramente "antica" e ormai sorpassata con quella delle nuove auto, moto, scooters.

EPISODIO:
ho una macchina di quella azienda famosa italiana che ha motorizzato l'italia, e che tra l'altro ha anche acquistato il marchio INNOCENTI facendolo morire, e' l'ultimo modello di sw, da lavoro quindi solo due posti e il baule lungo; bene l'altra sera mi sono accorto che una luce anabbagliante era fulminata.
Niente paura, vado dal mio amico carrozziere (colui che mi da anche una mano con i miei scooters)per cambiare la suddetta. Tempo stimato 10minuti comprese 4 chiacchiere.
Non fosse che quel genialoide che ha progettato questa autovettura, probabilmente non ha concepito il fatto che le lampadine si possono bruciare... per togliere il faro (perchè da dentro al cofano non passa neanche la mano), bisogna smontare completamente il paraurti e quindi anche le plastiche nei passaruota e poi finalmente si può smontare il faro....

neanche male che mi ha fatto un prezzo da amico (20€ copresa la lampadina) se avesse dovuto considerare la manodopera c'era da spararsi

non ho parole

''Ninety per cent of my money went
on drink, fast cars and women...
I wasted the rest.''
George Best
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Piega73 Posted - 24 nov 2005 : 11:51:03
Su tutti in 2CV nei giorni più freddi! E in scooter OLD (leggi Lambretta!) gli altri giorni!

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
lmbrttIZ5 Posted - 23 nov 2005 : 19:39:11
Anche io ho una vettura nuova Tedesca...e proprio la settimana scorsa ho dovuto lasciarla una giornata in concessionaria per cambiare un anabbagliante anteriore destro...paraurti anteriore e fanale completamente smontato e nel conto, 3 ore di manodopera...
Fate i vostri conti...

Ciao

Matteo (PC)
gis Posted - 23 nov 2005 : 19:13:02
Io dopo 4 anni di vespa 125et4 mi sono rotto e da gennaio inizio a girare con una gl del 63.
Aff***ulo tutti i mezzi che sono moderni.
ciao
andre Posted - 23 nov 2005 : 14:00:29
Io ho una macchina tedesca e per cambiare la lampadina ant dell'anabbagliante devo smontare il paraurti e il passaruota.
ETS Posted - 23 nov 2005 : 14:00:04
parole sante... "era meglio la 127"...
io ho una Citroen!!! e per cambiare la lampada del faro lato guidatore
perdo circa 15min(quando mi va bene!),lato passegero... un set completo di bestemmie!
Le Auto e Scooter moderni sono progettati per far lavorare meccanici/elettrauti ecc...
anche per piccole stupidate! Che Schifo!

by ETS
AndreaGT Posted - 23 nov 2005 : 13:30:59
E' capitato pure a me!
Ho comperato esattamente 1 anno fa la macchina nuova.
Nel giro di un'anno ci sono stato 2 volte. Per la lampada sx nessun problema 13€ e via ...... per la dx ho dovuto lasciare la macchina 1 giorno intero !!!!!
Era meglio la 127 ................
collez Posted - 23 nov 2005 : 12:30:40
ora con la legge attuale, che ci obbliga a tenere accesi i fanali tutto il giorno, prepariamoci a bruciarle con una frequenza quadruplicata!

COLLEZ
n/a Posted - 23 nov 2005 : 12:26:05
stessa cosa capita con i plasticoni, avete mai provato???????????????

sx 225

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000