V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tonyh |
Posted - 12 nov 2005 : 16:25:21 Ho letto su vari post che prima di verniciare è necessario sabbiare la vespa, ma è necessario solo se la vespa è rovinata e arrugginita, o anche se in buone condizioni? inoltre sarebbe uguale grattarla con carta vetra?
QUALCUNO POI SA DIRMI QUANTO COSTA FARLA SABBIARE?
grazie |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
luka92 |
Posted - 20 nov 2005 : 20:26:13 ah giusto, NO SMS MODE avevo visto la micropallinatura è l'ideale, NO SMS MODE dovrebbe essere - violenta |
luka92 |
Posted - 20 nov 2005 : 17:56:19 nn la sabbiare, io la mia vespa NO SMS MODE l'ho sabbiata, NO SMS MODE la sabbiatura, è 1 metodo violento x la carrozzeria di una vespa, bisognerebbe farci 1 altro proccesso, di cui NO SMS MODE ricordo il nome ma NO SMS MODE MAI SABBIARE, NO SMS MODE si assottiglia la lamiera e diventa fragilissima |
Bicius |
Posted - 12 nov 2005 : 17:06:47 Qua da noi 60 euro, ma se non è rovinata a volte non è necessario. Tieni però conto che la sabbiatura porta a nudo la carrozzeria, quindi se ci sono stuccature troppo esagerate le vedi subito. In tanti, per fare un lavoro perfetto, preferiscono sabbiare perchè si capisce effettivamente com'è messa sotto la carrozzeria. Se con lo sverniciatore chimico o con la carta vetrata riesci a portare via tutto, allora olio di gomito e via, altrimenti la sabbiatura (o meglio la micropallinatura) è più veloce, più precesa e meno faticosa. Ciao
Bicius |
|
|