V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GianLuca |
Posted - 14 nov 2005 : 17:21:50 Devo montare du amm anteriori tipo corsa su una li 150 ho le due fascette superiori non necessariamente saldabili e fino a qui tutto bene poi pero' ho le biellette che non hanno il perno intermedio dove agganciare l'amm ora mi chiedevo: 1 dove posso reperire le biellette con perno centrale e uqnato costano 2 lo posso agganciare al perno della ruota proprio dove c'e' incastro a u della bielletta e perno ruota ( la cosa potrebbe funzionare o aver eeffetti devastanti ) Ciao e grazie
gianluca |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
luka92 |
Posted - 20 nov 2005 : 17:53:02 io nella vespa ho i bitubo a gas regolabili |
n/a |
Posted - 15 nov 2005 : 20:06:51 il kitt in questione, è in vendita anche in italia! ... forse, trovi qualche ricambista che ti vende solo le staffe x le biellette.
per gli attacchi saldati (biellette e forcella), io ho dovuto costruirmi una dima, e ti assicuro non è così semplice.
comunque, io consiglio la saldatura o meglio ancora una bella forcella TV o dl 200, con le biellette della servetta (ma quì il costo dell'operazione sale)!
sx 225 |
JJ998 |
Posted - 15 nov 2005 : 19:40:57 oppure puoi semplicemente saldare un perno o un bullone cm fa un restauratore delle mie parti......una spruzzata di zinco a freddo e sei apposto!!!!!!!!!! |
m455!m0 |
Posted - 15 nov 2005 : 18:31:58 Le biellette usate originali per lambrette con ammortizzatori costano una cifra. Sono stati rifatti ma solo per modello dl prezzo intorno ai 60/70 euro (la coppia) devi pero poi cambiare i pistoncini all'interno delle molle della forcella e mettere quelli con le relative palle. Puoi optare invece per la soluzione delle staffe http://www.scooterrestorations.com/scripts/prodView.asp?idproduct=857 costano una fesseria 8 sterline, fatti una carta prepagata e ordinali. Ti arrivano i 3/4 giorni credimi, ci comprato parecchia roba da loro. Oppure prova dagli italiani valla-chiozzi-sacchi quest'ultimo dovrebbe averli.
|
GianLuca |
Posted - 14 nov 2005 : 18:11:36 o anche solo le staffe
gianluca |
GianLuca |
Posted - 14 nov 2005 : 18:10:58 non c'e'qualcuno che ne da vendere un paio di biellette con perno?
gianluca |
geppe |
Posted - 14 nov 2005 : 17:56:38 Esiste un perno da applicare alle biellette per mettere gli ammortizzatori, ma lo trovi solo all'estero. se vuoi ecco il link: http://www.scooterrestorations.com/scripts/prodList.asp?idcategory=36&curPage=16&sortField=description
ciao Geppe |