V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
braciola |
Posted - 18 nov 2005 : 15:03:34 qualcuno mi sa indicare un sito dove possa farmi un'idea dei colori da usare per la verniciatura della mia bella??? vorrei personalizzarla un po' ma i nomi verde nilo piuttosto che rosso ketchup non mi aiutano molto... mi servirebbe un qualcosa da consultare tipo i cataloghi dei colori che si trovano dai rivenditori per individuare il colore da utilizzare. però visto il mio poco tempo a disposizione sarebbe comodo trovare qc. su web...
la mia idea sarebbe di farla bicolore bianca e verde(scuro)oppura bianca e bordeaux... voi che ne dite??? accetto volentieri consigli!|!!!!!!! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 19 nov 2005 : 01:16:00 125 o 150? I colori cambiano.
Ciao, Luigi. |
thesherrys2001 |
Posted - 18 nov 2005 : 23:44:40 Guarda il sito di Paolo Catani. Puoi prendere spunto da lì, ne trovi di.... tutti i colori...
Un saluto Fabio |
braciola |
Posted - 18 nov 2005 : 18:12:25 azz è vero mi sono dimenticato di dire che è una LI III serie. |
turismoveloce |
Posted - 18 nov 2005 : 16:34:38 Rosso ketchup è quella usata dai fast food per fare le consegne a domicilio!!
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
roby59 |
Posted - 18 nov 2005 : 16:04:15 Che modello è? Da lì poi ragioniamo..... Ciao! Roby59
citazione: Messaggio inserito da braciola
qualcuno mi sa indicare un sito dove possa farmi un'idea dei colori da usare per la verniciatura della mia bella??? vorrei personalizzarla un po' ma i nomi verde nilo piuttosto che rosso ketchup non mi aiutano molto... mi servirebbe un qualcosa da consultare tipo i cataloghi dei colori che si trovano dai rivenditori per individuare il colore da utilizzare. però visto il mio poco tempo a disposizione sarebbe comodo trovare qc. su web...
la mia idea sarebbe di farla bicolore bianca e verde(scuro)oppura bianca e bordeaux... voi che ne dite??? accetto volentieri consigli!|!!!!!!!
|
collez |
Posted - 18 nov 2005 : 15:39:33 ne capisco poco, ma il bicolore delle lambrette è SEMPRE una delizia per gli occhi.
se sei "sport oriented" vai sul bianco rosso
se sei sull "glamour oriented" vai con il bianco/blu o verde
COLLEZ |