V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
125 LD |
Posted - 20 nov 2005 : 19:08:27 Salve a tutti. Ho bisogno dei vostri consigli. Devo richiedere il Certificato delle Caratteristiche Tecniche alla FMI per la mia LD 125, senza documenti e mai iscritta al PRA. Ho gia' sentito gli esaminatori regionali, che,viste le foto, mi hanno consigliato di effettuare prima un restauro conservativo. La cosa mi va molto bene, primo perche' qualunque intoppo burocratico dovesse poi sorgere per i nuovi documenti, non avro' speso una follia, secondo perche' ho pochissimo tempo da dedicarci e procedere su piccole parti senza smantellare tutta la Lambra mi viene meglio e mi impegna meno. Alla FMI vogliono le foto del mezzo gia'restaurato: c'e' qualche modo per accorciare un po' i loro tempi? Non vorrei metterci un mese coi piccoli ritocchi e sei mesi per ottenere il CCT..... Ciao LINO |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pieremo |
Posted - 22 nov 2005 : 22:40:04 TI HO RISPOSTO ORA, LA TUA LD 125/56 MERITA UN RESTAURO CONSERVATIVO, CIAO. REMO |
125 LD |
Posted - 22 nov 2005 : 20:29:55 Remo guarda che ti ho mandato una mail!! |
pieremo |
Posted - 20 nov 2005 : 23:35:35 FAMMI SAPERE PER MAIL CHE FOTO VOGLIONO, FORSE C'E' LA POSSIBILITA' DI ACCELERARE. REMO |
|
|